quote:Originally posted by nadia72> CIAO NADIA, mi spiace dare buca anche questa volta ma sabato prossimo ho già un impegno a cui non posso mancare. un saluto a tutti gli amici Ciao Elvira[:I]
Una buona giornata a tutti qui ha appena finito di diluviare, speriamo che Marina stassera riporti il sole [8D]che si è portata via Lunedì partendo per Vienna[:I]speriamo bene!x Gabry: per la pizza allora va bene il prossimo sabato anche per noi[;)][;)] Un salutone a tutti......[:I] Ciao Elvira[:I] >
quote:Originally posted by nicolass> Come avevo già accennato precedentemente,è impossibile organizzare una pizza nel giorno che vada bene a tutti.Quindi ,premesso che il prossimo week i Nicolass non ci saranno e che noi,Lenox,se fa bello ,magari andiamo da qualche parte,propongo..............senza che nessuno si offenda,e se c'è ancora la disponibilità ,di andare a mangiare la pizza[:p][:p][:p] questo Sabato.L'ho buttata lì,..........chi vuole cogliere batta un colpo alla tastiera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]o suggerisca altro. Ciao a TUTTI Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by nadia72> CIAO NADIA, mi spiace dare buca anche questa volta ma sabato prossimo ho già un impegno a cui non posso mancare. un saluto a tutti gli amici Ciao Elvira[:I]
Una buona giornata a tutti qui ha appena finito di diluviare, speriamo che Marina stassera riporti il sole [8D]che si è portata via Lunedì partendo per Vienna[:I]speriamo bene!x Gabry: per la pizza allora va bene il prossimo sabato anche per noi[;)][;)] Un salutone a tutti......[:I] Ciao Elvira[:I] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Scusami Gabry senza offesa ma sapendo libero questo sabato ho già invitato a turno la sacra tribù dei parenti. Tanto che non riusciamo ad andare via nei we almeno ne approfitto a ricambiare gli inviti. un bacione Elvira[:I]
quote:Originally posted by nicolass> Come avevo già accennato precedentemente,è impossibile organizzare una pizza nel giorno che vada bene a tutti.Quindi ,premesso che il prossimo week i Nicolass non ci saranno e che noi,Lenox,se fa bello ,magari andiamo da qualche parte,propongo..............senza che nessuno si offenda,e se c'è ancora la disponibilità ,di andare a mangiare la pizza[:p][:p][:p] questo Sabato.L'ho buttata lì,..........chi vuole cogliere batta un colpo alla tastiera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]o suggerisca altro. Ciao a TUTTI Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by nadia72> CIAO NADIA, mi spiace dare buca anche questa volta ma sabato prossimo ho già un impegno a cui non posso mancare. un saluto a tutti gli amici Ciao Elvira[:I]
Una buona giornata a tutti qui ha appena finito di diluviare, speriamo che Marina stassera riporti il sole [8D]che si è portata via Lunedì partendo per Vienna[:I]speriamo bene!x Gabry: per la pizza allora va bene il prossimo sabato anche per noi[;)][;)] Un salutone a tutti......[:I] Ciao Elvira[:I] >
>
>
A TUTTI!
CIAO GIULIO salutami Roby!
oggi a Torino è una giornata uggiosa...che[8][8][8]
salutoni a tutta la combricola
Elvira[:I]id="size4"> quote:Originally posted by nicolass> Ciao Elvira e a Tutti gli Amici[:)][:)][:)][:)] Oggi sei stata più veloce[V][V],..... Mauro ha iniziato a lavorare dalle 8 e ha monopolizzato il PC!![:(] Sembra che il tempo migliori!!??!?Elvira,stiamo combinando.........domani ci si vede??????!!??[:)][:)][;)][;)]E' da tanto che non stai con noi[:(][:(]!!!!...........non mi dire che ti devo venire a trovare al"chioschetto" per un caffè [?][?][?][?]PENSACI![:D][:D][:D][:D][;)][:)] Vista l'ora BUON PRANZO!!!!![:p][:p][:p]e a più tardi [:D][:)][;)][;)][;)]
A TUTTI! CIAO GIULIO salutami Roby! oggi a Torino è una giornata uggiosa...che[8][8][8] salutoni a tutta la combricola Elvira[:I]id="size4"> >