CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
415 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:15:13
Buongiorno.......lo so, lo so, ieri ero a casa e non mi sono fatta sentire.......[B)][B)][B)][B)] Ieri mattina sono tornata dall'ospedale che era ora di pranzo, dopo mangiato ho fatto un po' di pulizie mentre Marco, che era a casa, lavorava al computer, poi siamo andati a prendere Giulia al nido e a comprare un paio di cose al super, e al ritorno a casa Giulia aveva la febbre alta.........[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Notte infernale con lei nel lettone che voleva la mamma (si sa che quando i bimbi stanno male vogliono la mamma) e io che non sapevo cosa fare x farla stare meglio (a parte dormire in bilico sul bordo del materasso, infatti ora sono tutta incriccata [}:)][}:)][}:)][}:)]). A un certo punto mi sono detta "adesso la porto al pronto soccorso".....ora invece sembra che la febbre sia scesa, infatti è più fresca. Speriamo........ Ora faccio colazione e poi vado a lavorare. Buona giornata [|)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:19:58
Buongiorno a tutti!![:)][:)][:)] Contenta che abbia vinto Luxuria![:)][:)] Lucy ieri sera mentre finivo di scrivere .....mi è venuta una scritta che eri scollegata!!Boh!!comunque tra tutte queste tecnologie preferisco il wekkio telefono!!Mi sa di "freddo".....!![:D][:D][:D][:D][:D] Stamattina sono un po di corsa .........a piùùù tardi![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/11/2008 alle: 07:23:25
Dimenticavo: Sergio, anche se in ritardo,
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:07:35
[}:)]Buongiorno a tutti....[:(!] Qui Zena,il vento gelido nn da tregua....Mi sa che anche oggi si seccherà dal freddo[xx(]...So di essere esagerata...ma speriamo per l'8/12[:I]...ieri sera serata "elettrica"...Alessio ha portato a casa un pagellino nn tanto bello...Da OGGI POMERIGGIO gli starò addosso come un'ombra per farlo studiare...[}:)]Nn sono tanto d'accordo nell'aiutarlo,dovrebbe responsabilizzarsi e fare da solo,ma...una "DRITTA" ogni tanto,ci vuole...Che ne penserà Clara???[;)] @Antonella,leggendo il tuo messaggio,sono tornata indietro di...un po' di anni....Anch'io quando Alessio aveva la febbre alta,lo facevo stare con me nel lettone;anche xchè era meglio sottocontrollo "mammesco".Al mattino ero tutta "smontata"[xx(]...Mi raccomando,nn coprirla troppo e falla bere tanto...Spero che per oggi vada meglio...Un bacione alla piccola Giulia... Adesso vado a trafficare un po'..Quando sei abituata al tuo tran-tran...devo imparare a ripartire i lavori a giornate... Un salutone a tutti... Robi64[:X]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:45:54
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry....ieri sera Max mi ha installato messenger yahoo, poi ti mando il contatto[:D][:D][:D] Lucy[;)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:24:32
Buongiorno bella gente!!id="navy">id="size3"> [:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:31:30
Ormai il 24 è passato, e il peso del nuovo anno sulla testa si fa sentire, mannaggia.....ne approfitto per ringraziare tutti per gli auguri, e spero di potervi rivedere a Deiva cosi vi ringrazierò personalmente. Buona giornata a tutti sergio
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:39:20
quote:Originally posted by Gigiolone
