quote:Originally posted by Gigiolone> io nn ho il tuo cell... te la rimando sulla mail di col proviamo
AIUTOOOO!!!Nadia!Mandami un sms sul cell!!!NN è ancora arrivata la MAIL![xx(] >
Anche noi in quanto a fritto non ci facciamo mancare niente
La presentazione, tre bellezze in mostra, una in piedi, una seduta e la migliore sdraiata.
salutoni sergio quote:Originally posted by Lenox> Aggiornata la lista saluti da sergio lilli alessio
[:D][:D][:D] Che bello, continuiamo con gli aggiornamenti: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre id="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 sergio 52 (da sabato verso mezzogiorno) Simy Zlotich Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169id="red"> chi altri?id="blue"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rossoid="red"> coloro che hanno pensato di partecipareid="red"> In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) id="blue"> Questa mattina ho provveduto a prenotare 10 piazzole, posto ce ne sarebbe ancora, però è ovvio che più avanti si va, più aumenta il rischio di non trovarne più, quindi ragazzi sotto con le conferme. Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Ciao a tutti. Mauro >
quote:Originally posted by sergio52> l ho riscritto perche nn c eravamo piu ..
quote:Originally posted by Lenox> Aggiornata la lista saluti da sergio lilli alessio
[:D][:D][:D] Che bello, continuiamo con gli aggiornamenti: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre id="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 sergio 52 (da sabato verso mezzogiorno) gio964 (sabato in mattinata) Simy Zlotich Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169 amici di gio964 id="red"> chi altri?id="blue"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rossoid="red"> coloro che hanno pensato di partecipareid="red"> In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) id="blue"> Questa mattina ho provveduto a prenotare 10 piazzole, posto ce ne sarebbe ancora, però è ovvio che più avanti si va, più aumenta il rischio di non trovarne più, quindi ragazzi sotto con le conferme. Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Ciao a tutti. Mauro >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie a voi! E' stata una bella serata e anche se fossimo andati dalla "Succida" saremmo stati ugualmente bene in vostra compagnia....(a proposito, come si mangia dalla succida?) E poi "Free Roby" ha un ottimo effetto sul morale di noi tutti! A prestissimo a tutti e per quelli di Settimo e provincia: non vedo l'ora di vedervi a Deiva! Cla
Buongiorno a tutti. Grazie Cocktail and Sergio52 Family's x la splendida serata (direi nottata [:)]). Grazie Antonio e Claudia per la sorpresa [:)] Ed ora andiamo a GELARE in quel di Serravalle......... Ciao Giulio >
[/URL]
/img]
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio, ti dico solo una cosa: questa mattina, a colazione, qualcuno ha tirato fuori una bottiglia di spumante....o prosecco.....o.... non ricordo di preciso.......[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
OOOOOOOOh, ooooooooh...... avete finito di mangiare "Fritto misto piemontese" ? C'e' nessuno reduce da Pinerolo ? Solo Ciotti Family's ha ritrovato la strada di casa ? State vagando per i monti spinti dal "succo di frutta d'uva" ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siete vekkkkkki [:D][:D][:D], il fritto e' pesanteeeeeeee [:D][:D][:D] Ciao Giulio >