quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/02/2011 20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fuochino[:D][:D][:D], fuoco[:D][:D][:D]id="red">id="size3">, ...ma daiiiiiiiiiiiiiiii che ne dite??[?] potrebbe essere una probabile meta per Pasqua? Oppure torniamo al lago di Garda? ?? ?? ? ? ?? ' notte a tutti. Mauro
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 24/02/2011 22:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora che ne dite di trovarci alle 19,30 all'autogrill subito dopo il casello di Villanova d'Asti, magari già "mangiati"? 'notte. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 24/02/2011 22:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, "mangiati" e denti lavati al casello di Villanova d'Asti. Ore 19,30 , caffè e via! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 24/02/2011 22:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
volato(hurrrrrrààààààààà!)....
@GABRYYYYYYYYYY!!Nn ti preokkupare:purtroppo è colpa mia....ho rimandato talmente a luuuuuungo,che adesso sono "stile puzzle"...vado solo per farmi dare una bella cura come si deve,magari faccio anche qualche "esamino" di routine;il mio medico è piuttosto "precisino;vorrà "vederci chiaro"...e meno male che ci sono ancora dottori come lui!![^]
Comunque,come detto sopra,IO CI SARO'....piuttosto vengo
COSI'id="size6">id="red">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/02/2011 11:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooo...ti voglio ugualeuguale...compreso il biondo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Baci[:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ttp://i54.tinypic.com/n1fo29.jpg ">bi pietà di me!![8)][8)][8)][8)]
...Nn vorrei essere trattata da
COSI'id="size6">
COSI'
id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/02/2011 12:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè...vieni come vieni,l'importante è.... CHE VIENIIIiiiiiiiiiiiiiiiii....id="size3">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]e CI VEDIAMOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:(]Noi non ci muoviamo questo W.E. ...Sergio lavora anche domenica ..ma cercheremo di far passare in fretta la prossima settimana ...così che arrivi presto presto il prossimo W.E...x ridere e scherzare ...e MANGIARE in allegria con tutti voi [:p][:p][:p]
[:X][:X]Bacio LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 25/02/2011 19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [|)][|)]BUONA NOTTE ROBY....e noi a letto presto che è ..GIA'TARDI!![|)][|)] [:)][:)]BUON W.E...a tutti i "CICCIOLI...GOLOSI....![:p][:p][:p]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [|)][|)][|)][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
NDO" e chi la apre....
"CAFFETTANDO"id="Comic Sans MS">id="red">
[^]
Oggi a Genova......
[}:)]Maguardaunpo'.....[}:)]
La cosa è più che ovvia,direi SCONTATA....[^]...è cominciata la "Fiera Primavera"...[^]
Vabbè,vado a lavurà,che è meglio[}:)]....
A piùùùùùù tardi,per un "UP".....
Robi64[:X]