per farmi perdonare del ritardo un mazzo di rose per te.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 05/05/2013 00:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow oggi si triplica allora auguroni anche alla solare Benedetta e al carissimo Nicola[:)]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 02/05/2013 14:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto carissimi ci vedremo sicuramente insieme a Lucia e speriamo che si uniscano anche altri amici. Luca Vania Simoneid="Times New Roman">id="size5">id="blue">
id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 05/05/2013 13:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca...se potete teneteci un posticino vicino vicino[:D][:D]noi arriveremo venerdì sera[;)] a presto Lucia[:X]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 05/05/2013 17:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ma..che combinazioneeee...anche io ..tutte le volte che ceno a casa ..faccio un TIRINO SPIRITUALE [;)] ..NEL SENSO DI GOCCETTO DI ALCOL o spirito che dir si voglia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
il vincitore Massimo Folcarelli
Interviste a fine gara
la nostra postazione
intervista al presidente coni del comitato regionale lazio
Riccardo Viola nonchè figlio del tanto amato presidente
della As Roma Dino Viola
come al solito vi tormento !
con i miei passatempo [:D][:D]
Gino[:)]
uno staff di chef al completo in suo onore [:D]
Domenica ecologica a Lima
su una delle vie principali che dal mare portano al centro di Lima
Avenida Arequipaid="size3">
Dalle foto e dai racconti
sto vedendo un altra Lima, da quella che
conoscevo io.
Buona notte
Gino[:)]
si e' comprata tutto l'espositore [:D][:D]
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/05/2013 21:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] a parte che è un affare che non ti puoi perdere...ne lasci una e te ritrovi due [:D], meglio dei centri commerciali che tu frequenti di solito [;)] in cerca di ...ehmm...cibarie per gli amici [:p].Io proporrei un bel WE DA FARE SUBITO-SUBITO...tipo mordi e fuggi [;)] a LIMA [:0] dovresti solooo...informarti di quanti camper possono entrare in un aereo da trasporto ..eccezzionale,su-su' apri subito le iscrizioni ,che siamo già a quasi martedi' [:)],sai che bella sorpresa facciamo a Marisol ...beccandola con la bocca piena di dolciumi tra amici e parenti [:D][:D][:D][:D][:D]