quote:Originally posted by Gigiolone> Roby.....Nooooooooooooooooid="red">! [:(][:(][:(][:(][:(]mi dispiace tanto non potervi vedere!!..praticamente mancate solo voi!!!! Dai!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)]io fino all'ultimo ci conto!![:D][:D][:D][;)][;)][;)] Baciiiiiii e abbracciiiiii[:X][:X][:X][:)][:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ci spiace veramente tanto rinunciare alla vostra compagnia... era gia' tutto preparato... la pappa... il bere... i biscotti... pazienza. Sinceramente tre giorni vicino-vicino a casa dove andiamo quasi tutti i we non ci vanno molto. Noi puntiamo sul Lago di Garda, Peschiera del Garda, al Camping del Garda; chi fosse interessato e' graditissimo. Ciao. Giulio >
quote:Originally posted by cocktail> Ciao Cocktail, ti rispondo io anche se sono il meno adatto [:(] A Baveno non ci si va' piu', hanno trovato un campeggio a Spotorno, ma non ricordo il nome, sorry. Ciao Giulio
Buona sera a tutti, non ho ancora capito se è confermato Baveno o no. qualcuno può darmi qualche indicazione? Grazie mille Cocktail >