CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
110 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 09/04/2008 alle: 16:28:40
Che post scorbutico..........sgridate dal COL........ invecchiamenti repentini di 20 anni per botta bisogna andare dall'esorcista. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti sergio (52) Magari nella confusione generale a me cresce di qualche anno
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2008 alle: 17:17:59
Lungi da me voler insegnare e/o spiegare qualcosa a voi amici; pero' a chi non segue tutto il COL ed in particolare Altro Non Sul Camper (ASNC) e' sfuggito il vero succo del post incriminato. Quel post e' stato pubblicato anche da Noi (come in tante altre chiacchierate che ci sono su COL) da parte di uno che ha piu' nick al solo scopo di screditare un altro utente di COL, nello specifico quel post e' contro Vertigo. Ciao Giulio
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 09/04/2008 alle: 17:48:30
Certo che insultarsi su un forum è il massimo della libidine[xx(]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:11:20
Sò bene che non era diretto a voi........[:D][:D][:D] Era solo per scrivere qualcosa. SUVVIA SMAK SMAK sergio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:16:34
quote:Originally posted by nadia72
Una buona giornata qui tempo uggioso e anche un pò freddino...[:0][:0] da divanuccio....x Gabry:mi dici chi ha vinto poi stassera [:D]che io sicuramente la fine non la vedo[|)][|)]un saluto a tutti >
> Ciao ,avrai mie notizie.......................spero siano positive..PER NOI[:D][;)][;)][;)][;)] Buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:30:14
quote:Originally posted by Konga
Certo che insultarsi su un forum è il massimo della libidine[xx(] >
> Pensa che il MEGARADUNO che aveva organizzato un gruppo e' andato a monte perche' dopo 1000 liti in tre o quattro dei partecipanti si sono dati appuntamento lì per risolvere la questione a ceffoni. Allucinante, ma spesso dietro la tastiera ci sono anche dei folli. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:46:09
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Konga
Certo che insultarsi su un forum è il massimo della libidine[xx(] >
> Pensa che il MEGARADUNO che aveva organizzato un gruppo e' andato a monte perche' dopo 1000 liti in tre o quattro dei partecipanti si sono dati appuntamento lì per risolvere la questione a ceffoni. Allucinante, ma spesso dietro la tastiera ci sono anche dei folli. Ciao Giulio
>
> Purtroppo,bisogna preventivare che quando ci sono troppe teste è difficile ..............troppe idee, troppi caratteri diversi,..........poi subentrano invidie, falsità e........... Il mondo è vario,........ed è bello che sia così.L'importante è essere sempre educati.......[:)] (meno male che per alcuni hanno buttato lo stampo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] )
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:19:49
Gabry, stasera il cielo e' BLU o BIANCO ? Siccome la finale sara' Roberta, Francesco, Pasqualino e Marco, fai tu. E se invece vincesse Susy ??? Considerando che l' 80% dei votanti sono ragazze, vicera' Francesco. Ciao Giulio (che tanto non ci azzecca mai)
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:31:53
quote:Originally posted by Gigiolone
Gabry, stasera il cielo e' BLU o BIANCO ? Siccome la finale sara' Roberta, Francesco, Pasqualino e Marco, fai tu. E se invece vincesse Susy ??? Considerando che l' 80% dei votanti sono ragazze, vicera' Francesco. Ciao Giulio (che tanto non ci azzecca mai) >
> Spero che la prima previsione sia quella giusta.............in finale Roberta[B)],Francesco[:)],Pasqualino[B)] e Marco[B)]..........quindi Fuori Susy[}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
brig59
brig59
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:35:54
Ciao a tutti [:)][:)][:)] oggi ho avuto dei problemi a collegarmi a COL [:(!][:(!][:(!] Gabryid="red"> sono riuscita a leggere il "post" [;)][;)][;)] ma non sono riuscita a modificare nulla [}:)][;)][}:)] Ho sentito Gabry Lunarossa e mi hanno detto che loro sabato sera hanno già un'impegno [:(][:(!][:(] possiamo rimandare [?][?][?] Io questa sera non so per chi tifare[|)][|)][|)] BLU [?][?][?] BIANCHI [?][?][?] NERI [?][?][?] Comunque di una cosa sono certa.......il mondo è bello perchè è vario anche se qualche volta è anche avariato [;)][:(][}:)] Baci Tella [:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:22:12
Nessuna adesione per Port Grimaud? Quindi niente prenotazione! Qualche proposta alternativa? Ciao a tutti. Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:24:51
...[:0]Qualcosa mi dice che stasera ci sarà poco da ciacolare... BLU[?][?][?]BIANCHI[?][?][?]E vabbè...Buona visione a tutte le amiche/i che seguono il programma...[;)]Io vado a rilassarmi sul divano[|)]...Stasera sono stanca...diluvia...penso che mi appisolerò mooooooooooolto facilmente...[xx(]Buona serata a tutti[;)]...Robi64[:X] P.S.(Ciao Sergio52 e family!!!)
