quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 23/06/2011 22:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperem...mi devo preparare psicologicamente[:D] L'altezza mi fa[xx(][xx(][xx(][xx(][B)][B)][B)][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 23/06/2011 21:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei tanto, ma l'età, inesorabile, avanza....[:(][B)][xx(][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
Paolo sanquote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 23/06/2011 22:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pa-pa-pa-panicoooooooooooooooooooooooo[xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 23/06/2011 22:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione....troppo tranquilli, o per lo meno è quello che fanno vedere![:)][:)] Noi eravamo più xxxxxxxx....ora invece non hanno paura di nulla....o quasi![:D][:D][:D][:D] Buon mare per domani....[8D][8D][8D][8D] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Hai parlato di Giulio[:0] e Fabietto[:)][:)]?
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 23/06/2011 22:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudiaaaaaaaaa Antoniooooooo tra pochi giorni saremo vicini di casa [:)]... mobile [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 27/06/2011 11:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]BUONASERAAAAAAAAAAAAAAA...chi sà che bello FABIETTO...ne hai fatto foto [?][?][?]Se sì postale un pò...[:)][:)][:)] [:)][:)]Oggi io niente mare ..ieri sera sono tornata stanca morta dal giro alle bancarelle...mi girava fino la testa ...[^][^][^]però qualcosa di carino ho trovato ...2 vestitini,1 maglietta ,una casacchina, 1 paio di scarpette ..e x finire poteva mancare 1 collana ....[;)][;)][;)][;)]e diverse cosette x Irene !![;)][;)][;)] [:)][:)][:p][:p]CIAOOOOO..vado a rimestare la peperonata ...c'è un profumino invitante in tutta la casa..[:p][:p]
[^] E - 9...WOWWWWWWWWWWWWWWWWWW....[^][^][^][^]id="size6">id="red">
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue">
questa 7° alla 14,00!
Tempaccio da lupi.
Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 27/06/2011 20:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensavo foste amanti delle basse temperature[:)][:)],della neve[:D][:D][:D],e pensare che questo inverno vi ho chiesto più volte di andare a sciare[V][V][V][:(][:(][:(], l'inverno prossimo non vi potete più negare, conservo la foto per ricordarvelo[^][^][^][^], ciao ciao SALVO. P:S noi abbiamo deciso all'ultimo dopo aver verificato le condizioni di mia madre, e siamo partiti senza meta verso il mare, dove ci ha portato GIORGIO? al roseto, e si , ci siamo fatti due giorni di mare e tanto sole, siamo come dei gamberi...rosssiiiiiiiii ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 27/06/2011 20:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, per farsi venire la voglia altre giornate polari sulla neve, ci vorrebbe un carico di proteine ben cotte!