BUONE VACANZE MANUUUUUUUUUU!!!!!id="size6">id="limegreen">
...e a tutti gli studentelli del gruppotto che,con oggi,chiudono l'anno scolastico...[:p]
...BUONA FORTUNA,invece,alle mamme che,da domani,saranno alle prese con i "pargoli",a casa...[:0]
Qui a Zena le scuole dureranno ancora fino a MARTEDI'[:D]...dopodichè,saranno LOTTE di QUARTIERE casalingo,per tenere la stanza della jena in ordine...[xx(]Chissà perchè mai,durante le vacanze la loro stanza,che fino a POCHE ORE prima dell'inizio di queste, era un gioiello di SUB-cas...otto(sigh..),nel giro di una MANCIATA di SECONDI,diventa una GIUNGLA insormontabile di[xx(]...CHE NE SO?????????Va già bene che ci trovo Alessio!!![:(!]
Forza e coraggio,mamme!!!Sono con VOI!!![:X]
Per ora mi godo ancora il raro ordine che regna intorno a me...[:0]
Salutiiiiiiiiiiii...
Robi64[:X]
quote:Originally posted by paolog965> ....e tu saresti più piccolo di me??????????????????????????????????? [?][?][?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][?][?][?][?][?][?]
Ehi, un saluto a tutti!!!! Oggi i vari post sono un pò mosci!!!! Colpa del clima[?][?] Grazie a tutti per i vostri pensieri!!! Anche senza torta-pasticcini&spumante è stato un bel 33°id="red">compleanno[;)][?][;)] Paolo[;)] >
quote:Originally posted by ciotti> ...ma perchè.... io pensavo che tu avessi 25anni!!!!! Paolo[;)]
quote:Originally posted by paolog965> ....e tu saresti più piccolo di me??????????????????????????????????? [?][?][?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][?][?][?][?][?][?]
Ehi, un saluto a tutti!!!! Oggi i vari post sono un pò mosci!!!! Colpa del clima[?][?] Grazie a tutti per i vostri pensieri!!! Anche senza torta-pasticcini&spumante è stato un bel 33°id="red">compleanno[;)][?][;)] Paolo[;)] >
>
a Lenoxfamily per l'affetto dimostrato...[;)]
GABRYYYYYYYYYYYY!!!!Non di abbattere...adesso il tuo Manu è passato di grado:da SCOLARO a STUDENTE!!![:)]WOW!!!Che nomina importante!!!
Sicuramente avrai un bel po' da fare con i libri di testo:sai già qualcosa?Quelli di Alex non finivano MAI!!![:0]
MAMMA di uno STUDENTE...Ahò...Sei importante pure tu!!![;)]
OOOOOOOOOOPS!E' arrivato il boss e reclama la pappatoria...[:p]
A più tardi!!!
Robi64[:X] quote:Originally posted by Lenox> Cocktail 4 più dog Confermati Fammi sapere prezzi. Saluti a tutti
Rieccomi alla tastiera, oggi sono uscito,...finalmente, stavo impazzendo! Sembrerebbe vada meglio, ma non me la sento ancora di giocare a tennis[:D][:D]o a calcetto. Ho sentito la signora dell'agricampeggio "ai ciuvin", per il week end del 21-22 giugno, e mi ha confermato la presenza di quel camperista-pizzaiolo di cui ci aveva già parlato in occasione della "bagna caoda" di gennaio.[;)] Quindi, oltre alla bella notizia, infatti l'amico "pizzaiolo" era in forse per malattia, c'è da registrare anche una notizia meno bella, ed è quella che ci sono meno posti camper, perchè con lui ci sono altri 8 camper. Quindi, amici possiamo aderire solo in 12-13 camper al massimo. Provo a stilare una lista dei probabili presenti, dai quali però ho bisogno di una conferma, un pò velocemente. 21-22 giugno ai Ciuvin per la "pizza"id="size5"> 1-Alessandro 1966 2-Ryoby----------------4 persone 3-Lenox----------------3 persone 4-Nicolass-------------3 persone 5-Brig59---------------4 persone 6-Lunarossa------------3 persone 7-Nadia72--------------4 persone 8-Paolog965------------4 persone 9-Ectrime [?][?] 10-Cocktail-------------4 persone 11-Clam[?][?] 12-Fabriecarla[?][?] -Gigiolone (mi fa male escludervi, quindi...vi segno con il[?]) Spero di non aver dimenticato nessuno, correggete gli eventuali errori Scusate per la lungaggine, ma volevo essere chiaro. Per i costi, consultate la posta elettronica. Ciao a tutti. Mauro. >