CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
356 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/11/2008 alle: 14:45:57
quote:Originally posted by barbagianni7169
gigiolone.... ricorda che il 7/12 c'e' il derby...[}:)][}:)][}:)] [:D][^][:p][:)] >
> [8)]!!!![:0]!Per quello che,se si può,lo porto via da Zena!!!Il maritozzolo lo voglio tutt'intero e con le CORONARIE libere!!![:D][:D][:D] [;)]Geniale la "fusione" per creare il vs.nick![;)] @BENTORNATA Antonella![:)]In bocca al lupo per la partita!![:)] @EVVIVAAAAAAAAA!!!!Ho anch'io la mail!!![:D][}:)]Ho trovato il Boss furioso,al rientro da lavoro,perchè,secondo LUI,ha "buttato via la mattinata"nell'installarmela[}:)][:(!][}:)]... @Lucy:BELANDI![:0]Io "abbozzo" alla linea,ma tu...giri il coltello nella...BISTECCONA!!!![:D][:D] BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Robi64[:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/11/2008 alle: 15:14:23
quote:Originally posted by ciotti
ciao ...siamo nuovi...di Genova,salutiamo tutti,ed esprimere a Ciotti la nostra solidarietà sugli impegni calcistici,anche noi abbiamo lo stesso problema...che leva ha il vostro calciatore??? [:D][^][:p][:)] >
> ..........di che leva??........è del '75.........è mio marito............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Benvenuti in questo stupendo gruppo, vi troverete sicuramente bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> [:D][:D][:D][:D] oramai nel nostro caso siamo abituati ad espremerci in leva!!! noi abbiamo un 94 ed un 99...ma a quanto pare anche passando il tempo il risultato non cambia...e se non sono i figli...è il marito...o la squadra del cuore!!![:D] [:D][^][:p][:)]
tugis
tugis
-
Inserito il 02/11/2008 alle: 16:59:29
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!11[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]per noi domenica casalinga e, nella noia, mio marito ha cominciato a buttare giù una bozza per il Presepe, che dite è mica presto? Vabbè, l'importante è cominciare per tempo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/11/2008 alle: 17:08:22
Ragazzi com'è lenta la connessione oggi!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque, visto che sono riuscita a collegarmi, vorrei innanzitutto ringraziare il gruppo di Gropparello, Lenoxid="red">, Big-boy familyid="red">, Cocktailid="red">, Clamid="red">, Nemo familyid="red">, siete stati fantastici come sempre, e volevo inoltre salutare i pavesi che abbiamo conosciuto e reincontrato, come Cicid="red"> e Huariid="red">......e l'altra famiglia di cui, perdonatemi, non ricordo i nomi [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Volevo inoltre fare un saluto particolare a Pimpaid="red">, che purtroppo non sono riuscita un'altra volta ad incontrare (spero che tuo figlio stia meglio[:I][:I][:I][:I][:I][:I]) Infine, ma non per ultimo, volevo salutare tutti quelli che sono andati altrove, come Symyid="red"> e Lovevinid="red"> o che sono rimasti a casa come Gigioloniid="red">, Passorapidoid="red">, Sergio52id="red"> (poi se vuoi mi spiegherai che ti è successo), Zlotychid="red"> (Dino, un nick più facile no????), il nuovo acquisto Barbagianniid="red"> e tutti quelli che partecipano più o meno attivamente al forum (scusate se non vi nomino tutti, ma siete tanti e il mio mezzo neurone non ce la fa [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]) E ora il domandone: quando ci sarà il prox incontro????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] P.S. Appena la connessione migliora posterò le foto

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/11/2008 alle: 17:14:14
Buonaseraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ho sentito i ragazzi.....di gropparello.......stanno rientrando carichi di qualche kg in piu (l'abbuffata di ieri sera[:D]), ed gia si parla di mangiate tra 2 week end.......ma non voglio anticipare nulla. @tugis= ho avuto la stessa idea prima ho cercato nel box l'occorente x l'albero di natale[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 02/11/2008 alle 17:17:06
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/11/2008 alle: 17:17:13
quote:Originally posted by lovevin1957
Buonaseraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ho sentito i ragazzi.....di gropparello.......stanno rientrando carichi di qualche kg in piu (l'abbuffata di ieri sera[:D]), ed gia si parla di mangiate tra 2 week end.......ma non voglio anticipare nulla. @tugis= ho avuto la stessa idea prima ho cercato nel box l'occorente x l'abero di natale[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
> Beh Enzo, quella di ieri sera non la chiamerei "abbuffata", secondo me si sono abbuffati oggi a pranzo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/11/2008 alle: 17:18:00
grazie ciotti!!![:D] notiamo con piacere che molti di voi sono anche su camperisti pavesi dove avevo conosciuto huary(x la precisione il primo contatto lo abbiamo avuto su genitori di adolescenti...). abbiamo un pò di confusione perchè siete molti,ma presto vi conosceremo,magari anche dal vivo se organizzerete qualche incontro non lontanissimo!!! speriamo presto...e speriamo si MANGI e si BEVA[;)][;)] [:D][^][:p][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/11/2008 alle: 17:27:26
