Forza Gabry, in settimana l'ho passato anch'io...speriamo passi, intanto tiro su
Bye Lucy quote:Originally posted by passorapido> Grazie Lucy...e "buona miniera"[:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Forza Gabry, in settimana l'ho passato anch'io...speriamo passi, intanto tiro su Bye Lucy >
quote:Originally posted by Lenox> Per serate mangereccie e (vedi il mio nick) bevereccie in allegria la lontananza non è mai stata e sarà un problema, ci si può sempre incontrare a metà strada con altri mezzi. Magari con Gigiolone sarà più facile visto che abitiamo ad un tiro di schioppo. Buon weekend Cocktail
quote:Originally posted by sergio52> Peccato per la tua o vostra (di Gigiolone e Cocktail[:)][:)][;)]) lontananza!![:(]Si poteva organizzare una serata "mangereccia".....prima di una uscita vera e propria[:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p] Tanto come promesso ,(con la bella stagione[8D][8D])faremo un giro dalle vostre parti........compresa una puntatina a Priaruggia e a Nervi[:)][;)][;)] Buona serata e buona visita alla miniera....sperando non piova[:)][:D][;)] Ciaooooo Gabry[}:)][}:)][;)]
Mi fai venire fame.....mannaggia buona pizzata(ancora un'oretta e poi vediamo cosa mi ha preparato la lilli)slurp!!!!!! ciao sergio >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby,mi dispiace tanto!![V]Avevo notato che in questi ultimi giorni non avevi scritto molto,e poi il post di Giulio,di stamattina, mi ha dato la conferma che qualcosa non andava!Si capiva che non era il solito Giulio[V][;)] So che possono essere "parole"di circostanza,ma non te la prendere più di tanto e pensa che sono loro che hanno perso una collaboratrice valida[:)]Vedrai che troverai di meglio. Comunque... ti do tempo qualche giorno per pensare e poi ti telefono [:)][:)][:D][;)]Spero tu ne abbia voglia[:)][;)] Pensa in positivo...e conserva la grinta di sempre!!![:)][:)][:D][;)][;)] Un bacione[:X][:X][:X][:X]...Gabry[}:)][}:)][;)]
...[V]e va bene,visto che il Boss non trapela parola,vi dico io cosa mi è successo...[V]Il mio datore di lavoro,per esubero di personale,DEVE lasciare a casa qualcuno...[V]IO sono l'ultima in ordine di impiego...[:(]Traete voi le conclusioni,sennò vi do' un indizio:da lunedì,conto alla rovescia dei 20 gg di preavviso...[V] Scusate se posterò poco,ma non sono proprio in vena di...postare...[V]...Ho bisogno di "pensare"...[V] Mi spiace,Gabriciola,così Robi64 non è mai stata...Ma...passerà,spero....[V] Un pensiero sempre rivolto a voi,carissimi,a presto...Robi64[:X] >
quote:Originally posted by SYMY> Ti ho risposto. Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
PER GABRY: URGENTE HO SCRITTO UN POST NELL'ALTRA SEZIONE SIMONA >
quote:Originally posted by ciotti> Contraccambio i saluti e la vostra simpatia..........ho già scritto sull'altro post[:)][:)][;)] Un bacino alla piccola Giulia[:X]..Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao ragazze, sono passata a farvi un saluto anche qua e a ringraziarvi ancora x ieri sera [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] >