quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 30/06/2011 19:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/06/2011 22:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove sei rispetto al mio? Ciao Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 01/07/2011 09:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non svolti mi entri dentro [:D][:D][:D] Al posto del Roller Team... ehm, per ora siamo nel giardino della signora perche' il Roller non e' andato via ieri sera. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 01/07/2011 15:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudia, se ho capito bene nel Camping Piscina, ti do conferma stasera quando arriva Paolo. Portate i costumi!! Clara[:)][;)]id="green">
[^][^][^]SI PARTE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE id="size6"> [^][^][^]id="red">
[^][^]Non sò se domani riesco a salutarvi ..quindi fi da ora ..vi AUGURO UNA BELLISSIMA E FAVOLOSA ESTATE...ci ritroviamo tutti a settembre belli abbronzati e riposati x raccontarci le nostre avventure ..che solo con i camper si possono fare ...[^][^]
[:X][:X][:X]Un grosso bacio a tutti voi ..LILLY SERGIO ALESSIO [:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 04/07/2011 18:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio e buone vacanze Lilly! Fai tanti bagni in quel mare stupendo anche per me... Bacioni a tutti[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[:)][;)]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 04/07/2011 18:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo Lillyyyyyy....id="red"> Fate buon viaggio e divertitevi....[8D][8D][8D][8D]Ci si rivede a Settembre![:)][:)][:)] Gabry[}:)], Mauro[:D] ed Ema[:I] P.S...Ma quanto ti invidiooooooo[:)][:)][:D][8D][8D]Sole-mare-sole-mare-sole-mare-sole-mare-sole-mare[8D].....e insalata greca[:p][:p][:p]
[:)][:)][:)]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....[8D][8D][8D]id="size3">id="blue">
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 05/07/2011 09:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>