grazie ciotti!!![:D] notiamo con piacere che molti di voi sono anche su camperisti pavesi dove avevo conosciuto huary(x la precisione il primo contatto lo abbiamo avuto su genitori di adolescenti...). abbiamo un pò di confusione perchè siete molti,ma presto vi conosceremo,magari anche dal vivo se organizzerete qualche incontro non lontanissimo!!! speriamo presto...e speriamo si MANGI e si BEVA[;)][;)] [:D][^][:p][:)] >
> Ciao barbagianni, capiti male con questi........ragazzi. Qui si parla sempre di mangiare e di bere........... Mi sono dovuto mettere a dieta,il colesterolo e una brutta bestia. Figurati che anche quando si passeggia x le vie cittadine alcuni mangiano i ciccioli x carenza proteica[:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:07:49
[:D][:D]...i nostri viaggi sono tutti a sfondo eno-gastronomico...[:D][:D] finito il solito diario di bordo,fatti i conti delle spese,spendiamo più di generi alimentari(che portiamo anche a casa x le cene a tema)che di tutto il resto...[:D][:D] [:D][^][:p][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:22:01
[:D]Eccomi quaaaaaaa!!![:D]Bella contenta dopo essere tornata dal "rime" di Gigio...Dopotutto una visitina ci vuole,ogni tanto...Sta bene,è li assieme ai suoi "compari" e saluta tutti i "gigi" della combriccola...Nn vede l'ora di farsi una bella "sgommata"...[:)] [:D]Barbagianni!Che dici:ogni tanto vengono qui a Zena(lo hanno già fatto 2 volte)gli Amici di Turin...Se per quella volta nn hai altri impegni;UNISCITIANOOOOOOI!!!!Nn crearti problemi:Bùttati a pesce[;)],sarete i benvenuti![;)]Oppure,se ti fa piacere,iscriviti a qualche "uscita":si organizza parecchio qua!!L'unica cosa è...tenere d'[8)]cchio[8)] il thread...A proposito:avete bimbi?Noi un "rompino" classe 94...[}:)]CHE STRESS!!!E' l'età della ribellione...[}:)] [xx(]TUGIS!Nn mi fare pensare al Presepe!!!E' il mio inkubo!Tutte le casette con le luci,la fontana,il laghetto,l'ALBEROOOOOOO!!!Ogni anno la stessa storia:TOCCASEMPREAME![}:)] [:I]Grazie Antonella per averci dedicato un pensiero...Mi auguro di riuscire ad avere almeno l'8 dicembre...speranza ridotta a un lumicino: ma finchè c'è vita... [:X]Adesso sto qua alla finestra...[8)]ad aspettare il rientro di quei girandoloni[8)]e vedere le loro foto... CIAOOOOOOOO!!! Robi64[:X]
18
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:35:52
Ciao ragazzi, sono stato invitato da ciotti, mi presento, sono Demis di Leinì (TO)... Buoni Km a tutti![:)][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:46:33
quote:Originally posted by Demis80
Ciao ragazzi, sono stato invitato da ciotti, mi presento, sono Demis di Leinì (TO)... Buoni Km a tutti![:)][:)] >
> ciao demis, benvenuti ..............[:)][:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:47:59
ciao Demis80!!!siamo nuovi anche noi... [:D][:D]allora ci presentiamo bene... a bordo di Ulisse oltre a noi Barbara e Gianni[:D][^] ci sono:Christian di 14 anni[:p],Alex di 9 anni[:)] inoltre Camilla 20 anni[:X]che ci segue ogni tanto in macchina con il suo ragazzo[^]. [;)]Roby64,abbiamo entrambi degli adolescenti nei nostri equipaggi[;)] e gli altri equipaggi come sono formati??? [:D][^][:p][:)]
tugis
tugis
-
Inserito il 02/11/2008 alle: 18:58:29
Noi [:D][:D]Roberto e Monica anni 41 entrambi,[:(][:(][:(][:(] Matteo 17 e Michela 15[;)][;)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:11:19
[URL=http://imageshack.us] [/URL] Ciao Barbagianni anche noi di Genova con ragazzino di 13 anni e una ragazza di 26 ......[:(][:(][:(][:(]che purtroppo ci segue poco!!!!!! Speriamo di far presto la vostra conoscenza[:)][:)][:)][:)] Un buon rientro a tutto il magico [:D][:D][:D]gruppo. Bacio [:X][:X][:X]LILLY [:X]SERGIO[:X]ALESSIO[:X][:X][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:16:52
quote:Originally posted by tugis
Noi [:D][:D]Roberto e Monica anni 41 entrambi,[:(][:(][:(][:(] Matteo 17 e Michela 15[;)][;)][;)] >
> bene bene[:D][:D]altri ragazzi a bordo...vi seguono con piacere?hanno già amicizie nel vostro gruppo??? Christian viene volentieri,ma siamo vincolati dagli impegni calcistici... [:D][^][:p][:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:19:27
quote:Originally posted by sergio52
[URL=http://imageshack.us] [/URL] Ciao Barbagianni anche noi di Genova con ragazzino di 13 anni e una ragazza di 26 ......[:(][:(][:(][:(]che purtroppo ci segue poco!!!!!! Speriamo di far presto la vostra conoscenza[:)][:)][:)][:)] Un buon rientro a tutto il magico [:D][:D][:D]gruppo. Bacio [:X][:X][:X]LILLY [:X]SERGIO[:X]ALESSIO[:X][:X][:X] >
> grazie dell'accoglienza...Genova dove? anche noi abbiamo figli con età simili...[:D][:D][;)][;)] [:D][^][:p][:)]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:25:42
ciao a tutti, siamo nuovi anche noi. Io M40 la mia dolce metà 37 una signorina di 15 e un vandalo di 9. Camperisti girovaghi da un anno e mezzo, sempre pronti a nuove conoscenze.
