quote:Originally posted by sergio52> Sii contento, sei arrivato in tempo per mangiarti "3 porzioni di abbacchio" su Sky [:D][}:)][:D] Vabbe', dai, noi ci siamo mangiati 1 panino col "Prosciutto di Parma" [:D][:D][:D] Ciao Giulio
A casa....MANNAGGIA!!!!!!! Primi accenni di coda ma poi tutto bene. Un ringraziamento a tutto il gruppo, ci siamo divertiti, e non vedo l'ora di rincontravi, naturalmente anche con Giulio Roberta e Konga family. Saluti sergio P.S. Per Konga, ho visto della tua prenotazione, anche noi saremmo in Corsica in quel periodo, se ti fa piacere potremmo fare qualche tappa assieme. >
quote:Originally posted by Pigu> Ciao Gigi,grazie dell'invito[:)][:)]avevo già guardato il sito ed è molto interessante anche se mi mette un po d'ansia scendere in miniera. Se decidessimo di aggregarci ve lo faremo sapere.Per adesso grazie.... Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti gli amici, guardate un po' qui sotto: www.minieragambatesa.it il programmino è a pag 149 dell'Allegra Brigata. Ciao Gigi. >
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio Il sito è molto interessante,ma non sappiamo ancora[:)].......nel caso decidessimo ti faremo sapere.[:)][:)][:)] Un saluto a Lilli....Gabry[}:)][}:)][;)]
Dai Gabry (ed ANCHE TUTTI GLI ALTRI) cercate di venire alla miniera, ci sono anchio, non è che questo sia importante, ma il posto vale veramente la pena. Io era da tempo che voleva vederla, è nei dintorni di Genova,ma una storia o l'altra non ho mai avuto l'occasione, ora se riesco approfitto dell'organizzazione di Pigu. ciao sergio P.S. per Giulio, le grandi squadre le vedi da questo, sembra siano a dormire poi si svegliano e ti danno tre unghiate.PAZIENZA!!!! ciao sergio >
sognate gli angioletti...Con affetto Robi64[:X]
e per chi non l'avesse capito....................
..........altro che box auto......
....infatti, non hanno neanche bisogno di posto "barca"...loro....
....
.....mentre gli artisti ...trarrebbero l'ispirazione....
.................seduti, in un posto così..............
......,noi immortaliamo il momento proprio di fronte...
..........ed ora qualche momento di vita.............
.......
...................conviviale..............
.....ma no, non potevo fargli un torto simile,.......
............al barbecue, ed alla sua vittima sacrificale.....
.
Un grazie particolare va, alla Natura tuttaid="size5">
...sia essa la flora:
.......che alla Fauna,...vero Vicky?id="size5">
!!!
E questo me lo sono portato in Italy, e parcheggiato in un porto della Liguria, così posso tornarci velocemente e....senza "code":
.
Ciao a tutti e buona notte.
Mauro.