quote:Originally posted by sergio52> SICURAMENTE, in effetti ha giocato bene. Eh, eh, lo sapevo che gufando avrei portato bene.. ehm, mi sto' arrampicando sugli specchi... pensavo che ci evrebbero fatti neri; invece e' stata una GRANDE ITALIA. Ciao Giulio
Giulio oltre la focaccia la prossima volta devi portare 10 casse di birra. GRANDE ANTONIO GRANDE ITALIA buonanotte sergio >
quote:Originally posted by Lenox> ABBIAMO VINTO [:)][:)] FORZA ITALIA [:p][:p] FORZA AZZURRI [8D][8D] Ah buongiorno scusate per l'eccesso di patriottismo..............ma siamo italiani Ciao Simona
Grande Italia!! Ciao David66, e ciao a tutti. Mauro. >
http://www.termedimontevalenza....
Per quest'ultimo, le previsioni pare che saranno clementi[8D][8D]. Che ne pensate?[?][?][?] Ciao a tutti. Mauro. P.S. Clara, ho seguito i tuoi consigli, visto?quote:Originally posted by Lenox> CI[8D]O A TUTTI! Sergio, Lilly ed Alessio mi raccomando ...DIVERTITEVIid="red">!!!!!id="size3"> Invece per il we del 28-29, come già anticipato a qualcuno, noi andiamo sul LAGO DI GARDA, sperando di trovare un pò di sole, sono stufa di tutta questa umidità. Il campeggio è il San Francesco per chi volesse curiosare.... un arrivederci a sabato CIAO CIAO Elvira[:I]
Buongiorno a tutti, purtroppo in questi giorni saremo assenti, per problemi vari [:(]e quindi scriveremo poco. Intanto comincio con gli auguri a Sergio, Lilly ed Alessio per una serena e divertente vacanza[8D]. Poi continuo con il confermare il week end ai Ciuvin, purtroppo non so se il marito della signora, ci farà compagnia, perchè è ancora in ospedale, e forse si farà dare un permesso per domenica. Per l'organizzazione, invece non cambia nulla. Pizza per tutti.[:D][:)][:p][^]. Ho invece dato un'occhiata al meteo per il week end del 28-29 a Mergozzo, e pare che non ci voglia far fare il bagno, quindi, direi che varrebbe la pena valutare un'altra meta. Qualche idea: 1-Lago di Serre Poncon ad Embrune (non so dove guardare le previsioni)[;)] 2-Monte Valenza alle terme vedi internet all'indirizzo:http://www.termedimontevalenza....
Per quest'ultimo, le previsioni pare che saranno clementi[8D][8D]. Che ne pensate?[?][?][?] Ciao a tutti. Mauro. P.S. Clara, ho seguito i tuoi consigli, visto? >