quote:Originally posted by ciotti> io mi sacrifico sempre per gl'altri!!! Ovviamente quando c'è da mangiare!!! [;)]
quote:Originally posted by paolog965> Che altruista..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Mannaggia, sarà per la prossima uscita!!! Otto dicembre????? Paolo san[;)] p.s. mangeremo anche un pò per voi[:D]id="size4">id="red">
Peccato non poter partecipare al fritto misto....sembra fatto apposta in questo periodo non poterci aggregare a voi per conoscervi finalmente tutti quanti!!!!!!!!Mmmmmmmmmmmmmm poi il fritto misto.....che goduria immensa >
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Anche io ho fatto lo stesso commento.....però la pulzella sembra uscita da un cimitero...sarà una zombie???? E poi tasta lo stomaco di Paolo come se volesse valutare il bocconcino....Sarà una mangia-uomini! Buonanotte e sogni d'oro Cla
[:D]EVVIVA!!!Che belle foto!!!Che bei sorrisi!!!Ma...CLARA!!!Quella pulzella di troppo...?[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Claudia63> Già, la pulzella medioevale con tatuaggio e scarpe da ginnastica [;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Gigiolone> Anche io ho fatto lo stesso commento.....però la pulzella sembra uscita da un cimitero...sarà una zombie???? E poi tasta lo stomaco di Paolo come se volesse valutare il bocconcino....Sarà una mangia-uomini! Buonanotte e sogni d'oro Cla
[:D]EVVIVA!!!Che belle foto!!!Che bei sorrisi!!!Ma...CLARA!!!Quella pulzella di troppo...?[;)] Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by ciotti> A si Antonella! Se aspetti che Clara ti spieghi come funziona quell'accidente[}:)] Abbiamo speso un ora 1e1/2 a trafficare con skype, facebook e diavolerie del genere ma questo maledetto Vista è un intralcio unico! Che il buon Signore ci liberi da Bill Gate! Se lo trovo lo faccio volare da una Window!!! Notte-notte[|)][|)][|)] Paolo san[|)]
Ma siete tutti presi con questo Facebook!!!!!! Clara, questo we mi devi spiegare bene cos'è (ancora non l'ho capito) e come funziona, ho deciso che voglio iscrivermi anch'io!!!! >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=514&i=candelinezk5.jpg]
[/URL]
ANCHE se un pò in ritardo.....[size=6]TANTI AUGURI GABRIid="red">
[/size=6
UN SALUTO RAPIDO A TUTTI VOI. [:X][:X][:X]LILLY SERGIO ALESSIO[:X][:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ho sentito, e ne ho parlato con Claudia, mi dispiace per quel che mi hanno risposto sui cani, combinazione ne ho parlato con Claudia ieri sera, l'unica interessata. Va beh, a casa propria ognuno fa quel che vuole.... Per intenderci, ci stamo avvicinando ad Albenga. Ciao, Mauro. P.S. ma dov'eri, mi son girato indietro, e non ti ho visto [:D][:D][:D](su Skappa)[:D][:D][:D]
Mauro, l'ho trovato, e' questohttp://www.caravanparklavesima.it/
pero' non lo conosco di persona. Bisogna chiedere a Sergio e Lilly, loro ci sono andati tante volte. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by passorapido> Cara Lucy, mi sa che il programma non è ancora definito, più che cambiato. Oggi proverò a sentire i campeggi che hai consigliato tu, e poi vediamo. L'importante è andare al mare e stare insieme, poi purtroppo siccome stiamo parlando della Liguria, e sappiamo come sono i liguri[:D][:D][:D], dobbiamo .... Ciao a tutti. Mauro.
Vedo che il rogramma per il 08/12 è cambiato... fatemi.........sapere Lucy >