quote:Originally posted by barbagianni7169>
@huary @vigano family ciao...noi siamo di Genova ed anche noi abbiamo la maggiore di 20 anni...ma anche lei non viene...[:(] l'idea di venire su il sabato pomeriggio ci piace molto,anche se saremo lì x cena...voi sapete già dove cenerete? sarete già tutti insieme? anche noi metteremo il nostro nik sul parabrezza!!![^][^] [:D][^][:p][:)] che bello di genova, beati voi chissa che sole oggi, per la cena non la stiamo oranizzando noi, ma il forum che trovi su questa gita, non penso ci siano problemi. speriamo di vederevi dunque, iolanda emilio e iacopo >
[/URL]
Salve a tutti.....visto che non possiamo x il momento gustare della vostra compagnia[:)][:)][:)][:)]
nonostante una giornata quasi estiva!!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D]
mi sono divertita a fare delle buone e belle focaccie ripiene!!!!
una con il ripieno di salciccia, olive e cipolle[;)][;)]
una con stracchino e rucola[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
una con tutti gli avanzi che rimangono in frigo.....boooo vedremo cosa esce!!!!![:p][:p][:p]
Speriamo di rivedervi al più presto x riabbracciarvi tutti e conoscere i nuovi arrivati![:)][:)][:)]
Un saporito bacio[:X][:X][:X]a tutti ma proprio TUTTIid="red">id="size6">[:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by ciotti> solo stanchezza...infatti ho dormito...[;)] [:D][^][:p][:)]
Come mai non stai bene??? >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao noi è ormai un mese che non usiamo il camper e i prox we andremo via di sicuro a me meno che non piova!Noi potremmo il we dopo per una pizza tutti insieme!Sarebbe bello dare dei volti a persone che per ora immaginiamo solamente!!!!
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] B&C, anche Giulia alle 7.30 si è svegliata [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] In settimana ci sono giorni che se non la sveglio io è capace di dormire anche fino alle 9.00, ma chissà xchè il sabato e la domenica quando potrei dormire.....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Sono contenta che vi siate divertiti ieri sera, ma ne ero sicura. Col fatto che Giulia si è svegliata presto credo che a metà mattina farà un riposino, e allora oggi potrò raggiungervi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Verso che ora vi muovete x andare a Torino?? Volevo chiedere agli Amici torinesi, ma ovviamente anche a tutti gli altri, se x caso il prox we avete in programma di andare via o resterete a casa. Noi al 99% non ci muoveremo, e così mi chiedevo, se anche x voi è lo stesso, se vi andava di trovarci x una pizza, così potevamo fare due chiacchiere, parlare di capodanno e magari conoscere qualche nuovo equipaggio. Che ne dite?? >
)][}:)][}:)][}:)]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img100/hpim2733eq0.jpg/1/]
[/URL]