[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img444/frasilibertast9.jpg/1/]
[/URL]
CHIUSA UNA PORTA NON SI APRE UN PORTONE....MA UN CANCELLO!!!!!!AUGURI ROBBBBBBBYid="red">id="size6">[:X][:X][:X]LILLY
Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici
come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello
della schiavitù. L'unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso...
anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime.
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby, sarebbe stato stupendo avervi con noi questo we [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Io non ci sarò l'8 dicembre, ma spero tanto di vedervi a capodanno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti sei iscritta su Facebook??
[:I]....Se nn fosse che è scoppiata la BOMBA troppo tardi,forse sarei lì anch'io...[^]Ma mi rifarò...OOOOOOOOOh,se mi rifarò....[:p][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Dunque agonia di Agnolotti,depressione da Bagna Cauda,nevrosi da fritto piemontese,tremore da antipastini vari,crisi da gianduiotto ma,soprattutto ASTINENZA da Amici.....Direi che con questo potrei fare causa[}:)]... Eh...Eh....Eeeeeh...[}:)] Ora vado,la pettegola mi aspetta[:(]... PRONTI alla partenza?????? CIAOOOOOOOOOOOO!!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Allora, siccome non voglio nè una denuncia, nè voglio rischiare di venirvi a trovare in ospedale, avevo dato l'opzione per 3 posti in più all'ultimo momento. Quindi, se volete mettere in moto il Gigio nel pomeriggio,....non dico altro neh. Ciao, Mauro.
[:I]....Se nn fosse che è scoppiata la BOMBA troppo tardi,forse sarei lì anch'io...[^]Ma mi rifarò...OOOOOOOOOh,se mi rifarò....[:p][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Dunque agonia di Agnolotti,depressione da Bagna Cauda,nevrosi da fritto piemontese,tremore da antipastini vari,crisi da gianduiotto ma,soprattutto ASTINENZA da Amici.....Direi che con questo potrei fare causa[}:)]... Eh...Eh....Eeeeeh...[}:)] Ora vado,la pettegola mi aspetta[:(]... PRONTI alla partenza?????? CIAOOOOOOOOOOOO!!!! Robi64[:X] >