VAI GABRYYYYYYYYYY!!!!!61MITOOO!!!CHE RRRRRRRRITMOOO!!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][:D][:D][:D]salutiebaci...[:p]Me[:X]
a tutti, questo è quanto si prospetta per il fine settimana.
Buon inizio settimana
Lucy
[:(][:(]Qui Zena...[:(][:(]Da ieri sera piove a dirotto...[:(][:(]
[V]Alessio e mezzo K.O.per un mega raffreddore e tosse...[xx(][V]
C'è nessuno che conosce una danza anti-sfiga?[V]
Ragazzi...sono iperdepressa....[V][:(][xx(]
Tra un po' vado a lavoro...Volevo solo fare un saluto a tutti...e...ballate per me....[:(]
Gabryyy....Gigiolone team è facile che arrivi il 26 pomeriggio....Ora vado proprio...A più tardi. Robi64[:X] quote:Originally posted by nadia72> Anche noi,nonostante io non ero tanto in forma,abbiamo passato una bella Domenica in compagnia di "wekki" Amici......che non vedevamo da taaaaaaaantoooooo tempo[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D] Spero il tempo ci dia una tregua.........può piovere fino a Mercoledì....anzi fino a Giovedì,........................ma poi BASTAAAAAAAAAAAAA[V][V][V][V][V][}:)][}:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Una buona giornata a tutti, se così si può dire..... anche qui a Vercelli piove a dirotto che due[8][8] speriamo si sfoghi in questi giorni e si metta a fare bello dal 25 in poi[:)][:)] Ieri a parte il tempo bella giornata passata con amici che non si vedeva da tantooooooooooo tempo[:I][:I]....... va bè vado a lavorare un pochino ma poco però un saluto a tutti[;)][;)]x Tellaid="red"> belli i quattro pupazzi che ballano non li avevo ancora visti ma li hai sempre trovati su quel sito che mi hai mandato[?] >
quote:Originally posted by brig59> Ciao Tella [:)]......fai qualcosa non puoi mancare!![:D][:D][;)] Io torno adesso dalla dottoressa e mi ha dato l'antibiotico e l'antinfiammatorio.........se non inizio a fare la cura mi ha detto che rischio di non andare ad Albenga[V]DETTO,FATTO.......passo in farmacia ed inizio subito la cura[:D][:D][:D][:D] Non posso mancare.......anche senza un filo di voce..(per la felicità di qualcuno[:D][:D][;)])IO VENGO[:D][:D][;)][}:)][^][^][^] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] CIAOOOOOOOOO ELVIRAAAAAA[:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao a tutti [:)][:)][:)] Oggi giornata no[:(][:(][:(] non stò niente bene [V][V][V] mi sembra di avere il fuoco in gola e la testa mi scoppia [|)][|)][|)] Speriamo che passi in questi giorni perchè non posso mancare al FOCACCIA DAY [:p][:p][:p] non vorrei mai che qualcuno/a si dovesse sacrificare e mangiare le nostre razioni di focaccia [;)][}:)][;)][:)] Sembra che abbia finalmente smesso di piovere [:I][:I] Appena mi sento meglio ricomincio a ballare [;)][;)][;)] Baci Tella [:X][:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby[:)]tranquilla.....a me piace essere viziata con dolcetti e focaccia,quindi.........NON sarà un po di tracheite e artrosi cervicale che mi faranno mancare all'appuntamento[:D][:D][:D][:D][:D] Non mi piace dare forfait sopratutto quando si parla di stare con gli Amici............ mi imbottisco di medicine....pur di venire[:D][:D][:D][:D][:D][;)] Un saluto da una Torino nuvolosa,ma per adesso senza pioggia[:)][:D][^] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
[:)]Ciao a tutti...Qui si è rasserenato un po'[:)]...Almeno il tempo si sta(spero)rimettendo...Alex è un ricettacolo di microbi vagante[xx(]però NIENTE febbre...con il tempo stupido che c'è stato negli ultimi giorni(caldo/freddo/caldo...BOH[?])è logico prendersi dei malanni....Comunque sono in contatto co-u-megu...e farmacia a tre passi da casa...vedo che c'è stata un'esplosione di raffretossemaldigola nel gruppo non del tutto indifferente...MA CHE,SCHERZATE?...Io,che vi voglio viziare con dolcetti e focaccia...Non darete mica forfait?...Speriamo di essere tutti in "gamba" per il WE...[;)]Ora vi saluto e vado a farmi la seconda "rottura" pomeridiana(UFFA!!!)A più tardi:Robi64[:X] >