quote:Risposta al messaggio di camperfly inserito in data 10/05/2013 21:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmmm...se invece vieni dalle mie partiiii.[:)]..prevedo che al posto del bagno...farai una bella doccia[;)]...purtroppo le ultime previsioni.[:(]..danno poche speranze per una prima abbronzatura[}:)] . [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 05/05/2013 13:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, ci piacerebbe venire anche noi...c'è la speranza di stare tutti in piazzole vicine? Un saluto anche a tutta la gang[;)] Stefano e Patty
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/05/2013 23:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Stefano e Patty alla riscossaaaaa [^] ben trovati ragazzi[;)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/05/2013 23:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty ciao Stefano, forse se chiamassimo il campeggio e provassimo a chiederlo magari sarebbe possibile...io oggi gli ho sentiti e mi hanno detto ad esempio che a noi hanno assegnato una piazzola tipo C ma che sono disposte in aree diverse...
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 13/05/2013 14:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo come state[?][;)] è da un pò che non ci vediamo[:(] Un abbraccio a tutta la famiglia[:)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/05/2013 18:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, noi ci iscriviamo e poi se non saremo vicinivicini non sarà un problema, staremo ugualmente assieme[;)]...ora faccio bonifico e iscrizione. Ciao Stefano