ora più piccola solo per gli amici
buonanotte sergio
p.s. Giulio stai guardanto il tuo mister gasperini?
quote:Originally posted by Gigiolone> Io mi metto in fila per tornarci con te............il posto lo merita[:)][:)][;)][;)][;)]Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
[8D]CIAO gabrycioladipanecarasau!!!Lucertolina biscottatadalsole![8D]Eccomi qua![:D]Oggi lavorato tanto!!!Piedi come due gommoni da guardia costiera,dotati di due motori Yamaha a manetta!!!CHE CALDOUMIDO qua a Zena!!![xx(]Sono in TILT!Respiri a fatica![xx(] CHE BELLE FOTO!CHE BEL POSTO![:I]Mi promettete di tornarci con me,un giorno?[:I]GRRRRAZZZZIE![:I]Un saluto anche a tutte le amicozzole vekkie e nuovefuture![;)]Ora anch'io devo trotterellare fuori x commissioni...Ci sentiamo più tardi![;)]CCCCIAO!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Lenox> possiamo venirci anche noi[?][?][?][;)] paolo[:D][:D][}:)][;)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Io mi metto in fila per tornarci con te............il posto lo merita[:)][:)][;)][;)][;)]Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
[8D]CIAO gabrycioladipanecarasau!!!Lucertolina biscottatadalsole![8D]Eccomi qua![:D]Oggi lavorato tanto!!!Piedi come due gommoni da guardia costiera,dotati di due motori Yamaha a manetta!!!CHE CALDOUMIDO qua a Zena!!![xx(]Sono in TILT!Respiri a fatica![xx(] CHE BELLE FOTO!CHE BEL POSTO![:I]Mi promettete di tornarci con me,un giorno?[:I]GRRRRAZZZZIE![:I]Un saluto anche a tutte le amicozzole vekkie e nuovefuture![;)]Ora anch'io devo trotterellare fuori x commissioni...Ci sentiamo più tardi![;)]CCCCIAO!Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by ectrime> Ciao Daniela[:)][:)] fateci sapere se la meta è la BELLA e L'UNICA............LA SARDEGNA[:)][:D][:D][:D][;)](almeno per me[}:)][;)]) Ciao e spero a presto Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao Gabry, potrebbe essere che .... magari la Sardegna ... boh forse!!!! Insomma non abbiamo ancora le idee molto chiare ... vedremo!! Complimenti per lo scorso we avrei volentieri fatto cambio con il ritiro spirituale di Camilla alla Madonna del Bosco (posto esclusivo per VIP!!!!) Bacioni Daniela >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby ...belle le nonnine[:)][}:)][V]anche se gli anni passano lo spirito è sempre giovane[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]almeno per alcune[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
EHI,RAGAZZE!!!guardate un po' qui!!![; Gruppo anno 2008:Gruppo fra...TAAAAAAAAAAAAAANTI ANNI!!!
[:D][:D][:D][:D][;)] Ciao BELLEGIOIE!!!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by paolog965> CEEEEERTOOOOOOOOOOOOOOO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 1° Lenox 2° Paolog965 [?][?][?] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> possiamo venirci anche noi[?][?][?][;)] paolo[:D][:D][}:)][;)]
>
>
...e QUI la festa???Ciao MATTEOOOOOOOOOOOO!!!!!
Saluti!Gigiolonefamily[:)][:X][}:)]
Donatella Marco Matteo e Luca quote:Originally posted by Lenox> bene! bene! quando! quando! Paolo[:D] p.s. occhio, ho gita turistica per fine mese nel paese del sol levante[}:)][:(][;)]
quote:Originally posted by paolog965> CEEEEERTOOOOOOOOOOOOOOO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 1° Lenox 2° Paolog965 [?][?][?] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
>
>
>
GGGGGGGGRAZZZZZIE!!!!!Spero di incontrare te e gruppotto PRESTOPRESTO!!!
Salutoni!Robi64[:X]
OOOOOOOOOps...la jena è alla porta...A più tardi... quote:Originally posted by Gigiolone> NO,non sono io ad essere Super ma le Persone come TE. Un bacio Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao SuperGABRYYY!!!Stavo aspettando che la jena rientrasse da scuola e con piacere ho visto che sono in lista[:D][:D]!!! Che dire?[:)]GGGGGGGGRAZZZZZIE!!!!!Spero di incontrare te e gruppotto PRESTOPRESTO!!! Salutoni!Robi64[:X] OOOOOOOOOps...la jena è alla porta...A più tardi... >