CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
471 20 23437
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:07:10
[:)][:D][:)] A pavia un sole splendido, fa molto freddo e la neve non ha nessuna voglia di sciogliersi così dovremo imparare a pattinare. Buona domenica a tutti Cinzia [;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:25:39
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img185/compleanno2dd0.gif/1/] [/URL] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Auguri STEFANOid="blue">id="size4">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]DA tutta la Family [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 11/01/2009 alle: 15:29:42
ciao lenox ogni tanto sbircio sul vostro forum , magari alla prossima iniziativa ( partite dei figli permettendo ) partecipiamo anche noi e portiamo il pollo della foto .
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:37:26
Buon pomeriggio....ne approfitto per una pausa caffè per salutarvi![:)][:)][:)][:)][:)]E' venuta a trovarmi quella pettegola.....e non se ne vuole andare![}:)][:(!][:(!][V][V]mi sa che la devo invitare anche a cena!!![xx(][xx(][:(!] Pausa finita.....è di là che sbuffa![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooo a Tutti............[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:41:49
[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][xx(][}:)][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:06:08
[:0]....."Un bel dì vedreeeeeeemooooo,levaaaaarsi un fil di fuuuuuuumooo....."id="size3">[:0] Rispondete alla domanda: A)E' l'aria tratta dalla "Madama Butterfly" B)E' il mononeurone di Robi64 completamente fuso C)E' un barbeque di MauroLenox pronto per l'uso D)E' la Gabriciola con la pettegola a tutto....gas ....A voi le conclusioni....[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:12:25
Chi non muore ......si fa viva! Dopo una settimana necessaria per ambientarmi nuovamente alla vita di sempre, eccomi qua un po' depressa perchèalle vacanze ci avevo fatto l'abitudine!!!! Sono stati ben 18 giorni, e grazie alla nevicata che la cara befana ci ha voluto regalare abbiamo allungato di un giorno...[8D] Sono indolente, giro per casa e non ho voglia di combinare niente. Ci sarebbe la cena da preparare, vista l'ora, ma credo che metterò in tavola il minestrone di ieri e poi si vedrà...Ma voi vi siete ripresi bene? Non vi ha preso la malinconia da ripresa lavoro? Dovrei vergognarmi solo a pensarlo ma le vacanze volano e mi sembrano sempre così brevi!!!! Boh, forse la Tunisia mi deve aver fatto uno strano effetto....comunque viva l'Italia[:D] Un saluto a tutti da Claudia
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:18:37
[:D][:D][:D]Ciao stellassa!!!![:D][:D][:D]...e come mamma dice:"Te l'avevo detto..."io faccio così con te[;)]Tunisia=brutta malattia....Mal di vacanza?Depressione post-ferie?...Bisognerebbe usare il vecchio metodo del CHIODO-SCACCIA-CHIODO...[^] Che si fa?Si riparte???...........MAGARI!!! Buona serata! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:46:45
quote:Originally posted by Gigiolone
[:0]....."Un bel dì vedreeeeeeemooooo,levaaaaarsi un fil di fuuuuuuumooo....."id="size3">[:0] Rispondete alla domanda: A)E' l'aria tratta dalla "Madama Butterfly" B)E' il mononeurone di Robi64 completamente fuso C)E' un barbeque di MauroLenox pronto per l'uso D)E' la Gabriciola con la pettegola a tutto....gas ....A voi le conclusioni....[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] >
> Secondo me è l'insieme delle ultime due cose che hai scritto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ho litigato con la pettegola.........e non l'ho invitata a cena[^]........FUORIIIIIIIIIIIII di casa![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacioni [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S......Ho vinto qualche cosa[?][?][?][:D][:D][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:54:43
quote:Originally posted by Claudia63
Chi non muore ......si fa viva! Dopo una settimana necessaria per ambientarmi nuovamente alla vita di sempre, eccomi qua un po' depressa perchèalle vacanze ci avevo fatto l'abitudine!!!! Sono stati ben 18 giorni, e grazie alla nevicata che la cara befana ci ha voluto regalare abbiamo allungato di un giorno...[8D] Sono indolente, giro per casa e non ho voglia di combinare niente. Ci sarebbe la cena da preparare, vista l'ora, ma credo che metterò in tavola il minestrone di ieri e poi si vedrà...Ma voi vi siete ripresi bene? Non vi ha preso la malinconia da ripresa lavoro? Dovrei vergognarmi solo a pensarlo ma le vacanze volano e mi sembrano sempre così brevi!!!! Boh, forse la Tunisia mi deve aver fatto uno strano effetto....comunque viva l'Italia[:D] Un saluto a tutti da Claudia >
