quote:Originally posted by paolog965> In effetti,oggi,al sole faceva troppo caldo[:D][:D][}:)][}:)][}:)]e il nostro corpo non è ancora abituato a certe temperature!!![}:)][}:)][}:)]quindi un po di pioggia serve per abituarci gradualmente al caldo[:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] Poi,se devo dire la verità ,io preferisco questo clima !!!Gli altri anni c'era un caldo -afoso....e sai la mia pressione andava sotto le scarpe!!!ora rimane a livello scarpe!!![:D][:D][:D][:D][:D] Devo abbandonare un po il PC.......la partita è finita e il capo reclama un po la tastiera[V][V][;)] Ciao a piùùùùù tardi Gabry[}:)][}:)][;)] Ah!!dimenticavo!!io le pinne le ho già comprate....i sandali NO...e aspetto ancora un po !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
LE PINNE dovevo comprare non i sandali ai figli miei!!!!!![:D][:D][:D] Ma quant'acqua![:0][:0][:0] E ci voleva dopo una giornata di sole, mica ci potevamo abituare troppo![:(!][:(!][:(!] Mi sa che devo di nuovo fare il cambio di stagione e riprendere le maglie di lana[:(][:(][:(][:(] BASTAAAAAAAA, basta pioggia mi sembra che si stia proprio esagerando[:(!] Ciao, Clara[;)][:I][:p][:)][:D][8D][}:)] >
quote:Originally posted by Konga> Completamente d'accordo con Konga!!!! Ci sarebbe anche il Moncenisio da quelle parti, molto bello!!! Paolo[;)]
Per Roby, dipende dove vuoi andare, a me i passi sono garbati tutti. >