CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
133 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:51:10
id="red">BENTORNATI!id="Comic Sans MS">id="size6"> Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:57:25
Un bentornati a tutti[:D][;)] ora sotto con la prossima uscita!!!!![:D] Per Moreno e Gabriella, ci dispiace molto per la triste notizia. Un abbraccio. Paolo&crew.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:31:08
quote:Originally posted by lunarossa63
anche noi a casa ,purtroppo brutte notizie e mancata la cognata di mio cognato siamo molto tristi [:(][:(] ciao >
> [:(][:(]Ciao Moreno e family mi dispiace per questa brutta notizia,sono avvenimenti che lasciano sempre un segno.Un abbraccio a tutti voi Gabry[}:)][}:)][;)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 21:34:21
Buonasera a tutti siamo arrivati anche noi, camper sistemato già cenato tutto ok grazie per la vostra compagnia (e comprensione). Moreno Gabriella ci dispiace moltissimo per l'accaduto un solidale abbraccio da parte mia e famiglia
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:15:55
Siamo ritornati anche noi camper quasi sistemato domani ultima lucidatura......[:D] grazie per la compagnia come sempre ottima[;)]....un saluto a tutti e buona notte[|)] Per Gabriella e Moreno ci dispiace per la notizia vi siamo vicini un bacio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:26:57
Eccomi qua......questi giorni ho avuto la crisi d'astinenza da "tastiera".....mi rifarò in settimana[:D][:D]con i miei "monologhi" Questi giorni sono stati splendidi..........con tanto sole[8D][8D][8D]..... per una "lucertola "come me!!!![}:)][}:)][;)] Port Grimaud è un posto incantevole[:)]sicuramente da ritornarci e passarci una settimana[;)][;)] Ho avuto il piacere di conoscere due equipaggi nuovi[:)][:)][:)] Il primo, grazie a Mauro,composto da Claudio,Barbara e i loro figli............in particolare Alessandro col quale Sabato sera ho fatto una lunga "chiacchierata".[:D][;)]E' troppo simpatico[:D][:D] Il secondo equipaggio è composto da Sergio e Lilly.Mi ha fatto piacere conoscervi e sicuramente accetterò l'invito di passare un week end a Zena........così rivedrò la città delle mie Estati(sicuramente cambiata in questi anni[:D][:D][:D]) E chissà in compagnia di qualche altro equipaggio[:D][:D][;)] Grazie a tutti gli amici per il week end passato..........e mi scuso con coloro che ,conoscendomi,l'ultimo giorno non hanno visto la "solita" Gabry.........purtroppo a volte è meglio tacere.[;)] Elvira e Roby id="red">mi siete mancate,ma vi rifarete la prossima uscita.Non ho potuto mandarvi altri messaggi perchè mi si era scaricato il cell e ovviamente avevo dimenticato il caricabatterie a TO.Da domani sarò dinuovo "attiva"[:D][:D][:D][:D][:D] Clara e familyid="red">grazie per le foto........per non dimenticare la prima di una lunga serie di uscite[:D][:D][:D]Per la prossima non potete mancare[:D][:D][:p][;)] Alessandro1966id="red">.... la migliore medicina è la compagnia e non la comprensione[:)] Per finire....(mi sono dilungata troppo[:D].....ma ero in "astinenza"[:D][:D][;)])....un benvenuto a BAMBY1962id="red">.Purtroppo le nostre vacanze non coincidono con le tue,....ciò non toglie che potresti aggregarti per una futura uscita con tutti noi[:)][:)][:)] Ora un augurio di una buona serata a tutti gli amici e non....[}:)][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 05/05/2008 alle: 07:14:35
LA SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti, il tempo mi pare peggiorato. ma intanto cosa ci frega siamo a casa. Anche per noi è stata una bella vacanza. saluti sergio P.S. Konga ...se mi leggi...ti mando una mail.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/05/2008 alle: 07:31:08
Buona Giornata a tutti[:)][:)][:)][:)][:)]oggi il tempo non è dei migliori,ma non importa!![:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Ieri sera mi sono dimenticata di mandare i saluti sia a Konga che ad Ectrime......grazie anche a loro per avere "sostenuto" il post[:D][:D][:D][:D][:D] A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/05/2008 alle: 07:50:51
Buongiorno a tutti!!!(chissà perchè ogni inizio settimana mi sveglio SEMPRE così..."EFFETTO LUNEDI'"[?]...bah...) Robi64[:X]
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:20:27