> Ciao Claudia......anch'io in questi 3 gg di rientro ho combinato niente![:D]La depressione post-vacanza,a me viene anche dopo un uscita..............parlerei di tristezza post-compagnia![:)][:D][:D][:p][;)]Comunque le settimane passano in fretta,e quindi....................mi ritorna il sorriso.....a PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ooooooooooooooooooooooooooooo a Tuttiiiiiiiiii!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A piùùù tardi vado a controllare il pesce al forno....... sento odore di.........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Ciaooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/01/2009 alle: 19:55:46
[:D]E HAI FATTO BENISSSSIMOOOO!!![}:)][}:)]Abbasso la pettegola!!![}:)] Come premio......[?][?][?][?][?][?][?] .....mmmmmmh....vediamo.......[^] Visto che ho trovato la ricetta completa,al proxx incontro mangereccio,una fetta di STRUDEL di MELE con SALSA CALDA alla VANIGLIA nn te lo toglie nessuno!!!!!!!![;)] [:p][:p][:p]E' STRE PI TO SO!!!!![:p][:p][:p] Baci e.....acquolina in bocca.....[:D] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:00:53
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D]E HAI FATTO BENISSSSIMOOOO!!![}:)][}:)]Abbasso la pettegola!!![}:)] Come premio......[?][?][?][?][?][?][?] .....mmmmmmh....vediamo.......[^] Visto che ho trovato la ricetta completa,al proxx incontro mangereccio,una fetta di STRUDEL di MELE con SALSA CALDA alla VANIGLIA nn te lo toglie nessuno!!!!!!!![;)] [:p][:p][:p]E' STRE PI TO SO!!!!![:p][:p][:p] Baci e.....acquolina in bocca.....[:D] Robi64[:X] >
> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mi ricordo quell'anno che passammo capodanno in Austria............quanti wurstel,ma sopratutto strudel caldi!Buoooooooni[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
21
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:30:52
Ragazzi mi inserirsisco stasera per distrarre per un attimo da tutti i nostri discorsi di Camper Viaggi e..... Si solo un attimo per ricordare un Grande.... FABRIZIO SEI SEMPRE CON NOI !!!!!id="blue">id="size4">

Modificato da cic40 il 11/01/2009 alle 20:39:43
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 11/01/2009 alle: 21:54:57
[quote]Originally posted by cic40
Ragazzi mi inserirsisco stasera per distrarre per un attimo da tutti i nostri discorsi di Camper Viaggi e..... Si solo un attimo per ricordare un Grande.... FABRIZIO SEI SEMPRE CON NOI !!!!!id="blue">id="size4"> grazie cic40....GRANDE FABRIZIO... [:D][^][:p][:)][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:30:42
Condivido anch'io:
GRANDE FABRIZIO
id="navy">id="size5"> Ciao a tutti. Mauro.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:19:58
Ciao a tutti e scusate la latitanza di oggi.....tra uscite gelate....non dico altro sono distrutta....[:(][:(][:(] Gabry....spero niente influenza....[:)][:)] anch'io come Claudia soffro di mal di rientro....[:(][:(][:(][:(] quindi sono moooollllltttttooooooo tristeeeeeeeeeeeee[:(][:(][:(] Lucy[;)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:30:38
quote:Originally posted by passorapido
Ciao a tutti e scusate la latitanza di oggi.....tra uscite gelate....non dico altro sono distrutta....[:(][:(][:(] Gabry....spero niente influenza....[:)][:)] anch'io come Claudia soffro di mal di rientro....[:(][:(][:(][:(] quindi sono moooollllltttttooooooo tristeeeeeeeeeeeee[:(][:(][:(] Lucy[;)] >
> buona notte a tutti e buona settimana iolanda
18
fortuna2
fortuna2
31/10/2007 732
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:35:42
sono andato a tifare per l'angelico biella ma Armani Jeans era più forte, qualcuno ha figli che giocano a Basket?
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/01/2009 alle: 23:58:17
quote:Originally posted by fortuna2
sono andato a tifare per l'angelico biella ma Armani Jeans era più forte, qualcuno ha figli che giocano a Basket? >
> Noi niente basket......solo arti marziali![:)][:)][:)][:)] Ciaooooo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/01/2009 alle: 00:18:05
Mi sa che ho scelto la serata sbagliata per inserire le foto, visto che siete malinconici! E allora, per ricordare i momenti piacevoli, ecco alcune immagini:
...Un piatto toscano...
id="size3">id="red">
Siena:
Firenze:
San Gimignano:
..... E questa, ve la ricordate??????
[:D][:D][:D][:D][:D] .........continua......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
Ieri alle: 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
Ieri alle: 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Ieri alle: 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
04/09/26 - 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link