CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
167 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:00:13
Ci sarà il sole, ci sarà il sole, siamo ottimisti, che come diceva la pubblicità.......è il profumo della vita. Ciao, Mauro.
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:01:36
e siamo ottimisti, SOLE OHOO SOLE OHOO
quote:Originally posted by Lenox
Ci sarà il sole, ci sarà il sole, siamo ottimisti, che come diceva la pubblicità.......è il profumo della vita. Ciao, Mauro. >
>
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:45:47
Una serena notte a tutti![|)][|)][|)][|)][|)] Che la pioggia sia clemente con noi questa notte[:)][:)][:)] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:50:48
quote:Originally posted by nadia72
Un buon Giovedì anche da parte mia, tanto per cambiare piove!!!che due[8][8] speriamo che sia l'ultimo giorno di pioggia e che le previsioni siano giuste[}:)][}:)] .......ho provato a fare il patè di olive [:p][:p] è venuto una favola......lo proverete!!!!!! x Gabry:id="red"> ti interessano le coscette di pollo da grigliare[?][?]domani vado a prendere le ultime cose se ti servono dimmelo......un saluto a tutti[:I][:o)][:I][:o)] >
> Anche se in ritardo,grazie per avermi chiesto delle coscette di pollo........ma ho deciso di fare altro!!Comunque grazie[:)][:)][:)][:)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][;)]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:53:01
quote:Originally posted by nicolass
sto' bollendo il polipoid="size3"> >
> Io lo compro domani dal pescivendolo....sperando ci siano dei banchi al mercato[:)][:D][;)][;)] Ciaoooo Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:54:31
Probabilmente la perturbazione ha lasciato Torino e Piemonte, ora sta' stradiluviando qui a Zena. Ballare, ballare, macumbare, macumbare [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: venendo da Genova con la Gravellona Toce uscita a Baveno, per caso, dobbiamo passare sopra qualche ponte a rischio chiusura ?
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/05/2008 alle: 00:05:19
Buonasera o guardando l'orario ...quasi buongiorno!![:D][:D][:D][:D] Scusate per l'assenza ,ma è stata una giornata un po frenetica,e solo adesso riesco a dedicare un po di tempo alla tastiera[:D][:D][:D][;)][;)]Per i miei gusti ...è venuta giù troppa acqua e le mie ossa ne risentono.....sopratutto la cervicale[:D][;)] Sapete ..sto invecchiando!!!!![:D][:D][:D][:D] Ho quasi comprato tutte le cibarie per il week-end.......domani finisco con gli acquisti!!!![:p][:p][:D][:D][:D][;)] Certo sarà una bella giornatina anche domani......con il figlio a casa[:(].Mi domando perchè chiudere la scuola[?][?][?][?][?]da noi non c'è rischio inondazioni!!![:D][:D] Vado a riposarmi[|)][|)][|)][|)][|)] BUONANOTTEid="red">[|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/05/2008 alle: 00:49:19
BUONANOTTE!!!!!!!!!!!!!!! Ora preparo le valigie!!!!!! A presto, Paolo san.
