quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby,anch'io prima o poi devo decidermi a dare una bella sistematina al camper,sopratutto dentro ai mobiletti![:)][:)] Da noi ha piovuto fino all'ora di pranzo,poi è uscito qualche timido raggio,...ovviamente tra una nuvola e l'altra[:D][:D][}:)][}:)][;)] Per la settimana, previsioni pessime,quindi staremo in salamoia per altri giorni[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buona serata[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Eeeeeeeeeeeccomi!!![:D]Tornata da poco dalla casetta di Gigio...Eh,sì...Grandi pulizie dei serbatoi...Ogni tanto ci vuole...Però,che tristezza[V]...Tutti i camperozzoli parcheggiati,lì soletti,sotto la pioggia...[V]Che razza di tempo ribelle...un bel temporale coi fiocchi ce lo siamo cuccato anche oggi pom...[V] E là da voi?Schifìo pure?... [:(]La depressione prende il sopravvento[:(] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio ,grazie per tirarci su di pagina![:)][:)][:)]Certe volte mi demoralizzo[:(]e [V][V][V][V].Continuiamo ad avere molte letture e nonostante tutto pochi che scrivono ,sopratutto dei "wekki" amici. Credo che dal momento che uno ha tempo per leggere.....le o gli costi poco fare anche solo un "CIAO" con una faccina[}:)][}:)][}:)][}:)]Ognuno,si sa,è libero di gestire il suo tempo e......ma un saluto costa proprio poco tempo!!![:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)] Sono tornata ora dal dentista,vado a preparare il pranzo...a più tardi[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)]
Buongiorno a tutti e... uppone galattico, in 2^ no, mai .Ciao Giulio >
quote:Originally posted by cocktail> Checchèsenedica che i zeneizi sono tirchi e,soprattutto,MUSONI!!! BECCATEVI QUESTO:id="size6">id="red">
[:D][:)][8D][:I][:o)][;)][}:)][:p][B)][:(][8)][|)][xx(][:(!][:0][:X][^][V][?] cocktail >
Che ne pensate?
[:p][;)][:D][^]Vai Cocktail!!!!!!!!!!Crepi l'avarizia!!![:D][:D][:D]
Robi64[:X]