BUUOONNAAAAAid="size3">id="green"> [:p][:p]
BELLISSIMEid="size3">id="orange"> [:I][:I]
LA DOLCE ATTESA PRIMA DELLO SCONFORTO [:(][:(] id="size3"> id="blue">
Ciao a tutti
Tella [:X][:X]
COMPLIMENTI, SIETE MOLTO CARINE E SIMPATICHEid="size4">[:)][;)]
Gabry[}:)][}:)][;)] quote:Originally posted by Clam> Ciao Claudio,sei il 1°della lista[:)] Buona serata a tutti voi..[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti, la proposta relativa al ponte del 1° giugno e' ottima, le localita' e i campeggi, individuati da entrambi, sono altrettanto belli. Noi ci siamo!!!!1 Buona serata a tutti. Ciao. Claudio. >
quote:Originally posted by Lenox> Giusto per rompere questa fiacca, magari potremmo inserire anche paolog965 con in caratteri cubitali "DA CONFERMARE"id="red">e tanti[?][?][?][?][?] Dipenderà molto da come riuscirò a scendere la scaletta dell'aereo. Se sarà tonica ed agile, potrei anche pensare di mettermi alla guida del camper. Mah!!!!! Paolo
Ciao a tutti....questa sera è un po "fiacca"....quasi in tutti i post[:(][V]Non perdiamoci d'animo,e pensiamo al futuro[:D]! Inizio a mettere la lista dei partecipanti all'uscita del 1° Giugno: WEEK-END AL LAGO 31Maggio-1/2 Giugno Clam Alessandro66 Lenox Nadia72 Brig59 [?][?] Nicolass[?] Altri???Sono invitati anche equipaggi NUOVI,quindi partecipate numerosi[:)][:)][;)] Elvira,ti ho mandato un messaggio!![:)]....ti ho messo nella lista con un punto interrogativo,aspetto una vostra conferma![:)] Ciaoooooo a tutti..... Gabry[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> Paolo,ci conto....e quindi ..... WEEK-END AL LAGO 31Maggio-1/2 Giugno Clam Alessandro66 Lenox Nadia72 Brig59 [?][?] Nicolass[?] Paolog965[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]DA CONFERMAREid="red">[:D][:D][:D][:D][:D] Altri???Sono invitati anche equipaggi NUOVI,quindi partecipate numerosi[:)][:)][;)] Ciaoooo Gabry[}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Giusto per rompere questa fiacca, magari potremmo inserire anche paolog965 con in caratteri cubitali "DA CONFERMARE"id="red">e tanti[?][?][?][?][?] Dipenderà molto da come riuscirò a scendere la scaletta dell'aereo. Se sarà tonica ed agile, potrei anche pensare di mettermi alla guida del camper. Mah!!!!! Paolo
Ciao a tutti....questa sera è un po "fiacca"....quasi in tutti i post[:(][V]Non perdiamoci d'animo,e pensiamo al futuro[:D]! Inizio a mettere la lista dei partecipanti all'uscita del 1° Giugno: WEEK-END AL LAGO 31Maggio-1/2 Giugno Clam Alessandro66 Lenox Nadia72 Brig59 [?][?] Nicolass[?] Altri???Sono invitati anche equipaggi NUOVI,quindi partecipate numerosi[:)][:)][;)] Elvira,ti ho mandato un messaggio!![:)]....ti ho messo nella lista con un punto interrogativo,aspetto una vostra conferma![:)] Ciaoooooo a tutti..... Gabry[}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by David66> Ciao David66,SCUSA per non averti messo nella lista, ma ieri sera una mia Amica, Nadia, mi ha proposto di invitarti.......ed io dopo averlo fatto aspettavo la tua conferma[:)][;)] Spero non ti sia offeso e non pensi che l'abbia fatto apposta[:D].......Quando avrò il piacere di conoscerti,mi farò scusare con un caffè fatto da me[:D][}:)]. Sembrerà poco, ma per chi mi conosce........il fatto di preparare IO il caffè.....vuol dire molto[:)][:)][:D][:D][}:)][}:)][;)] Ciao ...spero di conoscerti presto[:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
CIAO sono DAVID66 QUELLO NUOVO,BRAVI BRAVI BRAVI NON MI AVETE MESSO NELLA LISTA DEL 1 GIUGNO,E IO CI VENGO LOSTESSO ANZI PORTO ANCHE LA MIA COMPAGNA DI VIAGGI A 4 ZAMPE |VIKI|,A PROPOSITO VIKI VUOLE SAPERE A QUANDO LA PROSSIMA GRIGLIATA ,A VISTO LE FOTO SUL FORUM E SI E'LAMENTATA CON ME'PERCHE'A NOTATO CHE SOPRA LE OSSA C'ERA ANCHE DELLA CARNE .PER QUANTO RIGUARDA LA FOTO DEI 2 FESTEGGIATI E'VENUTA MALUCCIO SOPRATTUTTO QUELLA MANINA DI QUEL BAMBINO UN PO' COSI' VERO BARBOTTINA.AUTORE DELLE FOTO RITIENITI PUNITO (POVERE GOMME)SE TI INTERESSA HO UN AMICO GOMMAIO CIAO E BUONA NOTTE A TUTTI ANCHE ALL'INTERISTA ,CHE NE DICI DI GUARDARE LA PARTITA INSIEME DOMENICA SAI NON C'E' IL DUE SENZA IL 3 E IL 4 VIEN DA SE'NON PENSERAI CHE TI PORTIAMO IELLA NO VEROOOOOOOOOììììììì ps sono davvero carini quei due festeggiati soprattutto la mia bambina noooooootttttteeeeeee >