[}:)]Buongiorno a tutti....[:(!] Qui Zena,il vento gelido nn da tregua....Mi sa che anche oggi si seccherà dal freddo[xx(]...So di essere esagerata...ma speriamo per l'8/12[:I]...ieri sera serata "elettrica"...Alessio ha portato a casa un pagellino nn tanto bello...Da OGGI POMERIGGIO gli starò addosso come un'ombra per farlo studiare...[}:)]Nn sono tanto d'accordo nell'aiutarlo,dovrebbe responsabilizzarsi e fare da solo,ma...una "DRITTA" ogni tanto,ci vuole...Che ne penserà Clara???[;)] @Antonella,leggendo il tuo messaggio,sono tornata indietro di...un po' di anni....Anch'io quando Alessio aveva la febbre alta,lo facevo stare con me nel lettone;anche xchè era meglio sottocontrollo "mammesco".Al mattino ero tutta "smontata"[xx(]...Mi raccomando,nn coprirla troppo e falla bere tanto...Spero che per oggi vada meglio...Un bacione alla piccola Giulia... Adesso vado a trafficare un po'..Quando sei abituata al tuo tran-tran...devo imparare a ripartire i lavori a giornate... Un salutone a tutti... Robi64[:X] >
> Ciao Roby, leggendoti mi chiedo se abitiamo nella stessa città, nel mio quartiere vento zero ed anzi, umidità alle stelle ed afa ferragostana. Sarà che sono più a sud ma mi sembra incredibile leggere di vento forte e gelido. Pensa che oggi ho portato i bimbi a scuola in moto, entrambi con una leggera felpetta che gli ho fatto togliere appena arrivati per non sudare. Vabbe! Ognuno ha il clima che si merita; mi riferiscono che nel profondo Nord addirittura ha nevicato e a Settimo hanno istituito un servizio con i cani San Bernardo per soccorrere i bambini smarriti nel percorso casa-cortile-macchina. La Caritas con cui sono in stretto contatto stà predisponendo cointainer con i generi di prima necessità ed eschimo per tutti. Comunque ho già dato la mia disponibilità per partecipare ai soccorsi alla protezione civile. Coraggio amici la cavalleria sta arrivando. Un abbraccio a tutti Cocktail
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:11:51
Buongiorno!!!! Non ho molto tempo perchè tra pochissimo devo essere al lavoro[:(] Antonio, quandoti leggo non posso fare a meno di ridere[:D][:D][:D] Robi, è vero che bisogna responsabilizzarli i propri ragazzi ma se ha bisogno di aiuto non negarglielo! Forse non subito ma un giorno ti ringrazierà[:)] Antonella sono dispiaciuta per Giulia, dalle un bacione da parte mia, però i bimbi sono così, il giorno prima saltano come dei grilli e il giorno dopo hanno la febbre[:(] Auguri di pronta guarigione[:)] Lucy hai messo la web cam sul PC? questa sera ti aspetto! Ora devo proprio andare[:(][:(][:(] Baci, Clara[:)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:19:44
Che splendida giornata!! Ho approfittato della nevicata di ieri per venire in ufficio con gli sci, la leggera pendenza di corso Francia da Rivoli a piazza Massaua mi permette di arrivare con facilità. Certo alla sera risalire è un pò più faticoso, ma questo rende più piacevole fare poi il bagno turco a casa.... In ufficio stavamo quasi per accendere il camino ma adesso sta spuntando un pò di sole quindi in pausa pranzo andiamo ad abbronzarci sul solarium sul tetto. L'unico problema è che poi il sole cala presto e non possiamo ancora andare nello "stube" perchè non è ancora pronto, i falegnami altoaltesini sono indietro con i lavori [V][V] Pazienza, per qualche sera berremo la "grolla dell'amicizia" ancora nella sala riunioni vicino alla stufa di Castellamonte....
