quote:Originally posted by Laura2002> ..se non ci vediamo... accendiamo la luce[:D][:D][8D] ciao Elvira[:I]
Ciao a tutti! Per Elvira: al San Francesco il 28/29 ci saremo anche noi!!! Abbiamo aderito all'iniziativa di Chantal (Relax sul Garda 28/29). Ci vediamo? Ciao Cristina[:o)] >
quote:Originally posted by paolog965> Sera!! Tavolo prenotato ma dalle 20,00 alle 21,45!!! Converrebbe cominciare a pappare alle 20 per non dover correre dietro alla ali di pollo!!!! Aspetto commenti!!! Paolo
Ciao a tutti!!! Che ne dite, sembra che l'anticiclone delle azzorre abbia fatto capolino!!!!! Bene, Lenox e Ryobi, io mi appresto a prenotare un tavolo per domani sera alle 20,30 presso in BeFeD o polletto di Settimo. Saremo 6 adulti e 5 giovanotti! Fatemi sapere se avete bisogno di informazioni per raggiungere il posto! Paolo[;)] >
quote:Originally posted by Lenox>
Buongiorno a tutti, purtroppo in questi giorni saremo assenti, per problemi vari [:(]e quindi scriveremo poco. Intanto comincio con gli auguri a Sergio, Lilly ed Alessio per una serena e divertente vacanza[8D]. Poi continuo con il confermare il week end ai Ciuvin, purtroppo non so se il marito della signora, ci farà compagnia, perchè è ancora in ospedale, e forse si farà dare un permesso per domenica. Per l'organizzazione, invece non cambia nulla. Pizza per tutti.[:D][:)][:p][^]. Ho invece dato un'occhiata al meteo per il week end del 28-29 a Mergozzo, e pare che non ci voglia far fare il bagno, quindi, direi che varrebbe la pena valutare un'altra meta. Qualche idea: 1-Lago di Serre Poncon ad Embrune (non so dove guardare le previsioni)[;)] 2-Monte Valenza alle terme vedi internet all'indirizzo:http://www.termedimontevalenza....
Per quest'ultimo, le previsioni pare che saranno clementi[8D][8D]. Che ne pensate?[?][?][?] Ciao a tutti. Mauro. P.S. Clara, ho seguito i tuoi consigli, visto? >
quote:Originally posted by Lenox>
Buonasera a tutti[:)][:)][:)]sono di nuovo "viva"...o quasi[:D][:)][:)]Ieri e oggi,mi sono isolata un po...........sono andata a ritirare l'esito della TAC...e fin quando non ho parlato con i dottori per rassicurarmi (un po ci sono riusciti!!!)non avevo la testa ne di leggere, ne di scrivere sul forum[:)][:)][:)][xx(]Ora sono quasi più serena ...dovrò fare altri esami...vedremo.....e, come dice una mia amica..."non mi devo fasciare la testa prima di rompermela " Vi auguro una buona serata, a tutti[:)][:)][:)][:)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)] Ci vediamo Sabato[:)][:)] Clara ed Elviraid="red">.......GRAZIE[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by sergio52>BUONE VACANZE id="red">[:)][:)][8D][8D][8D] Saluti a tutti...Gabry[}:)][}:)][;)]
Buone ferie e tanti km a tutti io quest'anno farò miglia marine, prima la MOBY e poi con la mia canoa che non mi avete fatto adoperare sul lago. Rinnovo l'Augurio di buone ferie e buone uscite a tutti ci rivediamo a Metà Luglio ciao sergio >