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:35:28
quote:Originally posted by damao
ciao a tutti, siamo nuovi anche noi. Io M40 la mia dolce metà 37 una signorina di 15 e un vandalo di 9. Camperisti girovaghi da un anno e mezzo, sempre pronti a nuove conoscenze. >
> benvenuto da noi che siamo nuovi....[:D][:D] anche noi con figli della stesa età!!! di dove siete??? [:D][^][:p][:)]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 02/11/2008 alle: 19:47:05
@ Antonella (ciotti)id="red">mi dispiace tanto non essere stata dei vostri,un w.e. che finalmente potevamo uscire [}:)]purtroppo da quando e' iniziata la scuola e' gia'la seconda volta che mi rimane a casa da scuola,con due tonsille grosse come [8][8] da tennis e un po di febbre,poi 2 volte alla settimana alla sera va agli allenamenti e piove o tira vento li fanno comunque.[xx(][xx(] So di certo che al 23 nov.sono fermi col calcio se organizzate qualcosa,speriamo di esserci,sempre se la sf...a non ci segua a ruota[V][V] Un bacio e arrivederci a presto Maura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Comportamenti
Incrocio con camion
Buonasera,vi riporto cosa mi è accaduto nell' ultimo mio viaggio ed in merito cui chiedo u...
olivan76
Ieri alle: 23:18
Meccanica
Supporto motore Ducato X250 ?
Ultimamente, avviando il camper , il motore si avvia immediatamente come al solito, ma sen...
iw5ci
Ieri alle: 20:54
Aree di sosta e campeggi
Weekend ripetuti a Bolzano
Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma senza particolare successo, e con post molto vecchi ...
rriva
Ieri alle: 19:43
Cellula abitativa
Infiltrazione pavimento garage, HELP !
Ciao a tutti qualche giorno fa ho fatto una amara scoperta: dal pavimento del garage trafi...
Wibos
Ieri alle: 19:38
Accessori
Inverter collegamento
Buonasera a tutti, ho chiesto alla CBE come collegare l'inverter avendo le due batterie ge...
Speedy50
Ieri alle: 18:44
Aree di sosta e campeggi
Oktoberfest 2026
Ciao a tutti, quale camping, oppure AA o ecc. ecc. è consigliata per andare all'Oktoberfes...
Laikone
Ieri alle: 18:20
Marchi
Rapido 8066df
Salve, sto valutando l acquisto di un mh rapido 8066df su telaio alko abbinato a Fiat 180 ...
Sergio67
Ieri alle: 13:54
Meccanica
Olio motore per PSA 2179cc 2.2hdi
Buongiorno a tutti, A breve mi appresterò a fare il cambio di olio del mio Citroen Jumper ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 11:01
Comportamenti
Consigli riguardo l'acquisto del primo camper
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del camperismo e mi sto informando per acquistare un ca...
Dave02
29/08/26 - 21:58
Accessori
Navigatore camper Awesafe
Ciao, qualcuno conosce o possiede questa marca? Grazie ......
agi73
29/08/26 - 18:52
Altro non sui camper
Spedizione AliExpress
Mio figlio ha ordinato il giorno 17/8 un articolo su AliExpress, partito dalla Cina il 20/...
domiziano
29/08/26 - 13:35
Meccanica
Transit benzina gpl, come superare gli 80 kmh?
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato a poco prezzo un Rimor su Transit 1991 alimentato a be...
firenze84
29/08/26 - 11:15
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link