CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
404 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:15:37
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Peccato non poter partecipare al fritto misto....sembra fatto apposta in questo periodo non poterci aggregare a voi per conoscervi finalmente tutti quanti!!!!!!!!Mmmmmmmmmmmmmm poi il fritto misto.....che goduria immensa >
> Mannaggia, sarà per la prossima uscita!!! Otto dicembre????? Paolo san[;)] p.s. mangeremo anche un pò per voi[:D]id="size4">id="red">
>
> Che altruista..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> io mi sacrifico sempre per gl'altri!!! Ovviamente quando c'è da mangiare!!! [;)]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:18:51
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D]EVVIVA!!!Che belle foto!!!Che bei sorrisi!!!Ma...CLARA!!!Quella pulzella di troppo...?[;)] Robi64[:X] >
> Anche io ho fatto lo stesso commento.....però la pulzella sembra uscita da un cimitero...sarà una zombie???? E poi tasta lo stomaco di Paolo come se volesse valutare il bocconcino....Sarà una mangia-uomini! Buonanotte e sogni d'oro Cla
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:20:57
[}:)]...dall'aspetto più che una mangia-uomini pare 'na MORTA,sì,ma de fameee!!!![}:)] [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:21:02
quote:Originally posted by Claudia63
[:D]EVVIVA!!!Che belle foto!!!Che bei sorrisi!!!Ma...CLARA!!!Quella pulzella di troppo...?[;)] Robi64[:X] >
> Anche io ho fatto lo stesso commento.....però la pulzella sembra uscita da un cimitero...sarà una zombie???? E poi tasta lo stomaco di Paolo come se volesse valutare il bocconcino....Sarà una mangia-uomini! Buonanotte e sogni d'oro Cla
>
> Già, la pulzella medioevale con tatuaggio e scarpe da ginnastica [;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:26:00
Però le signore! Io volevo solo fare una foto con una madonna mediovale! I messeri erano tutti spariti. Certo che gli avete cucito addosso un bel cappotto[}:)][;)] Solidarieta femminile? Paolo san[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:27:26
[8)]...pulzella Geneticamente Modificata???[8)] ([}:)]...così abbiamo messo anche il cappellino di lana merinos...[}:)]) MMMMMMMMMah...vado a dormirci sopra[|)]... Buonanotte stellasse!!! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 19/11/2008 alle 22:29:47
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:28:54
Ma siete tutti presi con questo Facebook!!!!!! Clara, questo we mi devi spiegare bene cos'è (ancora non l'ho capito) e come funziona, ho deciso che voglio iscrivermi anch'io!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:31:13
Vado anch'io a nanna, domattina sveglia presto con l'amica che sbuffa [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:49:26
quote:Originally posted by ciotti
Ma siete tutti presi con questo Facebook!!!!!! Clara, questo we mi devi spiegare bene cos'è (ancora non l'ho capito) e come funziona, ho deciso che voglio iscrivermi anch'io!!!! >
> A si Antonella! Se aspetti che Clara ti spieghi come funziona quell'accidente[}:)] Abbiamo speso un ora 1e1/2 a trafficare con skype, facebook e diavolerie del genere ma questo maledetto Vista è un intralcio unico! Che il buon Signore ci liberi da Bill Gate! Se lo trovo lo faccio volare da una Window!!! Notte-notte[|)][|)][|)] Paolo san[|)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:59:14
Vero...vero....c'è una damigella di troppo......[:D][:D][:D][:D][:D] non si può.....[}:)][}:)][}:)] Lucy[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:10:27
Vedo che il rogramma per il 08/12 è cambiato... fatemi.........sapere Lucy

