quote:Originally posted by paolog965> BUONGIORNOid="red"> a te, Clara[:)][:)][:)] Anche noi questo week-end stiamo a casa........ma il prossimo,penso di fare un'uscita,non so.....dipende dal mio capo[:D][:D][;)] Per quanto riguarda l'uscita del 1 Maggio,se non ti piacciono i punti interrogativi,li tolgo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sai,....anche a me non piacciono tanto ,sopratutto quella scritta rossa![:D][:D][:D][:D][;)]Quindi.............. Ciao Gabry[}:)][}:)]
Buongiorno!!!!!!!!!!id="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D] Questa mattina riesco a scrivere un po' e recupero il pomeriggio in cui sarò impegnata.[:(][:(][:(][:(][:(] Certo che questo we al lago ha un sacco di punti interrogativi![?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Io ci spero anche perchè il prossimo staremo a casa e così anche il seguente ed io devo mantenere quel po' di quel colorito che mi sono guadagnata a fatica a S.Damiano[:D][:D][:D][}:)][}:)][:p] Nel frattempo cecherò di cogliere qualsiasi raggio di sole passi da queste parti (tranquilla Gabry la tua abbronzatura non la eguaglia nessuno).[:D][}:)][8D][8D][;)] A più tardi Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by nadia72> In effetti mi sembra un "personaggio" già conosciuto,..........ma il nome ,David66,non mi rammenta nessuno!![:D][}:)][;)] Forse sarà l'età che avanza........ultimamente non mi ricordo di tante cose(o forse[}:)]).........non vedo l'ora di conoscerlo![;)]ma ho un presentimento...........secondo me,..E' UN TIPO SIMPATICO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Nadia ,e buona giornata[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.David66id="red">,se leggi i nostri post.......ci fai sapere di dove sei????magari ci si vede per una pizza!prima dell'uscita al lago[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)][;)][;)][;)]
Ciao Gabry e Clara questa mattina ci siamo solo noi tre...... lo facciamo per tenere sul il pos..... ma Gabry non ti sembra di conoscere David66 ha un non so chè di famigliare....... ma se viene al ponte di Giugno lo conosceremo un saluto e a più tardi[;)][:D][:I] >
Buon tuffo .......Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox>
CIAO A TUTTI....ASSENTI,PRESENTI...E SOLO LETTORI DEL POST[:D][}:)][;)] Oggi è proprio una bella giornata......vorrei essere in un mare "cristallino" e fare un tuffo..nella "piscina di Venere"....... Magari con un po di fantasia[:D][:D][:D][:D][:D]Buon tuffo .......Gabry[}:)][}:)][;)] Io il tuffo lo farei davvero, non solo con la fantasia MANNAGGIA![:(] Clara >
quote:Originally posted by nadia72> Hai indovinato la regione........ma ti dico solo che ci arrivi con il gommone[:)][:)][:)][;)][;)]Vedrai che prima o poi ci andrete anche voi..........magari andremo insieme......chissà,le Estati sono tante!![:D][;)] Buon pranzo Gabry[}:)][}:)][;)]
Ma che posto è...... [:0]sicuramente nella tua amatissima Sardegna non sembra neanche vero ......[:(] fortunati voi che lo avete visto e magari anche fatto un bagnetto........ và bè sognarlo non costa nulla.........vado a prepare il pranzo per la mia ciurma un saluto.....[:I][:I] >
quote:Originally posted by beatrix> Ciao Francesco[:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
www.feriemedievali.comSaluti Francesco >
quote:Originally posted by Lenox> NON CAPISCO[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Claraid="red">.....ho un presentimento!.....voi il tuffo ,non virtuale,lo farete presto......molto presto[:D][:D][:D][;)] Ciao e buon lavoro Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Quanti punti interrogativi !!!![:D][:D] La regione è, la mia........la zona è Est......prima del Sud[:D][:D][:D][:D][;)][;)] Sono stata chiara[?][?][?][?] Ciao Gabry [}:)][}:)][;)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Lenox> NON CAPISCO[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Claraid="red">.....ho un presentimento!.....voi il tuffo ,non virtuale,lo farete presto......molto presto[:D][:D][:D][;)] Ciao e buon lavoro Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
[xx(][size=6]AHIA![[/id="limegreen">size=6]xx(]
MA...Quant'è alta l'acqua di questa piscina?[:(!]
Bacieabbraccioniatutti,Robi64[:X]