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:48:29
Io non sapevo che avevate già organizzato per questo sabato per andare a mangiare la pizza. Abbiamo già un altro impegno e siccome vorremmo esserci anche noi, facciamo per il prossimo sabato? Come mai non avete fatto la proposta sul post prima di decidere il giorno? ....e poi esistono anche i telefoni x comunicare. Moreno ( piccola polemica ma costruttiva )ciao baci a tutti

Modificato da lunarossa63 il 09/04/2008 alle 21:50:02
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/04/2008 alle: 00:50:07
quote:Originally posted by lunarossa63
Io non sapevo che avevate già organizzato per questo sabato per andare a mangiare la pizza. Abbiamo già un altro impegno e siccome vorremmo esserci anche noi, facciamo per il prossimo sabato? Come mai non avete fatto la proposta sul post prima di decidere il giorno? ....e poi esistono anche i telefoni x comunicare. Moreno ( piccola polemica ma costruttiva )ciao baci a tutti >
> Ciao Moreno,per la pizza ne avevamo parlato anche con Nadia presente.[:)] Era stato detto un Sabato,e oggi ho scritto che in linea di massima sarebbe stato questo week ,con ancora qualche dettaglio da definire. "Il dettaglio da definire" era il giro di telefonate per poter avere la conferma e quindi prenotare l'eventuale pizzeria.[:p]Non c'era nulla di definitivo!!!![:)] Ci è venuto in mente questo Sabato dato che non si facevano uscite,............eventualmente può andare bene anche un altro Sabato.........per me non ci sono problemi!!!!![^] Bisogna solo accertarsi,se tutti noi, il prossimo Sabato siamo liberi.[:)][:)][^][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 10/04/2008 alle 00:52:18
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/04/2008 alle: 01:01:58
EH BRAVO!!!!![:)][:)][:)][;)] Giulio,hai indovinato.......................hanno vinto i blu[:)][:)][:D]FUORI Susy[:D][:D][:D][:D] In finale:Roberta,Pasqualino, Marco e Francesco. Buonanotte,a domani Gabry [}:)][}:)][;)] Il colore bianco è freddo,mentre il mio cielo è sempre BLU [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 10/04/2008 alle: 06:56:07
ok
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/04/2008 alle: 07:18:42
Buon Giovedì a Tutti[:)] Anche oggi ,giornata grigia[:(] e come dice Nadia......"da divano"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 10/04/2008 alle 07:52:48
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:21:50
Un buon giovedì anche da parte mia, anche qui cielo più che grigio e pioggerellina fastidiosa[:(!], proprio da divano e tv[;)]... sono contenta che è uscito un bianco e sempre forza Blu... per la pizza và bene anche il prossimo sabato per noi non ci sono problemi...... per il 1 maggio per noi andava bene dove avevamo visto ma se avete cambiato idea si cambia meta un salutone a tutti......e speriamo che ritorni il sole[:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:23:57
Beh, questa volta la previsione era facile, anche con il salvataggio dei prof la Susy era ultima e sarebbe uscita comunque, come poi e' successo. I BLU dovevano vincere per forza, eliminare Francesco (il bello) o Marco (il raccomandato, se andava da Carlo Conti lo fischiava anche il comico) non era compatibile con la trasmissione (una bufala gigantesca). Ora vi faro' arrabbiare [}:)], siccome dei 4 finalisti, per me beninteso, nessuno sa' fare il suo mestiere, a quel punto avrei puntato sulla bella presenza e quella ce l'ha solo Susy (fosse poi l' unica NON ballerina che c'e' alla televisione. Ciao Giulio P.S.: spero che il contratto di Ambeta con Mediaset sia alla fine, quella ragazza merita ben altro che quella trasmissione o la tv.
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 10/04/2008 alle: 09:26:28
Ma! Moreno non avevo visto l'ora che hai scritto....... hai battuto Gabry di solito è lei la prima del mattino e l'ultima della sera!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
15 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link