Modificato da passorapido il 19/11/2008 alle 23:13:19
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:15:20
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=514&i=candelinezk5.jpg] [/URL] ANCHE se un pò in ritardo.....[size=6]TANTI AUGURI GABRIid="red"> [/size=6 UN SALUTO RAPIDO A TUTTI VOI. [:X][:X][:X]LILLY SERGIO ALESSIO[:X][:X]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:43:29
Purtroppo il post va avanti tanto velocemente che mi perdo i messaggi che mi riguardano, meno male che la Lilli ha riletto alcune pagine e si è accorta del messaggio. Il campeggio di Vesima, come dire è carissimo, è attraversato dalla ferrovia ge-ventimiglia, perciò treni a gògò, è lontano sia da Genova che da arenzano, può servire per una sosta di una notte per visitare l'acquario, non sò se ho reso l'idea. Per le 5 terre quello che conosco è l'area di sosta di Monterosso, abbastanza cara ma nel compenso è proprio sul mare, a Levanto esiste un area di sosta e la stazione è abbastanza vicina per poter visitare le famose 5 terre, i campeggi se esistono in questo periodo sono chiusi. A Framura esiste un agriturismo che accetta anche i camper, la stazione non è vicinissima. A Spezia esiste un area di sosta ed anche a Portovenere. Comunque son tutti posti che per passarci tre giorni sono un pò strettini, lunica è portare tanto da mangiare, da tenere presente poi che se il tempo sarà buono molti potrebbero avere la nostra stessa idea. saluti sergio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 00:14:31
Sergio....sono perfettamente d'accordo con te.....il tempo stringe ....e....se non ci decidiamo.... restiamo a casa Lucy[;)]
19
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 20/11/2008 alle: 00:26:41
Per Gabry, anche se in ritardo: Tanti auguri anche da parte nostra!!!!id="Tahoma">id="size4">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Alberto, Marilisa e Stefano
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/11/2008 alle: 00:52:22
Notte Amici.......tornata tardi e quindi niente skipe!.....domani se riesco guardo un po facebook.....anche se sono propensa per msn!! Di nuovo Grazie a Tutti,in particolare ad una persona che pensavo non me li mandasse!![:)][:D][}:)][;)][;)] Notte.........[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 20/11/2008 alle 00:57:37
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/11/2008 alle: 05:25:45
Buongiorno Amici [|)][|)][|)][|)][|)] Mentre l'amica che sbuffa si scalda io, nel sonno più totale vi do il buongiorno
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/11/2008 alle: 06:40:53
Mauro, l'ho trovato, e' questo

http://www.caravanparklavesima.it/

pero' non lo conosco di persona. Bisogna chiedere a Sergio e Lilly, loro ci sono andati tante volte. Ciao Giulio >
> Ho sentito, e ne ho parlato con Claudia, mi dispiace per quel che mi hanno risposto sui cani, combinazione ne ho parlato con Claudia ieri sera, l'unica interessata. Va beh, a casa propria ognuno fa quel che vuole.... Per intenderci, ci stamo avvicinando ad Albenga. Ciao, Mauro. P.S. ma dov'eri, mi son girato indietro, e non ti ho visto [:D][:D][:D](su Skappa)[:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/11/2008 alle: 06:46:37
quote:Originally posted by passorapido
Vedo che il rogramma per il 08/12 è cambiato... fatemi.........sapere Lucy >
> Cara Lucy, mi sa che il programma non è ancora definito, più che cambiato. Oggi proverò a sentire i campeggi che hai consigliato tu, e poi vediamo. L'importante è andare al mare e stare insieme, poi purtroppo siccome stiamo parlando della Liguria, e sappiamo come sono i liguri[:D][:D][:D], dobbiamo .... Ciao a tutti. Mauro.

Modificato da Lenox il 20/11/2008 alle 07:17:08
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/11/2008 alle: 07:11:47
[:)]BUONGIORNO A TUTTI!!![:)] [8)]EHI!!!!![:(!]COME SAREBBERO I LIGURI???????????[:(!] [}:)]GUARDA CHE SE VENGO LI'....SOTTOSPECIE DI GIADUIOTTO FORMATO-FAMIGLIA!!!![}:)] [:0]!Ehi!!!Un momento...[|)]ma IO...che c'entro???[^]Sono una mezzosanguemisto...[}:)]35%ligure,15%veneta e 50%Pure Emilian girl...dunque...[:p]TIE'![:p] ..ritiro l'offesa alla persona e mi tengo il gianduiotto... Buona giornata a tuttiiiiiii...(io vado al manicomio...[:(]) Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
28 minuti fa
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Oggi alle 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Oggi alle 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
Cellula abitativa
Impianto litio su Arca America 407
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo e trovo sempre int...
Giocafra
31/08/26 - 14:49
Marchi
Arca-Mobilvetta : pari sono ?
Sto valutando profilati compact dei due marchi che si presentano, a parte le finiture inte...
Roberto66
31/08/26 - 13:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link