quote:Originally posted by barbagianni7169> [8)]!!!![:0]!Per quello che,se si può,lo porto via da Zena!!!Il maritozzolo lo voglio tutt'intero e con le CORONARIE libere!!![:D][:D][:D] [;)]Geniale la "fusione" per creare il vs.nick![;)] @BENTORNATA Antonella![:)]In bocca al lupo per la partita!![:)] @EVVIVAAAAAAAAA!!!!Ho anch'io la mail!!![:D][}:)]Ho trovato il Boss furioso,al rientro da lavoro,perchè,secondo LUI,ha "buttato via la mattinata"nell'installarmela[}:)][:(!][}:)]... @Lucy:BELANDI![:0]Io "abbozzo" alla linea,ma tu...giri il coltello nella...BISTECCONA!!!![:D][:D] BUON POMERIGGIO A TUTTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Robi64[:X]
gigiolone.... ricorda che il 7/12 c'e' il derby...[}:)][}:)][}:)] [:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> [:D][:D][:D][:D] oramai nel nostro caso siamo abituati ad espremerci in leva!!! noi abbiamo un 94 ed un 99...ma a quanto pare anche passando il tempo il risultato non cambia...e se non sono i figli...è il marito...o la squadra del cuore!!![:D] [:D][^][:p][:)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> ..........di che leva??........è del '75.........è mio marito............[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Benvenuti in questo stupendo gruppo, vi troverete sicuramente bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ciao ...siamo nuovi...di Genova,salutiamo tutti,ed esprimere a Ciotti la nostra solidarietà sugli impegni calcistici,anche noi abbiamo lo stesso problema...che leva ha il vostro calciatore??? [:D][^][:p][:)] >
>
ciao [:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> Beh Enzo, quella di ieri sera non la chiamerei "abbuffata", secondo me si sono abbuffati oggi a pranzo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buonaseraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ho sentito i ragazzi.....di gropparello.......stanno rientrando carichi di qualche kg in piu (l'abbuffata di ieri sera[:D]), ed gia si parla di mangiate tra 2 week end.......ma non voglio anticipare nulla. @tugis= ho avuto la stessa idea prima ho cercato nel box l'occorente x l'abero di natale[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao [:)]
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao barbagianni, capiti male con questi........ragazzi. Qui si parla sempre di mangiare e di bere........... Mi sono dovuto mettere a dieta,il colesterolo e una brutta bestia. Figurati che anche quando si passeggia x le vie cittadine alcuni mangiano i ciccioli x carenza proteica[:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/
grazie ciotti!!![:D] notiamo con piacere che molti di voi sono anche su camperisti pavesi dove avevo conosciuto huary(x la precisione il primo contatto lo abbiamo avuto su genitori di adolescenti...). abbiamo un pò di confusione perchè siete molti,ma presto vi conosceremo,magari anche dal vivo se organizzerete qualche incontro non lontanissimo!!! speriamo presto...e speriamo si MANGI e si BEVA[;)][;)] [:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by Demis80> ciao demis, benvenuti ..............[:)][:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao ragazzi, sono stato invitato da ciotti, mi presento, sono Demis di Leinì (TO)... Buoni Km a tutti![:)][:)] >
[/URL]
Ciao Barbagianni anche noi di Genova con ragazzino di 13 anni e una ragazza di 26 ......[:(][:(][:(][:(]che purtroppo ci segue poco!!!!!!
Speriamo di far presto la vostra conoscenza[:)][:)][:)][:)]
Un buon rientro a tutto il magico [:D][:D][:D]gruppo.
Bacio [:X][:X][:X]LILLY [:X]SERGIO[:X]ALESSIO[:X][:X][:X] quote:Originally posted by tugis> bene bene[:D][:D]altri ragazzi a bordo...vi seguono con piacere?hanno già amicizie nel vostro gruppo??? Christian viene volentieri,ma siamo vincolati dagli impegni calcistici... [:D][^][:p][:)]
Noi [:D][:D]Roberto e Monica anni 41 entrambi,[:(][:(][:(][:(] Matteo 17 e Michela 15[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by sergio52> grazie dell'accoglienza...Genova dove? anche noi abbiamo figli con età simili...[:D][:D][;)][;)] [:D][^][:p][:)]
[URL=http://imageshack.us][/URL] Ciao Barbagianni anche noi di Genova con ragazzino di 13 anni e una ragazza di 26 ......[:(][:(][:(][:(]che purtroppo ci segue poco!!!!!! Speriamo di far presto la vostra conoscenza[:)][:)][:)][:)] Un buon rientro a tutto il magico [:D][:D][:D]gruppo. Bacio [:X][:X][:X]LILLY [:X]SERGIO[:X]ALESSIO[:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by damao> benvenuto da noi che siamo nuovi....[:D][:D] anche noi con figli della stesa età!!! di dove siete??? [:D][^][:p][:)]
ciao a tutti, siamo nuovi anche noi. Io M40 la mia dolce metà 37 una signorina di 15 e un vandalo di 9. Camperisti girovaghi da un anno e mezzo, sempre pronti a nuove conoscenze. >