quote:Originally posted by Claudia63> Peccato che adesso debba andare in fiera, perchè il menù del "vostro ristorante", mi aggrada molto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti e buon divertimento. [}:)][:(!][:)]Mauro.
Compagniaaaa at-tenti! ..................Spero faccia buona pesca perchè già mi pregusto "frittura mista e linguine al branzino"[:p] Buona domenica a tutti i pigroni e al prossimo we Cla >
quote:Originally posted by Claudia63> com'e andata ieri....la polly come capomuta si e comportata bene o con le ciabattine da spiaggia slittava un pochino...[;)][;)][;)] antonio.... acchiappali tutti sti pinnuti...cosi il giulio rosica un pochino[:D][:D][:D] buona domenica.... vo a liberare il garage di nadia dalla neve o domani deve andare a lavorare a piedi[:)][:)][:)] giorgio
Compagniaaaa at-tenti! Sveglia poltroni, sono quasi le dieci e ancora non si vede nessuno. Siete sepolti sotto la neve o che altro? Io ho già portato fuori Polly, Giulio agli Scouts e fatto due o tre lavoretti, ma voi? Ieri il vento ha seminato la distruzione sul mio balcone, travolgendo vasi e staccando il supporto col rampicante di bouganvillea dal muro; avevo i mandarini in un cesto e li ho trovati anche a 100mt giù in strada. C'è di tutto per le strade....che tristezza! Nonostante tutto Antonio è andato ugualmente a pescare immerso nel suo raggio di sole....Spero faccia buona pesca perchè già mi pregusto "frittura mista e linguine al branzino"[:p] Buona domenica a tutti i pigroni e al prossimo we Cla >
quote:Originally posted by nemo family> Ciao Giorgio, la Polly ieri l'abbiamo lasciata a casa perchè avendo il pelo molto folto avrebbe sofferto troppo il caldo nel Deserto di Tortona. Noi comunque ce la siamo cavata bene al punto che Claudia si è fatta vendere dal cuoco degli agnolotti fatti da loro ed anche il sugo pensando che da qui a Natale una cena con qualcuno l'avremmo pur fatta, invece ieri sera erano già finiti, peccato perchè oggi sarebbero stati più buoni!! Un saluto a tutti. PS scusate la scrittura traballante ma la mia barca ondeggia ed è difficile usare la tastiera.
quote:Originally posted by Claudia63> com'e andata ieri....la polly come capomuta si e comportata bene o con le ciabattine da spiaggia slittava un pochino...[;)][;)][;)] antonio.... acchiappali tutti sti pinnuti...cosi il giulio rosica un pochino[:D][:D][:D] buona domenica.... vo a liberare il garage di nadia dalla neve o domani deve andare a lavorare a piedi[:)][:)][:)] giorgio
Compagniaaaa at-tenti! Sveglia poltroni, sono quasi le dieci e ancora non si vede nessuno. Siete sepolti sotto la neve o che altro? Io ho già portato fuori Polly, Giulio agli Scouts e fatto due o tre lavoretti, ma voi? Ieri il vento ha seminato la distruzione sul mio balcone, travolgendo vasi e staccando il supporto col rampicante di bouganvillea dal muro; avevo i mandarini in un cesto e li ho trovati anche a 100mt giù in strada. C'è di tutto per le strade....che tristezza! Nonostante tutto Antonio è andato ugualmente a pescare immerso nel suo raggio di sole....Spero faccia buona pesca perchè già mi pregusto "frittura mista e linguine al branzino"[:p] Buona domenica a tutti i pigroni e al prossimo we Cla >
>
[/URL]
[8D][8D][8D]BUON APPETITO A TUTTTIid="red">id="size6">[8D][8D][8D][8D]LILLY[:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by barbagianni7169> Io sono su SKY... Ciao Giulio P.S.: a neve come stai [:D][:D][:D]
ciao a tutti!!! [:D][^][:p][:)][:X] >