quote:Originally posted by Lenox>
Ci sarà il sole, ci sarà il sole, siamo ottimisti, che come diceva la pubblicità.......è il profumo della vita. Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by nadia72> Anche se in ritardo,grazie per avermi chiesto delle coscette di pollo........ma ho deciso di fare altro!!Comunque grazie[:)][:)][:)][:)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][;)]
Un buon Giovedì anche da parte mia, tanto per cambiare piove!!!che due[8][8] speriamo che sia l'ultimo giorno di pioggia e che le previsioni siano giuste[}:)][}:)] .......ho provato a fare il patè di olive [:p][:p] è venuto una favola......lo proverete!!!!!! x Gabry:id="red"> ti interessano le coscette di pollo da grigliare[?][?]domani vado a prendere le ultime cose se ti servono dimmelo......un saluto a tutti[:I][:o)][:I][:o)] >
quote:Originally posted by nicolass> Io lo compro domani dal pescivendolo....sperando ci siano dei banchi al mercato[:)][:D][;)][;)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][;)]
sto' bollendo il polipoid="size3"> >
quote:Originally posted by paolog965> Prima fila per cosa...........[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]Comunque contaci[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Non vorrei dirlo troppo forte ma qui a Settimo è spuntato un raggio di sole![8D][8D][8D] Preparo la colazione ai cuccioli e poi vado a fare la spesa[:)] Gabry e chi arriva prima di noi teneteci un posto in prima fila!id="size4">id="red">[:)][:)][:p][:D][:D][8D][;)][:I] Ciao, Clara >
quote:Originally posted by Lenox> Per tutto!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Clara[:)][:p][}:)][:I]
quote:Originally posted by paolog965> Prima fila per cosa...........[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]Comunque contaci[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Non vorrei dirlo troppo forte ma qui a Settimo è spuntato un raggio di sole![8D][8D][8D] Preparo la colazione ai cuccioli e poi vado a fare la spesa[:)] Gabry e chi arriva prima di noi teneteci un posto in prima fila!id="size4">id="red">[:)][:)][:p][:D][:D][8D][;)][:I] Ciao, Clara >
>