CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
150 20 23437
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 08:27:54
Forza Gabry, in settimana l'ho passato anch'io...speriamo passi, intanto tiro su Bye Lucy
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/05/2008 alle: 09:06:55
quote:Originally posted by passorapido
Forza Gabry, in settimana l'ho passato anch'io...speriamo passi, intanto tiro su Bye Lucy >
> Grazie Lucy...e "buona miniera"[:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/05/2008 alle: 09:14:11
Buon Sabato ......con tanto sole(speriamo![:D])ma sopratutto con un pò di "brio" in più[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)]Non pulite troppo,non mangiate tanto.......non divertitevi esageratamente,perchè...............al Lunedì è sempre più dura ricominciare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)] Ciaoooooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/05/2008 alle: 09:35:30
Giorno Ciao Giulio
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:08:31
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by sergio52
Mi fai venire fame.....mannaggia buona pizzata(ancora un'oretta e poi vediamo cosa mi ha preparato la lilli)slurp!!!!!! ciao sergio >
> Peccato per la tua o vostra (di Gigiolone e Cocktail[:)][:)][;)]) lontananza!![:(]Si poteva organizzare una serata "mangereccia".....prima di una uscita vera e propria[:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] Tanto come promesso ,(con la bella stagione[8D][8D])faremo un giro dalle vostre parti........compresa una puntatina a Priaruggia e a Nervi[:)][;)][;)] Buona serata e buona visita alla miniera....sperando non piova[:)][:D][;)] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
>
> Per serate mangereccie e (vedi il mio nick) bevereccie in allegria la lontananza non è mai stata e sarà un problema, ci si può sempre incontrare a metà strada con altri mezzi. Magari con Gigiolone sarà più facile visto che abitiamo ad un tiro di schioppo. Buon weekend Cocktail
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:19:56
BUONGIORNOid="red">id="size5">[:D][:D][:D] Scusate assenza ieri eravamo a cena da amici, oggi il PC fa i capricci, sarà il tempo[?] Gabry per la pizza ho scritto sull'altro post ma ci sentiamo anche per telefono. Non c'è nessun altro che si vuole aggrgare alla pizzata[?] A presto Clara[;)][:I]
brig59
brig59
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:34:58
Ciao a tutti [:)][:)][:)] Mi dispiace ma noi non siamo riusciti a sganciarci da un'impegno preso in precedenza e quindi non potremo venire a mangiare la pizza questa sera. Buona serata e buon w.e. a tutti. Tella
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 13:32:47
Buongiorno a tutti e buon fine settimana,tempo pessimo ho dovuto accendee la stufa in taverna[:(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/05/2008 alle: 15:35:37
...[V]e va bene,visto che il Boss non trapela parola,vi dico io cosa mi è successo...[V]Il mio datore di lavoro,per esubero di personale,DEVE lasciare a casa qualcuno...[V]IO sono l'ultima in ordine di impiego...[:(]Traete voi le conclusioni,sennò vi do' un indizio:da lunedì,conto alla rovescia dei 20 gg di preavviso...[V] Scusate se posterò poco,ma non sono proprio in vena di...postare...[V]...Ho bisogno di "pensare"...[V] Mi spiace,Gabriciola,così Robi64 non è mai stata...Ma...passerà,spero....[V] Un pensiero sempre rivolto a voi,carissimi,a presto...Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/05/2008 alle: 16:14:30
quote:Originally posted by Gigiolone
...[V]e va bene,visto che il Boss non trapela parola,vi dico io cosa mi è successo...[V]Il mio datore di lavoro,per esubero di personale,DEVE lasciare a casa qualcuno...[V]IO sono l'ultima in ordine di impiego...[:(]Traete voi le conclusioni,sennò vi do' un indizio:da lunedì,conto alla rovescia dei 20 gg di preavviso...[V] Scusate se posterò poco,ma non sono proprio in vena di...postare...[V]...Ho bisogno di "pensare"...[V] Mi spiace,Gabriciola,così Robi64 non è mai stata...Ma...passerà,spero....[V] Un pensiero sempre rivolto a voi,carissimi,a presto...Robi64[:X] >
> Ciao Roby,mi dispiace tanto!![V]Avevo notato che in questi ultimi giorni non avevi scritto molto,e poi il post di Giulio,di stamattina, mi ha dato la conferma che qualcosa non andava!Si capiva che non era il solito Giulio[V][;)] So che possono essere "parole"di circostanza,ma non te la prendere più di tanto e pensa che sono loro che hanno perso una collaboratrice valida[:)]Vedrai che troverai di meglio. Comunque... ti do tempo qualche giorno per pensare e poi ti telefono [:)][:)][:D][;)]Spero tu ne abbia voglia[:)][;)] Pensa in positivo...e conserva la grinta di sempre!!![:)][:)][:D][;)][;)] Un bacione[:X][:X][:X][:X]...Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 17/05/2008 alle: 16:24:21
