quote:Originally posted by Lenox>
Moreno, se riusciremo, vorremmo partire anche noi venerdì sera. Ed ora l'elenco aggiornato e quasi definitivo: Uscita a Bavenoid="red">: 1-Clam 5 persone 2-Lenox 3 persone 3-Paolog965 4 persone 4-Lunarossa 3 persone 5-Nadia72 4 persone+dog 6-Alex1966 5 persone (scusa Alessandro) 7-Cocktail 4 persone+dog 8-Gigiolone 3 persone (già fatto Giulio) 9-Sergio52 3pers.? 10-MrFloyd 4 persone? --Brig59 4 persone??(1 punto interrogativo l'ho tolto, gli altri?) --FabrieCarla (avete prenotato?) ---Ectrime, ci raggiunge in barca --Simy 4 persone??????? Tella e Marco, quando ci saprete dire qualcosa, così da bloccare un'altra piazzola? Tra una macumba e l'altra.... Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by paolog965> Buongiorno a tutti e a Clara....[:)][:)] ieri ero stanchissima[xx(].......non so se per il tempo o per "quelle" discussioni[;)].....che a lungo andare mi sfiniscono[xx(][xx(] Spero, oggi, di poter scrivere un po di più di ieri[:)][:)][:)] BUON MERCOLEDI'id="red">[:)][:)][:D][}:)][:(!][xx(] Gabry[}:)][}:)][;)]
Mi sa che siete andati già a dormire.[|)][|)][|)][|)][|)] Visto l'assenteismo serale vado a nanna anch'io[|)][|)][|)] Speriamo domani sia meglio di oggi[:)] BUONANOTTEid="red"> Clara[;)][:I][|)][|)] >
quote:Originally posted by sergio52> Buongiorno anche da TORINO[:)][:)].....,anche non dovesse essere estate,.[8D]......sarà un week-end bello perchè passato in compagnia di Amici[:)][:)][:D][:D][:p][}:)][}:)][8D][;)][;)][^] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buon Giorno a tutti dalla Liguria, qualche raggio di sole inizia a filtrare tra le nuvole, speriamo bene, ormai di acqua ne abbiamo abbastanza. Per Baveno mancano ancora 10 giorni speriamo arrivi l'estate. Buona giornata a tutti. sergio >
quote:Originally posted by Lenox> Ho tolto i punti interrogativi [:(][:(][:(] Noi non ci saremo il 2 giugno [:(][:(][:(] Alla prossima Ciao Tella
Moreno, se riusciremo, vorremmo partire anche noi venerdì sera. Ed ora l'elenco aggiornato e quasi definitivo: Uscita a Bavenoid="red">: 1-Clam 5 persone 2-Lenox 3 persone 3-Paolog965 4 persone 4-Lunarossa 3 persone 5-Nadia72 4 persone+dog 6-Alex1966 5 persone (scusa Alessandro) 7-Cocktail 4 persone+dog 8-Gigiolone 3 persone (già fatto Giulio) 9-Sergio52 3pers.? 10-MrFloyd 4 persone --FabrieCarla (avete prenotato?) ---Ectrime, ci raggiunge in barca --Simy 4 persone??????? Tella e Marco, quando ci saprete dire qualcosa, così da bloccare un'altra piazzola? Tra una macumba e l'altra.... Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara[:)]non so se mi ha mandato una email........lo saprò stasera quando aprirò la posta[:)][:D]...purtroppo prima non posso perchè le apre Mauro dal cell[:(][:(][V]ME L'HA VIETATO!![:D][:D][:D][}:)],dato che sono di solito email per lavoro[:)] A dopo.....sperando non mi facciano incavolare....a scuola![:D][}:)][}:)][}:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buon pomeriggio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La MACUMBAid="red"> sta funzionando[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lo so che mancano ancora una decina di giorni ma oggi è spuntato il sole e voglio essere ottimista!!!![:D][:D][:D][8D][8D][8D][:)][:)][:)][:p][:p][}:)][;)][;)] Un bacio a tuttti PS. Tella mi spiace che tu non sia dei nostri[:(], ma sarà per un'altra volta[:)] Gabry, ho ricevuto una news da Ciotti, l'hai ricevuta anche tu[?] Clara[;)][:I] >