quote:Originally posted by nadia72> Ciao ,avrai mie notizie.......................spero siano positive..PER NOI[:D][;)][;)][;)][;)] Buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
Una buona giornata qui tempo uggioso e anche un pò freddino...[:0][:0] da divanuccio....x Gabry:mi dici chi ha vinto poi stassera [:D]che io sicuramente la fine non la vedo[|)][|)]un saluto a tutti >
quote:Originally posted by Konga> Pensa che il MEGARADUNO che aveva organizzato un gruppo e' andato a monte perche' dopo 1000 liti in tre o quattro dei partecipanti si sono dati appuntamento lì per risolvere la questione a ceffoni. Allucinante, ma spesso dietro la tastiera ci sono anche dei folli. Ciao Giulio
Certo che insultarsi su un forum è il massimo della libidine[xx(] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Purtroppo,bisogna preventivare che quando ci sono troppe teste è difficile ..............troppe idee, troppi caratteri diversi,..........poi subentrano invidie, falsità e........... Il mondo è vario,........ed è bello che sia così.L'importante è essere sempre educati.......[:)] (meno male che per alcuni hanno buttato lo stampo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] )
quote:Originally posted by Konga> Pensa che il MEGARADUNO che aveva organizzato un gruppo e' andato a monte perche' dopo 1000 liti in tre o quattro dei partecipanti si sono dati appuntamento lì per risolvere la questione a ceffoni. Allucinante, ma spesso dietro la tastiera ci sono anche dei folli. Ciao Giulio
Certo che insultarsi su un forum è il massimo della libidine[xx(] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Spero che la prima previsione sia quella giusta.............in finale Roberta[B)],Francesco[:)],Pasqualino[B)] e Marco[B)]..........quindi Fuori Susy[}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Gabry, stasera il cielo e' BLU o BIANCO ? Siccome la finale sara' Roberta, Francesco, Pasqualino e Marco, fai tu. E se invece vincesse Susy ??? Considerando che l' 80% dei votanti sono ragazze, vicera' Francesco. Ciao Giulio (che tanto non ci azzecca mai) >
quote:Originally posted by lunarossa63> Ciao Moreno,per la pizza ne avevamo parlato anche con Nadia presente.[:)] Era stato detto un Sabato,e oggi ho scritto che in linea di massima sarebbe stato questo week ,con ancora qualche dettaglio da definire. "Il dettaglio da definire" era il giro di telefonate per poter avere la conferma e quindi prenotare l'eventuale pizzeria.[:p]Non c'era nulla di definitivo!!!![:)] Ci è venuto in mente questo Sabato dato che non si facevano uscite,............eventualmente può andare bene anche un altro Sabato.........per me non ci sono problemi!!!!![^] Bisogna solo accertarsi,se tutti noi, il prossimo Sabato siamo liberi.[:)][:)][^][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Io non sapevo che avevate già organizzato per questo sabato per andare a mangiare la pizza. Abbiamo già un altro impegno e siccome vorremmo esserci anche noi, facciamo per il prossimo sabato? Come mai non avete fatto la proposta sul post prima di decidere il giorno? ....e poi esistono anche i telefoni x comunicare. Moreno ( piccola polemica ma costruttiva )ciao baci a tutti >