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:31:03
Ciaooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Anche noi a To abbiamo il sole...........non fa più tanto freddo!!![:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Tornando a parlare dell'8 Dic..........dove sono finiti tutti gli amici...Barbagianni,Tugis,Huari,il Gabbiano.......ecccccccccc........ Mi raccomando uno alla volta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo[:p][:p][:p][:p]....a più tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:36:08
[:D][:D][:D][:D]...vedo che la "febbre di Antonio" sta contagiando un po' tutti...[:D][:D][:D][:D] Volevo ringraziare Clara,per il suo consiglio "da esperta"...[;)] [:p]Sapete cosa mi mangerei adesso???Con quello che scrive Antonio...Un bel semifreddo misto con il biscottino sopra!Quello che fanno a Boccadasse!!!!CHE BUOOOOOOOONO!!!!![:p] Robi64[:X] P.S.(Che bello!!!!A lavorare sci-ai-piedi!!![:)]....A proposito:una sciatina????[;)])

Modificato da Gigiolone il 25/11/2008 alle 12:38:12
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:39:33
Nessuna malattia......da noi è proprio bello!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Io a pranzo......lasagne e insalatina......per rimanere leggera![:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ora vado a prendere il piccolo capo[:D][:D][:D][:D][:D]a dopo..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 25/11/2008 alle: 13:32:04
Buongiorno[:)] Buon Appetito[:p] Buona Digestione[^] Simona
passorapido
passorapido
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 13:40:37
Buon pomeriggio[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] Clara....l'ho installata...ma non riesco a farla funzionare...[:(][:(][:(]stasera guarderà Max.... Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:24:07
Lucy...stasera vedo se riesco ad installarla io!Pensavo....ma sono due cose diverse?? Gabry[}:)][}:)][}:)]
tugis
tugis
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:24:59
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry, mica vi abbandoniamo......leggiamo sempre le vostre chiacchierate....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Osserviamo con soddisfazione le vostre soddisfazioni luculliane [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p seguiamo la situazione di Giulia e del suo minore Giacomo-pisello [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Anzi approfittiamo per augurare buon compleanno ai festeggiati (anche se in ritardo). Facciamo i complimenti a Roby per il suo grande atta di coraggio e di soddisfazione[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Salutiamo tutti ma proprio tutti voi e..........come dice il buon Antonio...... Siamo troppo presi dalle belle giornate calde per passarle a casa davanti al pc, meglio andare al mare ............... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ....Sarà per questo che ho preso linfluenza!!!!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:20:05
Ciaooooooo....c'è nessuno????[:D][:D][:D] Sapevo ,Tugis,che ci leggevi........ci sarete alle Cinque Terre?? Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:38:11
quote:Originally posted by Lenox
Ciaooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Anche noi a To abbiamo il sole...........non fa più tanto freddo!!![:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Tornando a parlare dell'8 Dic..........dove sono finiti tutti gli amici...Barbagianni,Tugis,Huari,il Gabbiano.......ecccccccccc........ Mi raccomando uno alla volta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo[:p][:p][:p][:p]....a più tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> ciao...grazie x esserti ricordata di noi che siamo un pò "nell'ombra" ma cerchiamo di leggervi spesso...avevamo scritto già due giorni fà x avvertire che x noi le 5 terre è in dubbio,non sappiamo giorni ed orari partite figli,e se riuscivamo cercavamo di essere in prima fila(ma anche ultima va bene[;)])all'appuntamento genovese del 7 dicembre che x la nostra family è VITALE!!! troppi dubbi x ora...[:(] forse venerdì sapremo qualcosa di più... [:D][^][:p][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:46:27
quote:Originally posted by barbagianni7169
quote:Originally posted by Lenox
Ciaooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Anche noi a To abbiamo il sole...........non fa più tanto freddo!!![:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Tornando a parlare dell'8 Dic..........dove sono finiti tutti gli amici...Barbagianni,Tugis,Huari,il Gabbiano.......ecccccccccc........ Mi raccomando uno alla volta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo[:p][:p][:p][:p]....a più tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> ciao...grazie x esserti ricordata di noi che siamo un pò "nell'ombra" ma cerchiamo di leggervi spesso...avevamo scritto già due giorni fà x avvertire che x noi le 5 terre è in dubbio,non sappiamo giorni ed orari partite figli,e se riuscivamo cercavamo di essere in prima fila(ma anche ultima va bene[;)])all'appuntamento genovese del 7 dicembre che x la nostra family è VITALE!!! troppi dubbi x ora...[:(] forse venerdì sapremo qualcosa di più... [:D][^][:p][:)]
>
> Allora aspettiamo.......speriamo di potervi incontrare......partite permettendo[:)][:D][;)] Ciao... Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Ieri alle: 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Ieri alle: 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Ieri alle: 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Ieri alle: 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Ieri alle: 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
01/09/26 - 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
01/09/26 - 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
01/09/26 - 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
01/09/26 - 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
01/09/26 - 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
01/09/26 - 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link