CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
158 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:25:18
Buona giornata a tutti! [:D][:D][:D] Roby, spero proprio tu abbia ragione e che il tempo ci faccia un GROSSO regalo per il ponte del 2-06 anche se le previsioni dicono il contrario[:(][:(][:(][:(][:(] Ma noi abbiamo fede e abbiamo la macumba, manca ancora una settimana e....chissà[?] Ciao [:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/05/2008 alle: 09:55:19
Buona Giornata a tutti.....finalmente oggi è Venerdì[:)][:D][;)] Il tempo non è male.......per adesso!![}:)][}:)][}:)][:D]Io comunque continuo a "macumbare"[:D][:D][:D] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][;)] Ciaoooo David66 and family[:D][:D][;)]

Modificato da Lenox il 23/05/2008 alle 15:40:20
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 23/05/2008 alle: 10:07:43
Una buona giornata anche da parte mia[:I] anche qui il tempo continua ad essere brutto ma per fortuna senza pioggia.......noi abbiamo iniziato a ballare la Macumba speriamo bene.......un salutone a tutti quelli che non conosco specialmente a David66 [:D][:D] Ciao invece alle mie amike Gabry, Tella, Elvira, Gabriella, Roby e Clara a presto........[:I][:o)][:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2008 alle: 14:13:35
quote:Originally posted by Lenox
Buona Giornata a tutti.....finalmente oggi è Lunedìid="red">[:)][:D][;)] Il tempo non è male.......per adesso!![}:)][}:)][}:)][:D]Io comunque continuo a "macumbare"[:D][:D][:D] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][;)] Ciaoooo David66 and family[:D][:D][;)] >
> Ma oggi non è venerdì???[?][?][?][?][?][?]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2008 alle: 14:18:02
Allora, metto lo stesso post qui, sui novelli e sui camperisti cintura nord-est Torino. Antonella Organizziamo un week-end alla AA di Curtatone Mantova?[8D][8D][8D] Area di sosta comunale, inaugurazione 9/2006, gestita da Camper Solidale Mantova. Dotata di camper service d'ultima generazione, 100 piazzole di sosta con possibilità di allacciamento elettrico e idrico, buona ombreggiatura, servizi wc e docce centralizzati compresi nel prezzo. Tariffe 2008: sosta e uso camper service 10 € 24/h, solo CS 3 €, allacciamento elettrico 2 € al giorno. Accoglienza dalle 8 alle 22 di ogni giorno. L'area si trova a 300 metri dal famoso Santuario della Beata Vergine delle Grazie e dal lago, in pieno Parco del Mincio. Possibilità di escursioni in bici, canoa, e noleggio barca per visite alle valli del Mincio. Distanza da MN 6 km. Indirizzo via Fiera 1 (incrocio con SP 1 asolana. L'area resterà chiusa in occasione dell'Antichissima Fiera di Grazie dal 10-8 al 20-8 di ogni anno, con il concorso nazionale dei madonnari (artisti del gessetto che riproducono immagini sacre sul sagrato). Consigliata la visita al Santuario per le tipiche statue in cartapesta sui lati della navata centrale e il coccodrillo appeso al soffitto vecchio di 400 anni. Per chi ha fede, la Cappella delle Grazie ricevute. Per informazioni, Camper Solidale Mantova, tel. 334 2136247 - 331 1126846 - 333 3270346
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2008 alle: 14:21:57
Seconda proposta: c'è qualcuno che vuole aggregarsi al raduno dei novelli il 21-22 giugno a Carcoforo?? [8D][8D][8D][8D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/05/2008 alle: 15:44:09
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Lenox
Buona Giornata a tutti.....finalmente oggi è Lunedìid="red">[:)][:D][;)] Il tempo non è male.......per adesso!![}:)][}:)][}:)][:D]Io comunque continuo a "macumbare"[:D][:D][:D] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][;)] Ciaoooo David66 and family[:D][:D][;)] >
> Ma oggi non è venerdì???[?][?][?][?][?][?]
