quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 27/06/2011 21:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido a pieno la tua proposta.[:D][:D][:D] SALVO
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/06/2011 07:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bello[:)][:)]...peccato per il vento[:(]Tanto ci ritorneremo![:)][:)][;)] Buona giornata... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/06/2011 07:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/06/2011 14:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E domani vado a iscrivere Manu alle superiori...sono un pochino emozionata... E' un momeno indimenticabile, si supera un confine, godetevelo al massimo succede una volta sola cosi' come quando lo hai accompagnato al primo giorno di asilo o delle elementari e delle medie. Ehm... non girarti indietro, vedresti che di strada ne e' stata fatta tanta, se non andra' all' universita' saranno gli ultimi 5 anni di studio. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/06/2011 14:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè...non basteranno 5 anni!Ha scelto un indirizzo che vuoi o non vuoi, lo porterà all'università[:)] A volte guardo indietro.....ed in realtà la strada fatta è tanta [:(]aiutooooooooooooooooooooooo....[:)][:)][:)][;)] Ciaooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 28/06/2011 14:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ro:ecco qua ciò che è "avanzato" di me....[xx(]
Una cosa IMPOSSIBILE!![xx(]In negozio avevo la maglietta "appiccicata" addosso e grondavo come un gelato al sole...[xx(]...Facevo fino pena alle "mie clienti"...[xx(]...e dire che avevo 4 ventilatori a "manetta"!![}:)]
Arrivata a casa,mi sono fiondata sotto la doccia,dirigendo il getto gelato sulle gambe....ora va un po' meglio....[:I]
Ho cominciato a "frizzare" la Gigiocambusa,stamattina ho già fatto una parte di spesa e abbiamo prenotato i libri x Alex...Cosa dici Gabry??[:(!]INVEKKIARE?[:(!]Noooooo:si "cresce" assieme a loro[;)]...e con questa si arriva sparati alla 3a superiore....[8)]MIIIIIZZICA!![:X]Ma se appena IERI gli cambiavo il pannolino!![:X]
BAstabastabasta!!...pensiamo ad altro...che è MEGLIO[;)]....
CHE CAAAAAAAAAAALDOOOOOOOOOO....id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 28/06/2011 21:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/06/2011 19:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, in questo letto di lavanda, di Demonte,
ci vedo bene l'amico qui sotto
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 28/06/2011 21:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La giostra era già stata oliata ..., ma non l'abbiamo usata, l'ho riconsegnata al legittimo proprietario , mio padre , non penso che ci siano problemi a richiederla. MAURO, quale campeggio hai contattato? c'è n'è qualcuno con la piscina se non ero? Ciao da Salvo e family
quote:Risposta al messaggio di arburg420 inserito in data 28/06/2011 23:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, come va ? Hai ripreso il camper ? Ciao Giulio (alias Gigiolone)