quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/07/2013 19:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperfly inserito in data 20/07/2013 09:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzo Dammi qualche info maggiore grazie Coordinate per esempio Saluti Grazie Gino
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/07/2013 08:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. ciao Luigi. noi rientrati ieri dalla calabria con qualche giorno di anticipo per lavori in casa.comunque il mare è stupendo e i calabresi sono persone molto ospitali e gentili perciò tutto ok.(presto posteremo le foto). un bacione. MAURO e GRAZIELLA p.s. comunque abbiamo tenuto alta la bandiera della cipollaro[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 22/07/2013 08:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è con piacere che apprendo la notizia che è tutto ok [:D].Però...se mi avvisavate prima...una puntatina a casa mia la potevate anche fare [V]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/07/2013 11:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace Luigi però avevo urgenza di rientrare.sicuramente ci sarà una prossima occasione [:)][:)] ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 22/07/2013 11:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Mi aggrego al treno di auguri e ...ci aggiungo anche l'onomastico della mia signora [;)] [:D][:D][:D][:D]
posti belli e il mare più che meraviglioso stupendo
seguirà il reportage del Romano di Bologna
salutoni a tutti e buone vacanze per chi ancora le deve iniziareid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 21/07/2013 20:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti frega dei tuoi clienti , hai sempre detto che sono stupendi , non fanno rumore e sono sempre immobili , che li controlli a fare , non ti fidi ?? [;)] Anche noi rientriamo il 9 causa scuola ! . Buone Vacanze a tutti ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !