CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
413 20 23437
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 24/11/2008 alle: 13:43:21
[:)][:D][8D][:D][:)] Buongiorno a tutti qui neve e li [?][?][?] Ciao Gabry ho visto che hai inserito il mio nome per il W.E. del 7-8/12 ti ringrazio però ho il problema che non sò ancora se sarò in convalescenza........... l'incontro è per domani e non sò per quanti giorni mi fanno stare ko (devo stare a riposo), se posso darti una risposta definitiva tra 8/10 gg te ne sarei grata, sempre che ci sia il posto; o meglio non vorrei che qualcuno non possa iscriversi perchè manca il posto dalle pure il mio, se poi mi danno l'ok ti chiamo. Ciao e grazie Buon pomeriggio a tutti e ...........continuate a scrivere così saprò cosa fare [:p][:p][:p] leggervi[^][^][^][^] Cinzia[;)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:10:26
Buon pomeriggio! Per prima cosa
AUGURONI SERGIO! id="size6"> id="red">
Poi un saluto a tutti gli amici[:)] Ed infine, brava Robi goditela ora che puoi, ti confesso che questa mattina sarei stata a casa anch'io sotto le coperte visto anche il mio raffreddore[:(][:(][:(]molto fastidioso[:(] Baci Clara[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:17:37
Ehm, non e' che se la sia goduta molto visto che siamo andati all' ufficio personale ad iniziare "le danze della guerra" [}:)][}:)][}:)] Io ho gia' attivato due batterie di missili Patriot........... Ciao Giulio (Terminator [}:)])
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:21:17
x gio964 (nNemo's Family), come va' la batteria ? Tutto ok ? Ciao Giulio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

passorapido
passorapido
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:28:27
Visto lo SQUABAPI fatto a Zena....con invidia...vi posto lo squabapi fatto a Turin...[:D][:D][:D][:D][:D] La tavolata Chi fà le foto.... I ragazzi.....
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:33:44
Ohhhhhh, una foto diversa, con la macchina fotografica in mano... lo vedo sempre con bistecche o bicchieri di sgnappa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:38:11
Leggo che da voi fa' freddo, ma dove vivete ? Qui a Zena oggi e' si un po' piu' tiepido, ma siamo sempre intorno ai 20°C, il cielo e' limpido e stasera vado a pescare con la "lambara", ho una decina di bolentini da 100 ami ciascuno da calare. Antonio domani solo pesce, eh ? Roby ha rifatto gli armadi con il vestiario primaverile visto il tepore che c'e'- [:)] Ciao Giulio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:38:31
BUON COMPLEANNO SERGIOid="size4">id="purple"> Ciao Lucy, Max e Alby[:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:44:09
quote:Originally posted by Gigiolone
x gio964 (nNemo's Family), come va' la batteria ? Tutto ok ? Ciao Giulio >
> buongiorno a tutti..... ciao giulio....per ora funziona alla grande,la centralina non si e piu resettata[:D][:D][:D] da ieri mattina con la batteria nuova(da ciò deduco che era la batteria vecchia che creava problemi)... come si sta con il portafolio un po piu leggero ?[;)][;)][;)] ora esco e vado a fare il pupazzo di neve con giona[:D][:D][:D][:D] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:51:57
Ottimo Giorgio, problema risolto. Portafoglio leggero ? Magari, mi sono dovuto impeganre pure lui anche se era di eplle finta [:D] L' Outlet prima che mi rivede...... Stamane la socia mi diceva che ne hanno aperto uno nuovissimo a Mondovi' dove i prezzi sono ancora piu' bassi ed hanno pure le pompe di benzina e gasolio a prezzo scontato come nei centri commerciali francesi. Buono a sapersi. Ciao Giulio P.S. purtroppo i 501 erano finiti, sigh
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 24/11/2008 alle: 14:52:12
Leggo che da voi fa' freddo, ma dove vivete ? Qui a Zena oggi e' si un po' piu' tiepido, ma siamo sempre intorno ai 20°C, il cielo e' limpido e stasera vado a pescare con la "lambara", ho una decina di bolentini da 100 ami ciascuno da calare. Antonio domani solo pesce, eh ? Roby ha rifatto gli armadi con il vestiario primaverile visto il tepore che c'e'- [:)] Ciao Giulio >
> Ciao Giulio, ti rispondo solo ora perchè ho tirato la barca in secca per le riparazioni, la baia dove la tengo per la marea e per il caldo è calata più del solito ed ha urtato il fondo dannegiandosi. Oggi quindi niente pesca, vorrà dire che mi abbronzo e basta. Da una radiosa Genova in fiore un abbraccio a tutti. Cocktail PS oggi a pranzo sono andato in un nuovo ristorante nei vicoli di Genova si chiama Soho come il quartiere londinese, ho pranzato a sushi ed altri ammeniccoli solo di persce con una bottiglietta di bianco dei colli di luni. Meno male che c'è mastercard se no' mi toccava lavare i piatti!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:09:14
