quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/04/2013 14:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] e se è felice lei....lo siamo anche noi[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/04/2013 16:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come si usa dire sui forum "Quotooo"[:D][:D]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/04/2013 16:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Ciao Luigi e Lena, come sono contenta di avervi rivisto!![:D][:D][:D] Luigi, non ce pensà...al prossimo raduno qui a Cava (penso a Luglio) ti aspetto e vedrai l'accoglienza....[:0][:0][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/04/2013 20:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Gino, ma sai che emozione dopo tanti anni rivedere tutto e tutti!!+ io ho lasciato la mia italia per un periodo (Brasile)quindi conosco bene le emozioni che provi ritornando. Che bello,che gioia e mi sono piaciute le tue parole: ci manca ma siamo felici per lei [:)]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/04/2013 07:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] NON HO NESSUN DUBBIO SUL TIPO DI ACCOGLIENZA CHE CI FARESTI,già il fatto stesso di poter riabbracciare Claudio ed i ragazzi[:)] e ...ehmmm..te [:p][:p] ,è già una grande accoglienza[:I]. Ancora grazie di tutto e ...speriamo a presto rivederci [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea05 inserito in data 26/04/2013 21:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] CIAO Francesco...ma dove sei tu ...com'è il tempo [?][?] Spero sia migliore di quello che in questo momento c'è da noi [:(]..piove non forte,ma di continuo [V].Speriamo che almeno per domani ritorni il sole,per tutti Voi che siete fuori casa [:)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/04/2013 09:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wuèèèèè hai partecipato ad un mini mini mini raduno, che più mini non si può[:D][:D][:D]..un solo camper[:D][:D][:D]però solo tu potevi fare tutto ciò![:D][:D]naturalmente accompagnati da noi!![:I]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 27/04/2013 12:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ovviamente [:D][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/04/2013 22:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] gulpppp...in germania [?][?] buon divertimento[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/04/2013 22:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo posto. Il Castello è ancora sotto ristrutturazione ? Manuel
Fratello e nipote
A presto Gino[:)]