quote:Originally posted by Lenox> Gabry, non te la prendere!!! Non puoi capire quel non so che.... [;)]
quote:Originally posted by paolog965> Non è un commento MASCHILE........la Bellucci..nooooooooo!!La Demi.........brava attrice!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Cari colleghi maschietti di Zena, avete una fantasia galoppante!!!! Bene, cosa usate per farla correre tanto?????[;)] E dato che Clara san-ta non mi ha ancora beccato per la mia sviolinata per la Bellucci e quel non so che, aggiungerei anche un altra delle mie preferite, la Demi Moore. Lo so, sono un po datate, come me daltronde, ma le veline-letterine e via discorrento valgono meno della metà!!! ASPETTO COMMENTI MASCHILIid="red"> Paolo san[;)][:D] >
>
quote:Originally posted by Symy> Simona ....mi dispiace,ma non disperare per il week!!......magari riesci lo stesso a fare l'uscita!!!AUGURI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buonasera Amici miei Vi voglio far partecipe di una notizia eclatante:ANDREA HA LA FEBBREid="red">id="size6"> (tanto per cambiare). Così domani la solita trafila: dal pediatra che mi dirà la solità tiratera: "Signora ha la bronchite, dobbiamo darle l'antibiotico almeno per una settimana, poi me lo porterà al controllo". Ecco fatto sistemata per il fine settimana. Saluti a tutti Simona[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
>
E non ho fotografato le barche alla fonda e i bagnini che stanno chiudendo gli ombrelloni.
by by sergio quote:Originally posted by paolog965> E' scritto chiaramente nel mio post [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
Cari colleghi maschietti di Zena, avete una fantasia galoppante!!!! Bene, cosa usate per farla correre tanto?????[;)] cut Paolo san[;)][:D] >
quote:Originally posted by paolog965 [cut E dato che Clara san-ta non mi ha ancora beccato per la mia sviolinata per la Bellucci e quel non so che, aggiungerei anche un altra delle mie preferite, la Demi Moore. Lo so, sono un po datate, come me daltronde, ma le veline-letterine e via discorrento valgono meno della metà!!! ASPETTO COMMENTI MASCHILIid="red"> Paolo san[;)][:D] >> Ornella, Ornella, Ornella.. for ever Ciao Giulio
quote:Originally posted by paolog965> La Bellucci è effettivamente materassabile come la più datata Semi Moore che tra l'altro quando era giovane assomigliava un po' alla mia Claudia. Comunque più vado in là con gli anni e più me ne piacciono! Anche la Varone che è sconosciuta ai più! @ Giulio Ok le nasse le porto io, ma le butto davanti a Camogli che c'è il passaggio. Il Condizionatore lo spento perchè tenendo le finestre aperte tutto il giorno la temperatura è un po' scesa in modo naturale ed ho pure risparmiato l'elettricità. Un buon appetito a tutti. Cocktail
Cari colleghi maschietti di Zena, avete una fantasia galoppante!!!! Bene, cosa usate per farla correre tanto?????[;)] E dato che Clara san-ta non mi ha ancora beccato per la mia sviolinata per la Bellucci e quel non so che, aggiungerei anche un altra delle mie preferite, la Demi Moore. Lo so, sono un po datate, come me daltronde, ma le veline-letterine e via discorrento valgono meno della metà!!! ASPETTO COMMENTI MASCHILIid="red"> Paolo san[;)][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Calma Gigioloni!! Parliamo del we del 08/12???? Peace&Love[:)]
...RAGAZZO!!![^]Tanto per cominciare io NON FUMO...Quindi i miei polmoni hanno una buona resistenza...POI,piuttosto che farmi aiutare da TE,tengo il respiro fino a diventare CIANOTICA!!!!!RRRRRRRROARRRRRRRRRR!!!!!![}:)] Dopo questa risposta,scatta la tariffa MATTARELLONOTTURNO!!! Eh...Eh...Eh...[:p] >
quote:Originally posted by paolog965> Tranqui, siamo cosi' [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ehm, l'argomento 08/12 non e' che calmi le acque pero', visto che siamo "incatenati" [:)][}:)][:)] Ciao Giulio san
quote:Originally posted by Gigiolone> Calma Gigioloni!! Parliamo del we del 08/12???? Peace&Love[:)]
...RAGAZZO!!![^]Tanto per cominciare io NON FUMO...Quindi i miei polmoni hanno una buona resistenza...POI,piuttosto che farmi aiutare da TE,tengo il respiro fino a diventare CIANOTICA!!!!!RRRRRRRROARRRRRRRRRR!!!!!![}:)] Dopo questa risposta,scatta la tariffa MATTARELLONOTTURNO!!! Eh...Eh...Eh...[:p] >
>