quote:Originally posted by Alessandro1966> Paolo é solo a metà, in Giappone è POmeriggio[:)][:)][:)] Ciao Clara[;)][:I]
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io e Paolo abbiamo finito [:D] ora tocca a voiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D] BUONANOTTE [:D] >
quote:Originally posted by Lenox> ALLORA CREDO PROPRIO CHE NON L'ASSAGGERO'id="red">id="size5">[:D][:D][:D][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)] Ti rispondo solo ora perchè ieri la connessione mi ha abbandonata Ciao Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Clara,se ti fidi, la guardia alla tua parte di focaccia,la faccio IO[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Fidati ,mi sono messa a dieta[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Mmmmmmmm......dopo aver conosciuto una parte di questi lupi affamati..... temo che la focaccia non l'assaggerò, a meno che tu non metta dei mastini a guardia[:D][:D][:D] Clara
...si può sempre fare l'aperitivo del giorno dopo...[^] ...Basterà tenere una trentina di lupi affamati lontano-lontano dal Gigio...[^] Vabene:caricherò il mattarello a PALLETTONI!!![:D][:D][:D] Robi64[:X] >
>
>
ize6">
Aspettatemi sto arrivandoid="size4">id="red">
by by sergio
appa da tuttele parti, il mare venite a prenderlo voi e poi............ id="size5">
MAURO mi raccomando porta i BISTECCONIid="red">id="size6">ciao a tutti sergio
Domenica 1
Lunedì 2
Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!![:D][:)][:p][}:)][;)][8D][:I][;)][8D][}:)]
Clara[;)][:D][:)][:p][}:)][:I]
La macumba funzionaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cocktail> Ciao Cocktail, noi partiamo sabato pom, ma non so' l' ora precisa. Roberta smonta alle 13,30 e tra una cosa e l' altra fino alle 15,00 e' difficile che si parta dall' attracco di Molassana. Ciao Giulio
Buongiorno a tutti, volevo chiedere ai Genovesi se fanno la carovana fino a Baveno oppure no. Nel caso io ci sono. Cocktail >
quote:Originally posted by nadia72> Cioa Nadia[:)][:)][:)]bisogna sempre arrabbiarsi!!!!![?][?][?][?]!![V][V]Per fortuna sta quasi per finire.......uno ci prova a non prendersela ,ma......io non ci riesco[:)]....e sai che mal di pancia!![xx(][xx(] Ci sentiamo telefonicamente prima di partire.[:)][;)] Un abbraccio Gabry[}:)][}:)][;)]
Una buona giornata anche da parte mia[:D] oggi ci sono anch'io[:I] questo tempo di m...., mi fà passare anche la voglia di scrivere...speriamo bene per il fine settimana[8D][8D] sono contenta che Nicolass sarà dei nostri farò la torta di mele per Elvira la golosa [:p][:p] noi arriveremo prima faccio saltare le prove del saggio a Marina dato che la sua insegnate si rifiuta di farla uscire prima non ci và proprio[}:)][}:)] x Roby:id="red"> per la focaccia noi ci mettiamo per primi nella lista qualunque tipo và bene [:p][:p][:p][:p][:p][:p] un saluto a tutti[:I][:o)] >