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 06:49:56
Buongiorno a tutti,vi dò le ultime notizie reali meteo in diretta,visto che stanotte ogni 30 minuti uscivo a controllare [:D] ha smesso di piovere alle 04:00 il cielo si è aperto e le nuvole sono sparite all'orizzonte [:D](penso verso Torino) scherzo speriamo in un miglioramento costante adesso vado a nanna [^]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/05/2008 alle: 06:53:54
Buongiorno e buon rientro a casa Paolo-san [:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/05/2008 alle: 07:17:40
Buongiorno a tutti!!!!![:)][:)][:)] Situazione a Settimo sottocontrollo, per ora.[:)][:)][:)] Non piove e non c'è acqua alta[:)][:)][:)][:)][:)] Teniamo le dita incrociate[;)][;)][:D][8D][:)][:p][:I] A dopo, Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:02:08
Buongiorno a tutti....il cielo è ancora carico di pioggia[:(]per adesso, da noi,niente acqua alta[:)]Il pericolo c'è solo per chi abita in prossimità dei fiumi.Inizio a sbrigarmi nei preparativi,anche perchè con il figlio a casa saranno luuuunghi[:D][:D][}:)][}:)][}:)][;)] IO NON DISPERO E PARTO........l'unica nota positiva di questa pioggia è che il 2 non si fa la festa di fine anno ,in piscina,con compagni e maestre,e quindi...............non devo partire prima e lasciare i miei Amici[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Quindi....per chi parte,cucinate ,cucinate perchè a NOI non ci ferma la pioggia!!!!!!![:D][:D][}:)][;)] Ciaoooooooooo Gabry[}:)][}:)][;)] P.S. Paolo ..buon rientro!![:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:15:08
Non vorrei dirlo troppo forte ma qui a Settimo è spuntato un raggio di sole![8D][8D][8D] Preparo la colazione ai cuccioli e poi vado a fare la spesa[:)] Gabry e chi arriva prima di noi teneteci un posto in prima fila!id="size4">id="red">[:)][:)][:p][:D][:D][8D][;)][:I] Ciao, Clara
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:19:02
quote:Originally posted by paolog965
Non vorrei dirlo troppo forte ma qui a Settimo è spuntato un raggio di sole![8D][8D][8D] Preparo la colazione ai cuccioli e poi vado a fare la spesa[:)] Gabry e chi arriva prima di noi teneteci un posto in prima fila!id="size4">id="red">[:)][:)][:p][:D][:D][8D][;)][:I] Ciao, Clara >
> Prima fila per cosa...........[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]Comunque contaci[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:35:36
Buonagiornata a tutti!! Ancora poche ore e vado a prendere il camper, passo da casa a caricare la family e poi...... [:D][:D][:D][:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/05/2008 alle: 08:38:32
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by paolog965
Non vorrei dirlo troppo forte ma qui a Settimo è spuntato un raggio di sole![8D][8D][8D] Preparo la colazione ai cuccioli e poi vado a fare la spesa[:)] Gabry e chi arriva prima di noi teneteci un posto in prima fila!id="size4">id="red">[:)][:)][:p][:D][:D][8D][;)][:I] Ciao, Clara >
> Prima fila per cosa...........[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]Comunque contaci[:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
>
> Per tutto!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Clara[:)][:p][}:)][:I]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:00:50
Spesa fatta, ora mi metto al lavoro, comincio con i peperoni[:p][:p][:p] A dopo, Clara[;)][:I]
18
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:05:29
Un buon venerdì anche da parte mia, anche qui un pallido sole......che fà poco sperare..... a domani un saluto a tutti[:I][:o)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:10:54
Ciao tornata dalla spesa[:p][:)]Ora mi accingo a riordinare casa e se riesco a cucinare.........magari cucino stasera!! Rimetto la lista....sperando di veder togliere i [?][?][?][?] Cocktail,come stai con lo streptococco[?][?][?]sei riuscito a cacciarlo via da tuo figlio[?][?][?][?]....Sperem,come dice il Giulio[:D][:D][:D][:D][:D]
USCITA A BAVENOid="red"> 1-Clam 5 persone 2-Lenox 3 persone 3-Paolog965 4 persone 4-Lunarossa 3 persone[?][?] 5-Nadia72 4 persone+dog 6-Alex1966 5 persone 7-Cocktail 4 persone+dog[?] 8-Gigiolone 3 persone 9-Sergio52 3pers. 10-MrFloyd 4 persone 11-FabrieCarla 12-Nicolass 4 persone+dog ---Ectrime, ci raggiunge in barca Clara anch'io ho comprato i peperoni ,come li fai[?][?]io sono indecisa se farli a casa o in campeggio!![:p][:)][;)][;)] Ciao a TUTTIIIiiiiii Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Clam
Clam
08/04/2008 40
Inserito il 30/05/2008 alle: 11:16:17
Ciao a tutti, anche noi si parte!!! Vediamo se gia' stasera o domattina. Situazione qui da noi puttosto critica..... Abbiamo dovuto rientrare nel pomeriggio per liberare garage e cantine. Questa mattina ci hanno gia' chiamti dal rimessagio per andare a ritirare velocemente il camper, in quanto a rischio esondazioni. Confidiamo solo nella clemamenza del tempo per il we. Ciao A tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Ieri alle: 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Ieri alle: 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Ieri alle: 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link