quote:Originally posted by Alessandro1966> Grazie. Ciao Giulio
Ciao Giulio, ti rispondo io così accelleri i preparativi [:D] questo è il link https://www.camperonline.it/aic... >
quote:Originally posted by Gigiolone> Sì,caro maritozzo mio![:(!]E le scremature[:(]...e il migliaio[xx(]...e le 192[:0]...e no bbbbuono[B)]...e le settimane[xx(]...e il senso critico[^]...e le cestinature[:p]...[}:)][}:)]Di' un po': MA 'STE FOTO,[}:)]LE VUOI FAR VEDERE DA VIVO O....Aspettiamo L'OPERA OMNIA del "fu" Giulietto[}:)][}:)][}:)]...Intanto gggiorni,mmmesi,aaanni passano inesorabilmente...e TUKKEFAI?
Buongiorno a tutti, come andra' oggi ??? Boh, speriamo bene [:)] Intanto una cosa BELLA oggi la faccio: cambio le "scarpe" a Gigiolone, poverino ha ancora quelle invernali. Circa il "Book", e' una mia "piccola/grande" ambizione e ci sto' lavorando sopra; devo scremare piano piano le foto. Sono partito da circa un migliaio tra digitali e dia (successivamente scansionate) ed ora sono a 192; no buono. Devo arrivare a max 120/130. Tra una scrematura e l'altra faccio passare un paio di settimane in modo da aumentare in me il senso critico sull' immagine e cestinare tutte quelle che non vale la pena che entrino nel "Book". Ciao Giulio >
...ecco...lo sapevo...devo trovare una badante...[}:)][:D][:D][:D]
A proposito:Ciao stellasse!!!Oggi velenosa come un cobra dagli occhiali(ooops!Lenti a contatto,prego[^])Onnipresente o quasi,bacibaci Robi64[:X] quote:Originally posted by ectrime> Ciao ectrime!!!Butta un po' un'occhiata qua: http:/www.camperonline.it/forum06/#=13893 Se ne capisci qualcosa,dovresti riuscire a mettere foto e disegnini sui post!!![;)]Ciao!Robi64[:X]
Ciao, invidiosissimo dei vostri post con disegni di ogni tipo sono andato su fantasygif per ... L'intenzione era quella di copiarli ma non ci sono riuscito ... Posso sapere come funziona???? Grazie Ectrime >
quote:Originally posted by cocktail> Benvenuto Cocktailid="red">,ritieniti già nella lista[:)][;)]Stasera ,quando avrò un po di tempo aggiornerò la lista.Mi scriveresti anche i vostri nomi[?][?] Buona giornata[:)] Gabry Lenox[}:)][}:)][;)]
Salve a tutti, Abbiamo visto che l'invito per il 31/05-02/06 è esteso anche ai nuovi "amici". Ci piacerebbe partecipare, siamo di Genova-Quarto, siamo io 47, mia moglie 45 e due figli maschi di 12 e 9 anni + un cagnolino di piccola taglia. Abbiamo un McLuis. Se siamo ancora in tempo ci iscrivete? Cordialità Cocktail >
quote:Originally posted by Lenox> Io, Antonio Mia Moglie, la proprietaria del Camper, Claudia I miei Figli Giulio 12 anni e Fabio 9 La cagnolina Pollyanna 1,3 anni A presto Cocktail
quote:Originally posted by cocktail> Benvenuto Cocktailid="red">,ritieniti già sulla lista[:)][;)]Stasera ,quando avrò un po di tempo aggiornerò la lista.Mi scriveresti anche i vostri nomi[?][?] Buona giornata[:)] Gabry Lenox[}:)][}:)][;)]
Salve a tutti, Abbiamo visto che l'invito per il 31/05-02/06 è esteso anche ai nuovi "amici". Ci piacerebbe partecipare, siamo di Genova-Quarto, siamo io 47, mia moglie 45 e due figli maschi di 12 e 9 anni + un cagnolino di piccola taglia. Abbiamo un McLuis. Se siamo ancora in tempo ci iscrivete? Cordialità Cocktail >
>
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara ,mi fa piacere sapere che vengo ascoltata quando parlo...............eh sì, oggi è proprio Giovedì [}:)][}:)][;)] Giornata luuuuuuunga,e non è ancora finita![:D][}:)][;)] Vado a fare qualcosa anch'io......a più tardi[:)][;)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti, un po' in ritardo, lo so ma anche oggi è stata una giornata frenetica e poi ho avuto qualche problema di connessione[:(][:(][:(][:(][:(] Vedo che si aggiungono nuovi equipaggi, che bello![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry anche tu oggi sei un po' assente, sarà perchè è giovedì...[}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)] Ora vado a sistemare qualcosa[:(] A più tardi[:D][:D][:D] Clara[;)][:I] >