quote:Originally posted by Lenox> Ma oggi non è venerdì???[?][?][?][?][?][?]
Buona Giornata a tutti.....finalmente oggi è Lunedìid="red">[:)][:D][;)] Il tempo non è male.......per adesso!![}:)][}:)][}:)][:D]Io comunque continuo a "macumbare"[:D][:D][:D] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][;)] Ciaoooo David66 and family[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> I'm sorry........penso a troppe cose contemporaneamente[:D][:D][:D] Grazie Antonella ,ho già fatto la correzione[:)][:)][:)] Sono di fretta e non ho tempo di leggere le tue proposte....lo farò stasera e poi ti dico[:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Ma oggi non è venerdì???[?][?][?][?][?][?]
Buona Giornata a tutti.....finalmente oggi è Lunedìid="red">[:)][:D][;)] Il tempo non è male.......per adesso!![}:)][}:)][}:)][:D]Io comunque continuo a "macumbare"[:D][:D][:D] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][;)] Ciaoooo David66 and family[:D][:D][;)] >
>
Bu[8D]n p[8D]meriggi[8D] a tutti!!![:D][:D]
Ragazzi,CHE GIORNATA!!![:D][:D]S[8D]LE,finalmente il S[8D]LE è arrivato qui a Zena!!!YYYYYYYYYYAHOOOOOOOOOOOO!!!![:D][:D][:D]
Dopo una mattinata di tiamolla con i nuvoloni,pioggia stupida e vento...il S[8D][8D][8D]LE!!!!Fa pure caldo,direi...[:0]
Vi dedico un pensiero al salemarino,spiaggia e mare...[;)]
Ho una di quelle crisidiastinenzadacamperid="red"> MOSTRUOSA!!![xx(]
Domani non mi ferma NESSUNO!!!VADO!ANDIAMO!Può venire GIOVE PLUVIO a sdraiarsi davanti al Gigio,che lo tiro giù come un birillo!![}:)]...[
Piccolo raid da "quello di Genola" con amici di merenda zeneizi...[:)]con puntatina per la notte...BOH[?]Si deciderà sul momento...[;)]
Quindi,auguro un buon WE a chi "sgomma" e a chi "resta al palo" ancora per questa volta...
Le signorine "macumbano" all'inizio del post...che portino bene a tutti![:D]
A più tardi,stellasse!!!Salutoni,Robi64[:X]
Ci sentiamo lunedì....[;)]
Con affetto ai vekki,nuovi e futuri...Robi64[:X]