quote:Originally posted by Clam> Mi dispiace,in effetti voi siete dall'altra parte del Po!!!!!Spero vada tutto per il meglio,senza danni![:)][:)][:)] Noi partiamo domani mattina,non so se vi sentite con Mauro![:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti, anche noi si parte!!! Vediamo se gia' stasera o domattina. Situazione qui da noi puttosto critica..... Abbiamo dovuto rientrare nel pomeriggio per liberare garage e cantine. Questa mattina ci hanno gia' chiamti dal rimessagio per andare a ritirare velocemente il camper, in quanto a rischio esondazioni. Confidiamo solo nella clemamenza del tempo per il we. Ciao A tutti. >
quote:Originally posted by Lenox> Buongiorno a tutti, per adesso ho una mezza buona notizia, mio figlio Giulio, il maggiore, non ha più la febbre mentre Fabio, il piccino, ancora stamani aveva poco più di 37,5. In teoria dovremmo farcela a venire già da Sabato se no, Vi raggiungiamo Domenica. Vediamo stasera il termometro che dice. Ciao a tutti Cocktail
Ciao tornata dalla spesa[:p][:)]Ora mi accingo a riordinare casa e se riesco a cucinare.........magari cucino stasera!! Rimetto la lista....sperando di veder togliere i [?][?][?][?] Cocktail,come stai con lo streptococco[?][?][?]sei riuscito a cacciarlo via da tuo figlio[?][?][?][?]....Sperem,come dice il Giulio[:D][:D][:D][:D][:D]
USCITA A BAVENOid="red"> 1-Clam 5 persone 2-Lenox 3 persone 3-Paolog965 4 persone 4-Lunarossa 3 persone[?][?] 5-Nadia72 4 persone+dog 6-Alex1966 5 persone 7-Cocktail 4 persone+dog[?] 8-Gigiolone 3 persone 9-Sergio52 3pers. 10-MrFloyd 4 persone 11-FabrieCarla 12-Nicolass 4 persone+dog ---Ectrime, ci raggiunge in barca Clara anch'io ho comprato i peperoni ,come li fai[?][?]io sono indecisa se farli a casa o in campeggio!![:p][:)][;)][;)] Ciao a TUTTIIIiiiiii Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox> Wow, quanta gente!! A parte Lenox e family non credo di conoscere nessuno!! Con la mia povera memoria sarà difficile imparare i nomi di tutti, però mi farà piacere finalmente abbinare un volto ai vostri nick. Ci vediamo questa sera....o domani naturalmente!! Alex
USCITA A BAVENOid="red"> 1-Clam 5 persone 2-Lenox 3 persone 3-Paolog965 4 persone 4-Lunarossa 3 persone[?][?] 5-Nadia72 4 persone+dog 6-Alex1966 5 persone 7-Cocktail 4 persone+dog[?] 8-Gigiolone 3 persone 9-Sergio52 3pers. 10-MrFloyd 4 persone 11-FabrieCarla 12-Nicolass 4 persone+dog ---Ectrime, ci raggiunge in barca >
www.meteo.it
su Baveno sono: stasera temporale, da domani mezza mattinata continuo miglioramento sino a domenica pomeriggio; poi graduale peggioramento sino apiogge dalle 12,00 del 2. Temperature da 14 min a 25 max. E' un sito che ci azzecca parecchio, consultatelo. Ciao Giulioquote:Originally posted by nicolass> Non mi ricordo a che ora ci siamo sentite,comunque.........NOI PARTIAMO!!!Sono a casa[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Gabry [}:)][}:)][;)]
Ho chiamato il camping Parisi, adesso c'è il sole il lago è in piena ma non ci sono pericoli dice il Signore del camping che per un'inondazione dovrebbe piovere altri cinque giorni di seguito. Che si fà si parte[?][?] Lenox ma dove sei???? Ciao Elvira[:I] >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, dove vorreste andare se si cambia meta[?] I peperoni li ho fatti al forno, spellati e poi conditi con olio, sale e prezzemolo.[:p][:p][:p] Se non sbaglio li ho fatti anche per l'uscita di S.Damiano[:)][:p] [:p] Aspetto notizie, ciao Clara
Stiamo valutando di cambiare meta,viste le previsioni del tempo e l'ingrossarsi del lago.[:(]Contattiamoci prima di partire,magari stasera!![:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >