La tavolata
Chi fà le foto....
I ragazzi.....
BUON COMPLEANNO SERGIOid="size4">id="purple">
Ciao Lucy, Max e Alby[:)] quote:Originally posted by Gigiolone> buongiorno a tutti..... ciao giulio....per ora funziona alla grande,la centralina non si e piu resettata[:D][:D][:D] da ieri mattina con la batteria nuova(da ciò deduco che era la batteria vecchia che creava problemi)... come si sta con il portafolio un po piu leggero ?[;)][;)][;)] ora esco e vado a fare il pupazzo di neve con giona[:D][:D][:D][:D] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio
x gio964 (nNemo's Family), come va' la batteria ? Tutto ok ? Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio, ti rispondo solo ora perchè ho tirato la barca in secca per le riparazioni, la baia dove la tengo per la marea e per il caldo è calata più del solito ed ha urtato il fondo dannegiandosi. Oggi quindi niente pesca, vorrà dire che mi abbronzo e basta. Da una radiosa Genova in fiore un abbraccio a tutti. Cocktail PS oggi a pranzo sono andato in un nuovo ristorante nei vicoli di Genova si chiama Soho come il quartiere londinese, ho pranzato a sushi ed altri ammeniccoli solo di persce con una bottiglietta di bianco dei colli di luni. Meno male che c'è mastercard se no' mi toccava lavare i piatti!!
Leggo che da voi fa' freddo, ma dove vivete ? Qui a Zena oggi e' si un po' piu' tiepido, ma siamo sempre intorno ai 20°C, il cielo e' limpido e stasera vado a pescare con la "lambara", ho una decina di bolentini da 100 ami ciascuno da calare. Antonio domani solo pesce, eh ? Roby ha rifatto gli armadi con il vestiario primaverile visto il tepore che c'e'- [:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by cocktail [cut PS oggi a pranzo sono andato in un nuovo ristorante nei vicoli di Genova si chiama Soho come il quartiere londinese, ho pranzato a sushi ed altri ammeniccoli solo di persce con una bottiglietta di bianco dei colli di luni. Meno male che c'è mastercard se no' mi toccava lavare i piatti!! >> Sei abituato male con il "tuo ristorante" [:)] Ciao Giulio P.S.:certo che quelle "bollicine" non erano male [:)][:)][:)], ancora grazie [:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> ho degli amici da quelle parti...appena li sento chiedo informazioni e ti fo sapere..... qui in al c'e la bennet che all'interno del parco commerciale astuti c'e la shell che tutti dicono che sia convenientissima.... giorgio
Ottimo Giorgio, problema risolto. Portafoglio leggero ? Magari, mi sono dovuto impeganre pure lui anche se era di eplle finta [:D] L' Outlet prima che mi rivede...... Stamane la socia mi diceva che ne hanno aperto uno nuovissimo a Mondovi' dove i prezzi sono ancora piu' bassi ed hanno pure le pompe di benzina e gasolio a prezzo scontato come nei centri commerciali francesi. Buono a sapersi. Ciao Giulio P.S. purtroppo i 501 erano finiti, sigh >
quote:Originally posted by passorapido> auguroni anche dalla nemo's family..... giorgio,nadia,giona e macho
BUON COMPLEANNO SERGIOid="size4">id="purple"> Ciao Lucy, Max e Alby[:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Se tutto va bene, sul monte abdulasis a sciare e fare pupazzi di neve!!! Se non lo faccio li quando mai lo potrò fare? Cocktail
Antonio, ma il 27 o 28, in Tunisia, dove pensi di essere ? Ciao Giulio >
quote:Originally posted by cocktail> E nooooo !!! Volevo invitarti sul Platou Rosa' a fare castelli di sabbia. Babbo Natale mi porta secchiello e paletta [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Se tutto va bene, sul monte abdulasis a sciare e fare pupazzi di neve!!! Se non lo faccio li quando mai lo potrò fare? Cocktail
Antonio, ma il 27 o 28, in Tunisia, dove pensi di essere ? Ciao Giulio >
>
Buona serata a tutti
sergio quote:Originally posted by ciotti> ok a posto gli amici nn ci saranno...ciaoooo
[:D][:D][:D] Che bello, continuiamo con gli aggiornamenti: Vacanza del 8 dicembre alle 5 terre id="size3">id="red"> Lista partecipanti: Gigiolone Lenox Passorapido Paolog965 Clam Cocktail FabrieCarla Sam1652 sergio 52 (da sabato verso mezzogiorno) gio964 (sabato in mattinata) Ciotti (domenica verso le 19.30) Simy Zlotich Huary2006 Lovevin1957 Vigano family Barbagianni7169 id="red"> chi altri?id="blue"> Ed ecco la legenda: In nero tutti coloro che hanno dato assenso alla meta In rossoid="red"> coloro che hanno pensato di partecipareid="red"> In blu tutti coloro che non hanno ancora pensato di partecipare( e non me ne voglia chi non è presente per pura dimenticanza) id="blue"> Questa mattina ho provveduto a prenotare 10 piazzole, posto ce ne sarebbe ancora, però è ovvio che più avanti si va, più aumenta il rischio di non trovarne più, quindi ragazzi sotto con le conferme. Ah dimenticavo, per chi volesse decidere, il camping è il Camping La Sfinge di Deiva Marina (presente con un sito internet) Ciao a tutti. Mauro >