>
> I'm sorry........penso a troppe cose contemporaneamente[:D][:D][:D] Grazie Antonella ,ho già fatto la correzione[:)][:)][:)] Sono di fretta e non ho tempo di leggere le tue proposte....lo farò stasera e poi ti dico[:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/05/2008 alle: 15:55:43
Bu[8D]n p[8D]meriggi[8D] a tutti!!![:D][:D] Ragazzi,CHE GIORNATA!!![:D][:D]S[8D]LE,finalmente il S[8D]LE è arrivato qui a Zena!!!YYYYYYYYYYAHOOOOOOOOOOOO!!!![:D][:D][:D] Dopo una mattinata di tiamolla con i nuvoloni,pioggia stupida e vento...il S[8D][8D][8D]LE!!!!Fa pure caldo,direi...[:0] Vi dedico un pensiero al salemarino,spiaggia e mare...[;)] Ho una di quelle crisidiastinenzadacamperid="red"> MOSTRUOSA!!![xx(] Domani non mi ferma NESSUNO!!!VADO!ANDIAMO!Può venire GIOVE PLUVIO a sdraiarsi davanti al Gigio,che lo tiro giù come un birillo!![}:)]...[ Piccolo raid da "quello di Genola" con amici di merenda zeneizi...[:)]con puntatina per la notte...BOH[?]Si deciderà sul momento...[;)] Quindi,auguro un buon WE a chi "sgomma" e a chi "resta al palo" ancora per questa volta... Le signorine "macumbano" all'inizio del post...che portino bene a tutti![:D] A più tardi,stellasse!!!Salutoni,Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 23/05/2008 alle 15:56:55
David66
David66
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:12:20
[quote]Originally posted by nadia72
Una buona giornata anche da parte mia[:I] anche qui il tempo continua ad essere brutto ma per fortuna senza pioggia.......noi abbiamo iniziato a ballare la Macumba speriamo bene.......un salutone a tutti quelli che non conosco specialmente a David66 [:D][:D] Ciao invece alle mie amike Gabry, Tella, Elvira, Gabriella, Roby e Clara a presto........[:I][:o)][:)][;)] [/quo uhmmmmm sorry cosa essEre MACUMBA mangiare bere fumare io non capire Macumba BHE' VENGO CON VOI cosi' fare vedere me' MACUMBAAAAAA.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ANCHIO VOGLIO CONOSCERE NADIA72 [:p][:p][:p][:p][:p][:p] COSI' FORSE MA DICO FORSE POI ME LA SPOSO E VOGLIO AVERE TANTI PARGOLETTI CON LEI. FORSE.[:D][:D][:D] CIAO A TUTTI TUTTI TUTTI DICO PROPIO TUTTI TUTTI ANCHE ALL'INETERISTA[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] BYE BYE E BUONA DOMENICA SENTIAMO LUNEDI'
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:21:56
abbiamo letto solo ora del Lutto di Tella e vorremmo madarle il nostro abbraccio. Il Konga Team
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:37:53
Per questa settimana the end[:D][:D][:D][:D][:D] Qui a Settimo tempo strano, si alternano sole caldo e nuvoloni brutti e neri.....boh Naturalmente la macumba continua..... ciao[:D][:D][:D] Clara[;)][:I]
winny67
winny67
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 17:45:20
uhm...qui piove..piove...piove......voglioooo il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:04:08
Buonasera a tutti anche da Varese brutte notizie riguardo il meteo siamo in pieno inverno mi sembra sia il ponte del 2 novembre non quello del 2 giugno
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:54:49
Non facciamo i Gufi......... piove adesso ma dal 31 scoppia l'ESTATEEEEEEEEEEEE id="size5"> id="red"> (speriamo) buona serata sergio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:24:22
Buonasera!!!! Siete tutti partiti???? [:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/05/2008 alle: 21:19:51
...non ancora...[|)]ma...stasera a nanna presto,domattina turno 7/13.30 e poi...Caschi il cielo: Ci sentiamo lunedì....[;)] Con affetto ai vekki,nuovi e futuri...Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:06:37
Buonasera a tutti...anche oggi il cielo ci ha deliziato di qualche goccia[:D][:D][:D][:D]Anche noi questo week stiamo bravi-bravi a casa. Antonella(Ciotti)id="red">,ho letto il tuo programma per Mantova e non è male.Noi ci siamo già stati.....e non ci siamo fatti mancare i "tortelli di zucca"[:p][:p][:p][:p][:p].....OTTIMI[:)][:p][:D][;)] Tu organizza,e se per la data scelta non abbiamo impegni........se pò fare[:D][:D][:D][:D][;)] BENVENUTO a winny67id="red">...[:)]di dove siete[?][?][?] Robyid="red">,vai a Genola[?][?][?][?][?]Quando[?]A che ora parti[?] Buon week[:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Un saluto a Tuttiid="red">gli Amici presenti e non[:)][:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:28:46
uhmmmmm sorry cosa essEre MACUMBA mangiare bere fumare io non capire Macumba BHE' VENGO CON VOI cosi' fare vedere me' MACUMBAAAAAA.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ANCHIO VOGLIO CONOSCERE NADIA72 [:p][:p][:p][:p][:p][:p] COSI' FORSE MA DICO FORSE POI ME LA SPOSO E VOGLIO AVERE TANTI PARGOLETTI CON LEI. FORSE.[:D][:D][:D] CIAO A TUTTI TUTTI TUTTI DICO PROPIO TUTTI TUTTI ANCHE ALL'INETERISTA[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] BYE BYE E BUONA DOMENICA SENTIAMO LUNEDI' [/quote] Ciao David66id="red"> oggi sono rimasta stupita da ciò che hai scritto!!Dal nome, pensavo fossi americano o inglese...e invece ci hai nascosto la tua vera identità[:D][:D][:D]mi potresti dire di dove sei originario[?][?],così da parlarne alla mia Amica Nadia...e chissà....se son rose fioriranno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Non vedo l'ora di conoscerti[:D][:D][:D] Ciao e Buona serata....Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:56:47
Ciao!!!![:D][:D][:D] Noi il fine settimana lo dedichiamo ai preparativi e alla partenza di Paolo[:(][:(][:(] Meno male che il tempo non è bello (non me ne vogliano gli altri) altrimenti sarebbe ancora ++++++++++triste[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Buona notte Clara & Paolo[;)][:I][:D][:)][:p][|)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/05/2008 alle: 23:24:21
Paolo fai Buon Viaggio.....e se riesci porta qualche assaggino!!!..così paragono lo sushi e lo sashimi italianizzato con quello giapo Ci sentiamo e ci vediamo per il prossimo week-end Sayonara Gabry dan Ciaoooooooo Claraaaaaaa......la scuola sta finendo Ciao Gabry si prendono ordinazioni[;)] quanti kg di sushi[?] sashimi[?] tempura[?] .... desideri[?][;)] Chiaramente vale per tutta la crew!!![;)] Sayonara, coniciuà (spero si scriva così- sta per buonanotte)Paolo-san[;)][|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Oggi alle 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
30/06/26 - 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
30/06/26 - 16:44
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link