quote:Originally posted by lunarossa63> CIAO ANCHE VOI CI MANCATE. AUGURI A MATTIA - SEI MITICO!id="size4"> Brava Gabry che sei passata per l'aperitivo, oggi OOPPSSS IERIid="size3"> giornata super nera[:(!][:(!][:(!] la tua visita è stata proprio una boccata d'aria fresca....[:D][:D] OGGI invece sono a casa - Gianluca è partito questa mattina per Chambery con tutta la classe (x tre giorni[V][:(][V]) ed io ho una visita medica...quindi NIENTE LAVORO!!!! [:D][:D] Ballo la macumba a casa, mentre lavo e stiro, per VOI che andate via il 25 p.v.[:p][:D] un bacio a tutti Elvira[:I]
[:)]ciao elvira non vedo l'ora di vedervi[;)][;)] >
...io ci ho provato...è da alcuni giorni che il Boss si riduce così..."Effetto MACUMBA"[?]...Mah...[:D][:D][:D]Robi64[:X] quote:Originally posted by Gigiolone> Hai visto che non era poi così tanto difficile[?][;)][;)] Vorrà dire che per ricompensa mangerò 1-2-3 pezzi in più di focaccia [:p][:p][:p] BaciBaci Tella [:X][:X][:X]
[:D][:D][:D]CE L'HO FATTA!!!!!![:D][:D][:D]ORA NON MI FERMA PIU' NESSUNOOOOOOOOOOOO!!!!!![:D][:D][:D]Grazie TELLAAAAAAAAA!!!!!![:D][:D][:D]...OOOOps....ora vado a lavorare...[xx(]Salutoni a tuttiii!!!!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by nicolass> Ciao Elvira........sono contenta che sia andata bene la visita[:)][:)] Ho letto "pasta con le sarde"[:p][:p][:p]non mi dire che sei capace a farla e non l'ho ancora mangiata[:p][:(!][:(!][:(!][:(!]Ma che Amica !!!!!!!!!!!IMPAZZISCO per la pasta con le sarde......quella con i finocchietti e l'uva passa!!!A quando l'onore[?][?][?][?][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]id="blue">
ciao a tutti...[:)] Tella tutto ok (però devo fare altri esami[8][8]) mi va bene che l'appetito non mi manca.....Robyyyyy che sogno la tua pastiera (e rimane un sogno...[:p])ma la ricetta è segreta(?), magari la passo alla mia mamma (lei fa i connoli siciliani e la pasta con le sarde[:p][:D][:D][:D]facciamo cambio????[:D][:D] bacio bacio Elvira[:I] >