ciao [:)]
[/URL]
Ciao ragazzi ci dispiace di non essere dei vostri , pensare che mi ero anche comprata il cappello da strega.....vabè lo indosserò solo x Sergio!!!!!![:)][:)][:)][:)]
X ROBI potremmo combinare qualcosa noi che rimaniamo a Genova che ne dici???? Ti chiamo questa sera.[:X][:X][:X][:X][:X]
Un salutone a tutte le streghette!!!!!!!!![:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by Lenox> Cara Gabry, non te la prendere per chi è maleducato, e poi questi Giorgio e Maria mi sembrano tanto FANTOMATICI, mi sorge il dubbio ( a dir la verità ce l'ho già da qualche tempo ) che il loro nick sia falso e dietro ci sia qualcuno che magari conosciamo[;)] Clara[;)]
Ciaoooo a Tutti!!![:)][:)][:)] Sono un po di corsa ..poi per gli Amici....passo più tardi![:)][:)][:)] Scritto da un camperista: id="red"> ( Buongiorno a tutti nell'altro forum mi mandano i saluti senza avermi mai conosciuto(ma chi la vuole conoscere). A voi invece vi saluto e sapete cosa vi dico? ciao ci vediamo domani Giorgio e Maria) Ho letto per il forum il post di cui sopra....ed è a dir poco una cosa antipatica....e dato che quella persona è un "lettore"(Giorgio e Maria) ....volevo solo fargli un appunto.....NOI non ci conosciamo,ma dato che il 24/o9 alle ore 12:44 (per essere più precisa pag.280 [}:)] )ti sei affacciato sul post.......volevo solo mandare a te e a coloro che non scrivono più.....i Saluti. Se non li gradisci.....fai conto che non te li abbia mandati!! Ciaoooooo e Buoni Km!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Gabry...ma solo per gli Amici[}:)][}:)][}:)][:D] >
[/URL]
X Gabry: dicono" chi trova un amico trova un tesoro ".......e tu x tutti noi sei un tesoro!!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]
Chi non capisce questo non sà dare valore all'amicizia!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p]
X Cocktail , io ti avevo visto in spiaggia ma tu eri troppo impegnato a tirare su i pesci e poi avevo troppo[SOLEid="size6">id="red"> negli occhi !!!!![8D][8D][8D][8D]
UN bacio a LUCY, SIMO ,CLARA, ANTONELLA, ANTONIETTA, ROBI ecc.ecc.[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Alla prossima LILLY[:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by gio964>
buonasera a tutti e tutte.... fo un saluto velocissimo e me ne vo a nanna..... domattina se parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... alla faccia di sto tempo delle [8][8].... buoni km a chi parte e buon week a chi rimane a casa.... la giona family domattina salirà su nemoid="size6">id="red"> e finalmente se parte..[:D][:D][:D] bau bau micio micio a tutti giorgio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Buongiorno giulio e buon pranzo.......... il sole domina in val padana.......[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Buon giorno a tutti Ciao Giulio >