quote:Risposta al messaggio di sergio52 inserito in data 26/08/2011 09:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]CIAO LILLYYYYYYYY!![:D] ...già la voglia di lavorare è POOOOOOOOOOOOOCA,in più,se metti 'ste "panorama con vista"....vanno via anche le rare briciole rimaste!! SSSSSSSSSSSSSSSSSPLASSSSSSSSSSSSSSSSSSSH!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 26/08/2011 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]CIAO ROBY ...è VERO MA ALMENO COSI' SEMBRA DI PROLUNGARE ALMENO CON LA FANTASIA LE VACANZE...io dopo un mese di lavoro non ricordo + se le ho fatte![:(][:(][:(][:(][:(][:(]
[^][^][^]Un grosso bacio a chi è ancora in vacanza![:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X] id="size2"> id="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 27/08/2011 00:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D]CIAO LENOXFamily!![:D][:D][:D][:D]
....eddàiiiiiiiiii...chè si "riattakkaaaaaaaaaaa"!
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 27/08/2011 11:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si...Robyid="red">!!Si riattakkaaaaaaaaa[:(][:(][:(][:(][:(] Sistemato tutto....o quasi, attaccato la seconda lavatrice e da domani, via con la pettegolaaaaaaaaaaaaaa....[:)][:)][:)]Avrà sentito la mia mancanza!?![:D][:D][:D][:)][;)] Il camper lo puliamo la prox settimana...tanto stiamo fermi![:)] Buon proseguimento di Sabato....[:)][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 25/08/2011 17:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] Letto solo ora....ma sei un veggente[?][?][?] Il CB non l'abbiamo potuto usare per problemi tecnici....[:D][:D][;)] Mauro[:)][8D]
[:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X][:X]id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 27/08/2011 15:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio, Lilly, e ....[:)][:)][:)] Buona Domenica anche a te Roby...[:)][:p] Stamattina fatta partire l'ennesima lavatrice...e anch'io oggi pomeriggio la passo a stirare [xx(][xx(] Ahimè da Martedì rincomincio anch'io, e sono già stata avvisata che mi aspettano "montagne" da stirare[B)][xx(]...spero solo faccia un po di fresco, altrimenti attacco il ventilatore![:D][:D][:D][:D] Ciao...e vista l'ora Buon Pranzo[:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Ah dimenticavo...
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 28/08/2011 18:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooo... In effetti ho assaggiato un po di tutto...del resto ci piace "integrarci" sui gusti alimentari.![:p][:)][:D][:D] Abbiamo provato il sushi...più o meno come da noi in Italia.[:)] Abbiamo provato la cucina cinese...e alcuni piatti sono differenti.[:p] Abbiamo provato la cucina inglese e non ci è dispiaciuta...[:p][:)] Le uniche cose che a Mauro non sono piaciute sono state le verdure da far saltare in padella(surgelate) e i Pie...soprattutto quello con curry e pollo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Peccato non aver fatto la spesa in un supermercato prima di partire....avrei fatto la scorta![:)][:)][:)][;)][:D] La cosa importante, è che nonostante abbia mangiato di tutto, comprese patatine e dolci al cioccolato....non sono ingrassata, anzi...[:)][:)][:)][:p][;)][;)] Però da domani...dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![:)][:)][:)][:)] Ora, dato che è da stamattina che traffico....mi riposo ![:)][:)][:)] Buona serata...[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/08/2011 09:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)]Ciao belle RAGAZZE ...bentornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![^][^][^]Purtroppo al rientro delle vacanze bisognerebbe avere la bacchetta magica ....ma non stressatevi ..abbiamo tutto l'inverno x sistemare tutto!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V]
[:)]Dove sei stata di bello CRY ...[?][?][?]
[:)]Bisogna organizzare un uscita così ci aggiorniamo ...[^][^][^]
[:X][:X][:X]BACIO LILLY [:X][:X]id="size2">id="blue">