quote:Originally posted by cocktail [cut PS oggi a pranzo sono andato in un nuovo ristorante nei vicoli di Genova si chiama Soho come il quartiere londinese, ho pranzato a sushi ed altri ammeniccoli solo di persce con una bottiglietta di bianco dei colli di luni. Meno male che c'è mastercard se no' mi toccava lavare i piatti!! >
> Sei abituato male con il "tuo ristorante" [:)] Ciao Giulio P.S.:certo che quelle "bollicine" non erano male [:)][:)][:)], ancora grazie [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:10:29
Antonio, ma il 27 o 28, in Tunisia, dove pensi di essere ? Ciao Giulio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:16:16
Ottimo Giorgio, problema risolto. Portafoglio leggero ? Magari, mi sono dovuto impeganre pure lui anche se era di eplle finta [:D] L' Outlet prima che mi rivede...... Stamane la socia mi diceva che ne hanno aperto uno nuovissimo a Mondovi' dove i prezzi sono ancora piu' bassi ed hanno pure le pompe di benzina e gasolio a prezzo scontato come nei centri commerciali francesi. Buono a sapersi. Ciao Giulio P.S. purtroppo i 501 erano finiti, sigh >
> ho degli amici da quelle parti...appena li sento chiedo informazioni e ti fo sapere..... qui in al c'e la bennet che all'interno del parco commerciale astuti c'e la shell che tutti dicono che sia convenientissima.... giorgio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:17:48
quote:Originally posted by passorapido
BUON COMPLEANNO SERGIOid="size4">id="purple"> Ciao Lucy, Max e Alby[:)] >
> auguroni anche dalla nemo's family..... giorgio,nadia,giona e macho
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:28:59
Antonio, ma il 27 o 28, in Tunisia, dove pensi di essere ? Ciao Giulio >
> Se tutto va bene, sul monte abdulasis a sciare e fare pupazzi di neve!!! Se non lo faccio li quando mai lo potrò fare? Cocktail
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/11/2008 alle: 15:40:44
quote:Originally posted by cocktail
Antonio, ma il 27 o 28, in Tunisia, dove pensi di essere ? Ciao Giulio >
> Se tutto va bene, sul monte abdulasis a sciare e fare pupazzi di neve!!! Se non lo faccio li quando mai lo potrò fare? Cocktail
>
> E nooooo !!! Volevo invitarti sul Platou Rosa' a fare castelli di sabbia. Babbo Natale mi porta secchiello e paletta [:)][:)][:)] Ciao Giulio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 24/11/2008 alle: 16:59:57
Che sorpresona..........., non mi sarei mai aspettato di finire agli onori della cronaca del post, anche perchè ormai iniziano a diventare tanti e invece di festeggiare inizia diventare meglio dimenticarla l'età, Vi ringrazio tutti per gli auguri Buona serata a tutti sergio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:13:49
Buonasera a Tutti.....la giornata è quasi terminata!!!Oggi fa veramente freddo...per fortuna non ha nevicato,perchè in città porta solo confusione!! Ieri sera ho mandato delle email......spero siano arrivate!! Ho provato a mettere nella lista dei contatti alcuni di voi,ma non ci sono riuscita......solo lilly è stata accettata!!Help-me!!!!![:)][:)][:D][:D] Ciaoooooooooo............ Gabry[}:)][}:)][}:)] Sergio di nuovo AUGURI.....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:21:01
quote:Originally posted by ciotti
[:D][:D][:D] Che bello, continuiamo con gli aggiornamenti: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre id="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 sergio 52 (da sabato verso mezzogiorno) gio964 (sabato in mattinata) Ciotti (domenica verso le 19.30) Simy Zlotich Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169 id="red"> chi altri?id="blue"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rossoid="red"> coloro che hanno pensato di partecipareid="red"> In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) id="blue"> Questa mattina ho provveduto a prenotare 10 piazzole, posto ce ne sarebbe ancora, però è ovvio che più avanti si va, più aumenta il rischio di non trovarne più, quindi ragazzi sotto con le conferme. Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Ciao a tutti. Mauro >
> ok a posto gli amici nn ci saranno...ciaoooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Oggi alle 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Oggi alle 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Oggi alle 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Oggi alle 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Oggi alle 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link