quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 28/06/2011 22:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, ieri sera sono crollato. Il campeggio Il Sole è quello che ho contattato, ma non mi pare abbia la piscina, come neanche l'altro che ho visto qualche mese fa. Non so se poi ce ne siano altri. Tu ne conosci altri? Un salutone ad Alessandro 1966 ed a tutta la famiglia. Siete nuovamente camperisti? Dai che ci rivediamo dopo tanto tempo. A stasera. Ciao, Mauro Ah dimenticavo buona giornnata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/06/2011 07:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua a Settimo...IDEM[:(][:(][:(] Clara[:)][;)]id="green">
[}:)]Ma come dicono a Napoli ..Ha da passà 'a nuttata ..[^][^]
[^]E -5id="size6">id="red">
[:X][:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2011 08:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio. A pesto, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/06/2011 23:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio per il momento mi accontento di 1 noleggio,Purtroppo ho avuto dei problemini di salute e mi sono dovuto dedicare ad altro un salutone alla roby e anche a tuo figlio
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/06/2011 07:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro mi fà molto piacere leggerti e leggervi,come accennato nella risposta a Giulio solo noleggio per quest'anno poi si vedrà.Sicuramente o quasi quando andrete al ciuvin cercherò di esserci
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/06/2011 17:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clara un salutone anche a te e ai bimbi,UN MEGAUGURIO A PAOLO
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 29/06/2011 07:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a guardare Campeggio Piscina Demonte - Loc.Bagnolin - Demonte, io no so come sia, lo visto sfogliando internet.Notte SALVO
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 29/06/2011 23:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....ci do un'occhiata io![:)][:)][:D] Notte[|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
center>
CIAO A TUUUTTTTTIIIIIIIIIIIIIII......id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Rrrrrrrrrrrrrrrobi64[:X] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 30/06/2011 11:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?]....SOLO OGGI....e xchè IERI ..E L'ALTRO IERI ...E DOMANI ..E DOPO DOMANI ...[?][?][?][:D][:D][:D][:D]Le MARATONE SONO QUOTIDIANE ..CARA ROBY...!![^][^][^][:D][:D][:X][:X] [:X][:X]LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">
[:X][:X][:X][:X][:X]BACI ...MAMMA...PAPA' ...IRENE.[:X][:X][:X][:X][:X]id="size2">id="blue">