PER GABRY: URGENTE HO SCRITTO UN POST NELL'ALTRA SEZIONE SIMONA
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/05/2008 alle: 16:51:54
quote:Originally posted by SYMY
PER GABRY: URGENTE HO SCRITTO UN POST NELL'ALTRA SEZIONE SIMONA >
> Ti ho risposto. Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 16:53:17
Ciao Roby mi spiace molto per il tuo lavoro,ma sono convinto che con la tua simpatia e modi di fare non tarderai a trovare una nuova sistemazione.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/05/2008 alle: 17:06:02
Ciao ..il tempo fa un po i capricci,ma non importa ...servono anche queste giornate,così lasciamo tranquillo il camper[:D][:D][;)] Magari ci dedichiamo a qualche hobby..o facciamo una gita fuori porta,nelle vicinanze,senza dover spostare sempre il "bestione". Queste giornate,mettono anche un po di tristezza,e ci fanno riflettere su molte cose,sia positive che negative..................però basta ricevere una telefonata o un SMS,da un amico e il sorriso e la voglia di reagire prende il sopravvento. Un SALUTONE a tutti gli Amici,che per una ragione o l'altra si sentono un po giù........pensate alle uscite passate ,prossime e future...... e vi auguro vi ritorni il sorriso[:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][:o)][:o)][:o)][:I] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/05/2008 alle: 00:24:23
Auguro una buona notte a tutti gli Amici[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] A domani Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/05/2008 alle: 08:17:18
Ah stamattina ho battuto tutti sul tempo[:D] [:D][:D][:D] Ringrazio Lenox family per la loro compagnia di ieri sera in pizzeria e speriamo di averVi fatto una bella impressione (soprattutto Enrico che può con la sua timidezza risultare meno simpatico), ma non mi é sembrato così, si é integrato con tutti ......che ne dite?? Mi accingo a prepararmi per il pranzo dell'asilo dei bimbi in montagna a Cesana, sperando di non fare una fesseria a portare Andrea che, ha ancora qualche linea di febbre...speriamo in bene... Ancora grazie ed alla prossima (sicuramente al lago ([;)][;)][;)]), in attesa di conoscere anche gli altri....... Saluti Simona
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/05/2008 alle: 08:40:36
BUONA DOMENICA a tutti[:)][:)][:)][:)][:)] Il tempo non è magnifico[V],ma è meglio che piova e si sfoghi adesso (che siamo a casa[:D][;)])piuttosto che più avanti.....quando ci saranno taaaaante uscite[:D][:D][;)][;)] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.Per SYMY...Grazie anche a voi per essere stati presenti alla pizzata[:p][:p][:p][:p]Spero,Mauro,oggi riesca a scrivere qualcosa sull'uscita al lago[:)].A presto ,auguri per Andrea.....e speriamo che a Cesana ,il tempo sia clemente. Ciao Gabry[}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:08:45
Ciao ragazze, sono passata a farvi un saluto anche qua e a ringraziarvi ancora x ieri sera [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:17:02
quote:Originally posted by ciotti
Ciao ragazze, sono passata a farvi un saluto anche qua e a ringraziarvi ancora x ieri sera [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] >
> Contraccambio i saluti e la vostra simpatia..........ho già scritto sull'altro post[:)][:)][;)] Un bacino alla piccola Giulia[:X]..Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/05/2008 alle: 09:46:52
Un buongiorno anche da me e buona domenica a tutti! Sarà una domenica all'insegna del brutto tempo ma ci rifaremo con le prossime uscite[:D][:D][:D] Per Ciotti, Symy Gabry e le loro rispettive famiglie GRAZIE PER LA BELLA SERATAid="red">[:D][:D][:D] Speriamo sia la prima di tante[:D][:p][}:)][;)][:I] Ciao Clara & Co.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
1 minuti fa
Meccanica
ducato 2800
Ragazzi rieccomi , Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a ...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un elnagh marlin slim5 semintegrale su ducato 244 del 200...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
30/06/26 - 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
30/06/26 - 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
30/06/26 - 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
30/06/26 - 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
30/06/26 - 10:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link