quote:Originally posted by Lenox> Povero bambino lo mettete già a lavorare[:D][:D][:D][:D][:D] Io, fossi in lui, mi farei dare una bella paghetta[:D][:D][:D][;)][;)] Baciiiiiii[;)][;)][;)][;)]Clara[;)][:I]
Ciao a tutti...dalla "casa di riposo LENOX" [:)][:D][:D][;)] Speriamo vada un po meglio domani [:)]e che le medicine funzionino!!!! Per fortuna ,in casa ,abbiamo un ottimo infermiere!!!!!Emanuele[:)][:)][:)] Un benvenuto alla famigliabradfordid="red"> [:)][:)] Un saluto anche a David66id="red">.......che mi sembra più simpatico di Gianni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Vado a preparare due patate bollite per i malati[:D][:p][:p][;)] Ciaooooo a più tardi Gabry[}:)][}:)][;)] >
"Gli ozi di Annibale"id="size6">
...con la magnifica partecipazione di "SKIACCH One"id="red"> nella parte di Annibaleid="size6">
NON PERDETEVELA!!!!!!id="size6">id="red">
[:0][:0][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)]
Ciao stelline....
Robi64[:X] quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara ....per fortuna Manu non legge il forum[:D][:D][;)][;)] Comunque è felice di rendersi utile e non credo pensi alla paghetta! Almeno credo!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Povero bambino lo mettete già a lavorare[:D][:D][:D][:D][:D] Io, fossi in lui, mi farei dare una bella paghetta[:D][:D][:D][;)][;)] Baciiiiiii[;)][;)][;)][;)]Clara[;)][:I]
Ciao a tutti...dalla "casa di riposo LENOX" [:)][:D][:D][;)] Speriamo vada un po meglio domani [:)]e che le medicine funzionino!!!! Per fortuna ,in casa ,abbiamo un ottimo infermiere!!!!!Emanuele[:)][:)][:)] Un benvenuto alla famigliabradfordid="red"> [:)][:)] Un saluto anche a David66id="red">.......che mi sembra più simpatico di Gianni[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Vado a preparare due patate bollite per i malati[:D][:p][:p][;)] Ciaooooo a più tardi Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Non mi soffermo su tutto ciò che hai elencato......anche perchè non sono golosa di dolci,ma.............per la prossima volta ti chiederei quintali di ZENZERO CANDITO semplice e non[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao e buonasera a tutti!!![:)] Gabryyyyyyyyyyyy!!![:)]Giusto stamattina pensavo a te...[:)] Il lavoro è andato tutto ok,ma se avessi visto di COSAid="red"> ero circondata...sono uscita di lì COL DIABETE da RESPIRO!!![xx(] Cioccolatini di tutti i tipi e qualità,bignè ripieni di ogni cremina possibile,biscottini secchi di ogni forma,praline al cioccolato fondente,torte Sacher,alla frutta fresca,alla crema chantilly,confetti ripieni di tutto e di più...un'apoteosi colesterolica al 100%!!!![xx(] ...E SMETTILA DI LECCARE LO SCHERMO!!!id="size6">[}:)][}:)] Mammamia!!!Da farci 9 settimane e mezzo,ma in compagnia solamente di forchetta e coltello!!! Mi sono permassa di "assaggiare" in vostro onore una strisciolina di ZENZERO CANDITO ricoperto di CIOCCOLATO FONDENTE[:p]...BUOOOOOONO!!! Piccantino,ma buono...[:p] Con diabete,vostra Robi64[:X] >
[:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
Da tutti i tuoi Amici [:)]
P.S.(...ogni riferimento a PERSONE e LUOGHI,non è id="red"> puramente casuale...[:D][:D][}:)])
SOLO 10 kg. di vera "Fugasa zeneise"
Ciao
Giulio
[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by famigliabradford> Se slitta di una settimana noi non ci siamo x raduno Novelli, ma se volete si parlava con Paolo, in caso di maltempo, di andare a Curtatone o Monzambano. Antonella
Buongiorno a tutti, Nell'ipotesi di inclemenza del tempo.... e, vista l'ottima disponibilità sia del Comune di NUS che dell'Osservatorio Atronomico.... abbiamo la possibilità (anche all'ultimo momento) di far slittare di una settimana l'uscita di NUS. Questo per non perdere l'occasione di conoscerci e divertirci insieme. Tommaso. >