Una buona giornata a tutti, anche qui tempo grigio ma senza pioggia..... un benvenuto a BAMBY1962id="green">e anche noi purtroppo non coincidono le ferie con le vostre...... x Roby64id="red"> adesso che hai scoperto come si inseriscono le vignette non ti ferma proprio più nessuno[;)] mitica!!!!!!Un saluto ai nuovi equipaggi che abbiamo conosciuto....e speriamo di conoscere presto anche paolo965 e ectrime un saluto a tutti[;)]
brig59
brig59
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:45:44
[:)][:)]CIAO A TUTTI[:)][:)] Mamma mia che brutto tempo [:(][:(] E io che speravo di continuare a stare in tenuta estiva come a Port Grimaud [8D][8D] Abbiamo proprio passato dei bei giorni insieme ai Vekki e Nuovi amici [:)][:)] anche se ci sono mancati TANTISSIMO gli amici che non sono potuti venire [V][V] Ci rifaremo prossimamente [;)][;)] BAMBY 1962id="red"> mi spiace ma noi le ferie le facciamo ad agosto,ma saremo felici se ti volessi aggregare a qualche nostra uscita [:I][:I][:I] Baci Tella [:X][:X]
18
ectrime
ectrime
31/03/2008 77
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:00:40
Ciao a tutti, bentornati a casa ... x Gabri gentilmente mi ricordi con chi hai prenotato il traghetto[?][?] SNAV [?][?] Spero a prestissimo anche se tra comunioni ed impegni di famiglia abbiamo riempito tutto il mese di maggio [:(][:(] ... Ci rifaremo con quelli di giugno e luglio [;)][;)] Baci Ectrime P.S. x Gabriella e Moreno anche se ci conosciamo poco poco vi siamo vicini
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/05/2008 alle: 12:20:01
Ciao a Tutti......oggi è stata dura [V][}:)][}:)][}:)][}:)],ma al pensiero di fare delle nuove uscite con i wekki,con i nuovi e con taaaaaanti futuri Amici[}:)][;)]mi sono ripresa!!![:D][:D][:D][:D] Ciao Gianni (Ectrime)id="red">,noi abbiamo prenotato con la Moby..............ma niente ,niente ci state facendo un pensierino[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ti preoccupare se nel mese di Maggio sei impegnato...........ti faremo una sorpresa al lago[;)].........prima o poi[}:)][:D][:D][:D] Buon pranzo.......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][;)]
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:41:06
Ciao a tutti, ricambiamo la gentilezza. Su...................... Gigi & C.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:47:36
Buongiorno[:)] A quanto pare siete proprio tornati tutti[;)] Per Gabry: non preoccuparti per i monologhi, ogni tanto qualcuno risponde, a meno che non siano tutti in vacanza.... Per Tella: ma tu non dovevi rimanere a casa[?] Ora capisco il tuo silenzio sul forum, ed io che pensavo che versassi calde lacrime per la mancata uscita[:p] Per Moreno, anzi per Gabriella come va la memoria[?][;)] Per tutti BUONA SETTIMANA[:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:26:03
Ecco qui un pò di foto [:D][:D][:D] Noi ragazzi [;)] Fredda l'acqua vero?? [8D] Si mangiaaa [:D][:D] e si beve [:D][:D] In spiaggia [8D][8D] Spero di averle inserite correttamente [8)] e spero vi piacciano [:D][:D] Baci Debora[:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 05/05/2008 alle: 14:50:40
Ciao Debora,belle le foto[:)][:)]..........le due centrali non si vedono tanto bene!Spero, stasera ,riesca anche Mauro a scaricare le foto![:)][;)][;)] Buon Pomeriggio Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:07:19
Cumal'e' gianco !!!! Me pa'n gottu de latte. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (rosik, rosik, ...)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:09:15
VIVA LA MONTAGNA, VIVA LA MONTAGNA .......id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:)][:)][:)] Tie' Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 05/05/2008 alle 15:12:08
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:17:35
WOW!!!!id="size6">id="red">Cosa vedono i miei miopi occhi!!! Nella seconda fotografia... DOS HOMBRES!!!MUY MACHISSIMI Y BONITI!!!QUE BOCCONCINOS!!![:p]id="size6"> (me sembran dui STOKKEFISSI a mollu...[}:)]) Altre foto,DAIIIIIIIIIIIIII!!!!! Robi64[:X][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28/06/26 - 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
28/06/26 - 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
28/06/26 - 11:08
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link