quote:Originally posted by nicolass> COMPLIMENTI PER LA VITTORIA!!![:)][:)][:)] Com'è andata a Milano[?][?][?] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
id="blue">CAMPIONI DI ITALIA SIAMO NOI! NOI! NOI!id="size6">![]()
>
quote:Originally posted by Lenox> Cocktail conferma 2 ad + 2 ch + 1 dog Saluti a tutti Cocktail
Scusate, ma il week end è stato molto impegnativo per me,... è sicuramente più rilassante uscire col camper! Allora, per il ponte del 2 giugno, visitando il sito "www.il meteo.it", pare che le previsioni non ci accompagneranno, anche se l'attendibilità è bassa. Se avessero ragione, anche solo parzialmente, cioè se dovesse essere nuvoloso, ma senza pioggia, penso che le piscine di Mergozzo le sfrutteremmo poco, visto che siamo a fine maggio, quindi, sempre che ci sia ancora posto, proporrei il Camping Parisi a Baveno. Ecco intanto l'elenco degli interessati, sia certi che incerti e la loro preferenza. Per Baveno: Clam Lenox Paolog965 Lunarossa Simy id="blue"> Per Mergozzo: Brig59 Nadia72 id="red"> Indifferenti: Alex1966 Cocktail Sergio52 Nicolass id="green"> Per prenotare, avrei bisogno di un numero "quasi certo" dei partecipanti, nel senso che posso chiedere 9-10 piazzole, ma non 6-10 . Se siete d'accordo, io questa sera telefonerei per sentire la disponibilità. Ciao a tutti. Mauro. >
[}:)]Ho buttato l'amo nello stagno...[|)]Cinesina ola aspettale pesciolino che abbocca...[|)]
Buon pomeriggio a tutti...Robivendetta1[:X][}:)]
P.S.(a volte tornano...OOOOOOOooooooh,se tornano...[}:)] MAI,dico,MAI mettersi contro uno Scorpione nell'ambito lavorativo...[}:)])
quote:Originally posted by sergio52> [:D][:D][:D]Ma allora...non erano raffiche di TRAMONTANA quelle di stamattina!!!![:0]Pensa che mio papà che è Alpino gridava "Al miracolo!!!L'aria sa di SGNAPPA!!!!" ...Il sole comunque è spuntato,le nuvole spazzate via in un soffio di...VUOI VEDERE CHE E' STATO SERGIO52[?] MA BRAVO!BRAVO!!![:D][:D][:D] Ciao stellasse!Ciao Lilli e Alessio!!! Robi64[:X]
Volevo dare la mia adesione all'uscita del 2 giugno, con il piccolo punto interrogativo, che ho precisato a gabry con l'invio di una mail. L'uscita alla miniera è stata veramente interessante specialmente per i ragazzi, stupendamente organizzata da Gigi(PIGU) ancora faccio i ruttin.......al gusto grappa. a presto sergio >
http://www.campingparisi.it/".
Telefonerò questa sera, e poi vi documenterò in merito. Ciao a tutti. Mauro.quote:Originally posted by Konga> Ciao William, ti scrivo in mail. Ciao Giulio
Giulio, mi aggiorni sul lavoro di Roby? Ho la vaga impressione che questa sia una ritorsione. Ciao >
quote:Originally posted by Lenox> UN SALUTO ALLE MIE VEKKIE AMICHE ELVIRA[:I]
Oggi sono più reattivo dell'altra settimana....almeno questa mattina[:D] Ecco l'elenco aggiornato per il 2 giugno: Per Baveno: Clam 5 persone Lenox 3 persone Paolog965 4 persone Lunarossa 3 persone Simy 4 persone? Nadia72 4 persone+dog Gigiolone 3 persone? Per Mergozzo: Brig59 4 persone??? Indifferenti: Alex1966 4 persone Cocktail 4 persone+dog Sergio52 3 persone??? Nicolass 3 personeNON INDIFFERENTI MA GIA' PRENOTATI!!id="red"> Che ne dite di togliere questi brutti punti interrogativi e confermare? A presto. Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by Gigiolone> BRAVAAAAAAA ROBYid="red">id="size5">ora,si che ti riconosco[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Come dici tu, Mai mettersi contro uno scorpione...........quando meno te lo aspetti.....ti punge[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabriciola[}:)][}:)][;)]
[}:)][}:)][}:)][}:)]Ho buttato l'amo nello stagno...[|)]Cinesina ola aspettale pesciolino che abbocca...[|)] Buon pomeriggio a tutti...Robivendetta1[:X][}:)] P.S.(a volte tornano...OOOOOOOooooooh,se tornano...[}:)] MAI,dico,MAI mettersi contro uno Scorpione nell'ambito lavorativo...[}:)]) >