http://vejcanavesan.spaces.live...
Mi raccomando Sergio cerca di riprederti in fretta.... a presto Dino
ciao [:)]
[/URL]
a Sergio52 & family per la loro "squisita"[:p]ospitalità di ieri...La serata passata in compagnia è stata proprio piacevolissima...[:D]
@Barbagianni:...e semmu de Zenaaaaaaaaaa....e semmu de:San Martin.La Gigiofamily abita quiiiiiiiiii....[;)]
@Lucy:..e come disse quello:"Se il Signore mi ha dato i denti,DEVO per forza usarli!"..e cosa c'è di più piacevole di tenerli in allenamento [:p]MANGIUCCHIANDO[:p] in compagnia?[;)]Nn fai male a nessuno,se non alla tua linea[}:)]...ma quella è un'altra storia...[:0]!
Adesso una buona giornata a tutti[:)]...per me lavoro fino alle 13[:(]...Poi però VISITA DAL GIGIO!!!![:D]
BACIONI!!!!!!!!!
Robi64[:X] quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao e buona domenica. Qui su "Incontriamoci......" siamo 4 equipaggi di Genova (Cocktail, Gigiolone, Sergio52, Tugis), voi siete il quinto [:)][:)][:)][:)][:)] Su COL ce ne sono tanti altri ma ci si conosce solo "via tastiera". Seguite e partecipate alle nostre chiacchierate ed unitevi alla prima "uscita" possibile cosi' ci si conosce. Ciao Giulio P.S.:con il nick Gigiolone, scriviamo sia io (Giulio) che la mia dolce meta' (Robi64[:X]), fate attensione alle firme, perche' in tante famiglie si scrive con lo stesso nick.
ciao a tutti...rieccoci qua...rientrati da poco dal Lago di Garda...(x tenere attivo Ulisse!!!). grazie del benvenuto!!! noi siamo sulle alture di Genova,camperisti da poco vi leggiamo volentieri, ci avevate invitato ad una serata 2 sett fà ma non siamo riusciti ad esserci[:(]...ora avete stuzzicato la nostra curiosità x la storia del nostro nick...[?][?][?][?] molti di voi sono di Genova? leggiamo pagine e pagine ma abbiamo difficoltà a collegare nick,nomi,e parentele...sembrate tantissimi... a presto[:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>
ciao a tutti...[:)] siamo a casa in questa uggiosa domenica ad attendere le ore 15 dove ci incontreremo tutti sul divanone fasciati di ROSSOBLU....[;)] noi siamo Barbara e Gianni ed il nostro nick è solo questo,di norma quando scriviamo lo facciamo insieme x questo motivo non ci firmiamo. ma Gigiolone...ci è rimasta la curiosità di come ti potrà essere comodo x una certa causa il nostro nick![?][?][?][?] avete già in programma il prox incontro???[;)] [:D][^][:p][:)] OTTIMO i Grifoni aumentano [:)][:)][:)] Alla prima occasione ti spieghiamo... comunque e' una cosa simpatica... uno sfotto' verso i Gufi [:)] I programmi generalmente nascono durante un incontro, ed ora sono tutti a Gropparello... sentiremo cosa propongono al loro rientro. Noi, se potremo partire, andiamo ad Aosta x l'8 dicembre. Ciao Giulio (portatore sano di Genoa-tosi) >
[/URL]
Un saluto a tutti e un grazie x la compagnia dei GIGIOLONI, la serata è volata tra risate e bevute , speriamo di rivederci presto tutti assieme![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]Un grosso bacio LILLY SERGIO ALESSIO [:X][:X][:X] quote:Originally posted by barbagianni7169> ..........di che leva??........è del '75.........è mio marito............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Benvenuti in questo stupendo gruppo, vi troverete sicuramente bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ciao ...siamo nuovi...di Genova,salutiamo tutti,ed esprimere a Ciotti la nostra solidarietà sugli impegni calcistici,anche noi abbiamo lo stesso problema...che leva ha il vostro calciatore??? [:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> ciao anto, e un cucciulotto il tuo........75 http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by barbagianni7169> ..........di che leva??........è del '75.........è mio marito............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Benvenuti in questo stupendo gruppo, vi troverete sicuramente bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ciao ...siamo nuovi...di Genova,salutiamo tutti,ed esprimere a Ciotti la nostra solidarietà sugli impegni calcistici,anche noi abbiamo lo stesso problema...che leva ha il vostro calciatore??? [:D][^][:p][:)] >
>
ciao [:)]