quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby, leggendoti mi chiedo se abitiamo nella stessa città, nel mio quartiere vento zero ed anzi, umidità alle stelle ed afa ferragostana. Sarà che sono più a sud ma mi sembra incredibile leggere di vento forte e gelido. Pensa che oggi ho portato i bimbi a scuola in moto, entrambi con una leggera felpetta che gli ho fatto togliere appena arrivati per non sudare. Vabbe! Ognuno ha il clima che si merita; mi riferiscono che nel profondo Nord addirittura ha nevicato e a Settimo hanno istituito un servizio con i cani San Bernardo per soccorrere i bambini smarriti nel percorso casa-cortile-macchina. La Caritas con cui sono in stretto contatto stà predisponendo cointainer con i generi di prima necessità ed eschimo per tutti. Comunque ho già dato la mia disponibilità per partecipare ai soccorsi alla protezione civile. Coraggio amici la cavalleria sta arrivando. Un abbraccio a tutti Cocktail
[}:)]Buongiorno a tutti....[:(!] Qui Zena,il vento gelido nn da tregua....Mi sa che anche oggi si seccherà dal freddo[xx(]...So di essere esagerata...ma speriamo per l'8/12[:I]...ieri sera serata "elettrica"...Alessio ha portato a casa un pagellino nn tanto bello...Da OGGI POMERIGGIO gli starò addosso come un'ombra per farlo studiare...[}:)]Nn sono tanto d'accordo nell'aiutarlo,dovrebbe responsabilizzarsi e fare da solo,ma...una "DRITTA" ogni tanto,ci vuole...Che ne penserà Clara???[;)] @Antonella,leggendo il tuo messaggio,sono tornata indietro di...un po' di anni....Anch'io quando Alessio aveva la febbre alta,lo facevo stare con me nel lettone;anche xchè era meglio sottocontrollo "mammesco".Al mattino ero tutta "smontata"[xx(]...Mi raccomando,nn coprirla troppo e falla bere tanto...Spero che per oggi vada meglio...Un bacione alla piccola Giulia... Adesso vado a trafficare un po'..Quando sei abituata al tuo tran-tran...devo imparare a ripartire i lavori a giornate... Un salutone a tutti... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Lenox> ciao...grazie x esserti ricordata di noi che siamo un pò "nell'ombra" ma cerchiamo di leggervi spesso...avevamo scritto già due giorni fà x avvertire che x noi le 5 terre è in dubbio,non sappiamo giorni ed orari partite figli,e se riuscivamo cercavamo di essere in prima fila(ma anche ultima va bene[;)])all'appuntamento genovese del 7 dicembre che x la nostra family è VITALE!!! troppi dubbi x ora...[:(] forse venerdì sapremo qualcosa di più... [:D][^][:p][:)]
Ciaooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Anche noi a To abbiamo il sole...........non fa più tanto freddo!!![:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Tornando a parlare dell'8 Dic..........dove sono finiti tutti gli amici...Barbagianni,Tugis,Huari,il Gabbiano.......ecccccccccc........ Mi raccomando uno alla volta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo[:p][:p][:p][:p]....a più tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Allora aspettiamo.......speriamo di potervi incontrare......partite permettendo[:)][:D][;)] Ciao... Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> ciao...grazie x esserti ricordata di noi che siamo un pò "nell'ombra" ma cerchiamo di leggervi spesso...avevamo scritto già due giorni fà x avvertire che x noi le 5 terre è in dubbio,non sappiamo giorni ed orari partite figli,e se riuscivamo cercavamo di essere in prima fila(ma anche ultima va bene[;)])all'appuntamento genovese del 7 dicembre che x la nostra family è VITALE!!! troppi dubbi x ora...[:(] forse venerdì sapremo qualcosa di più... [:D][^][:p][:)]
Ciaooooooooooooo[:)][:)][:)][:)] Anche noi a To abbiamo il sole...........non fa più tanto freddo!!![:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D] Tornando a parlare dell'8 Dic..........dove sono finiti tutti gli amici...Barbagianni,Tugis,Huari,il Gabbiano.......ecccccccccc........ Mi raccomando uno alla volta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo[:p][:p][:p][:p]....a più tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>