[/URL]
[:p]Mi spiace...ma dovrai attendere stasera per aprirlo...[:p]!
Riuscirai a resistere fino alle...21.00 o giù di lì???[;)]
Bacioni Robi64[:X]
quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica, anche se non ci uniamo spesso alle uscite del gruppo, noi abbiamo un bimbo [:I] di "quasi" tre anni
Ciao Gabry, e buona giornata anche a tutti i tuoi amici. Caspita, non riesco davvero a leggere tutti i vostri post, però sono fiduciosa che prima o poi riuscirò ad aggregarmi ad una vostra uscita... nel vostro gruppo ci sono bimbi dai 2 ai 4 anni? Io ne ho uno di tre, e mi tengo informata! E' bello riuscire a fare delle ucite a metà novembre con il sole che ci accompagna... speriamo che duri ancora un pò... Anche io ho skype, che generalmente uso per lavoro durante il giorno ... se vuoi il nick è monicanovali ... Adesso appunto me ne vado al lavoro... Ciao a tutti Monica[:)] >
ciao [:)]
Ora che hai il tuo PC dovremo istituire i turni per seguire il post[:D][:D][:D]
Un sincero augurio di Buon Compleanno da
sergio lilli alessio quote:Originally posted by Jack1993> Ciao Egle una Benvenuta anche a te...........per il fritto misto non ci sono problemi........vi aspettiamo!![:p][:p][:p] Ciaooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao, In riferimento all'uscita del 22/11 (fritto misto alla piemontese) volevo chieder e se era possibile aggiungere due persone. Un saluto a tutti, a presto Egle >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] io stasera purtroppo non ci sarò........forse sul tardi!!!Mi dispiace ..........avrei voluto andare in conferenza con tutti voi!![:(] Baciiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)][}:)]
....tra un po' devo andare a lavoro ma...ho un pacchetto "virtuale" pronto per Gabry ... [img][URL=http://imageshack.us][/URL] [:p]Mi spiace...ma dovrai attendere stasera per aprirlo...[:p]! Riuscirai a resistere fino alle...21.00 o giù di lì???[;)] Bacioni Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Comunque è merito di TUTTI gli Amici![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
GABRY CON IL SUO PC UNICO, ESCLUSIVO, PERSONALE ??? Ora dovranno istituire le SETTE (7) stellette [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: parti da 4022 interventi (5,6 al di'), vediamo dove arrivi mercoledi' prox. Io dico a 5000 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> come sempre mi sono persa qualcosa ..ma qdo andreste a arenzano??[?][?][;)][:D][;)][:D]
Mauro, l'ho trovato, e' questohttp://www.caravanparklavesima.it/
pero' non lo conosco di persona. Bisogna chiedere a Sergio e Lilly, loro ci sono andati tante volte. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by amandre>
Ciao Gabry, e buona giornata anche a tutti i tuoi amici. Caspita, non riesco davvero a leggere tutti i vostri post, però sono fiduciosa che prima o poi riuscirò ad aggregarmi ad una vostra uscita... nel vostro gruppo ci sono bimbi dai 2 ai 4 anni? Io ne ho uno di tre, e mi tengo informata! E' bello riuscire a fare delle ucite a metà novembre con il sole che ci accompagna... speriamo che duri ancora un pò... Anche io ho skype, che generalmente uso per lavoro durante il giorno ... se vuoi il nick è monicanovali ... Adesso appunto me ne vado al lavoro... Ciao a tutti ciao anche noi abbiamo un bimbo di tre anni anche se nn sempre riusciamo a uscire con loro.... [:(][:(][:(][:(][:(][?][?][?] Monica[:)] >