[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img185/compleanno2dd0.gif/1/]
[/URL]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]Auguri STEFANOid="blue">id="size4">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]DA tutta la Family [:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by Gigiolone> Secondo me è l'insieme delle ultime due cose che hai scritto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ho litigato con la pettegola.........e non l'ho invitata a cena[^]........FUORIIIIIIIIIIIII di casa![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Bacioni [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S......Ho vinto qualche cosa[?][?][?][:D][:D][;)]
[:0]....."Un bel dì vedreeeeeeemooooo,levaaaaarsi un fil di fuuuuuuumooo....."id="size3">[:0] Rispondete alla domanda: A)E' l'aria tratta dalla "Madama Butterfly" B)E' il mononeurone di Robi64 completamente fuso C)E' un barbeque di MauroLenox pronto per l'uso D)E' la Gabriciola con la pettegola a tutto....gas ....A voi le conclusioni....[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Claudia63> Ciao Claudia......anch'io in questi 3 gg di rientro ho combinato niente![:D]La depressione post-vacanza,a me viene anche dopo un uscita..............parlerei di tristezza post-compagnia![:)][:D][:D][:p][;)]Comunque le settimane passano in fretta,e quindi....................mi ritorna il sorriso.....a PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ooooooooooooooooooooooooooooo a Tuttiiiiiiiiii!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A piùùù tardi vado a controllare il pesce al forno....... sento odore di.........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Ciaooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Chi non muore ......si fa viva! Dopo una settimana necessaria per ambientarmi nuovamente alla vita di sempre, eccomi qua un po' depressa perchèalle vacanze ci avevo fatto l'abitudine!!!! Sono stati ben 18 giorni, e grazie alla nevicata che la cara befana ci ha voluto regalare abbiamo allungato di un giorno...[8D] Sono indolente, giro per casa e non ho voglia di combinare niente. Ci sarebbe la cena da preparare, vista l'ora, ma credo che metterò in tavola il minestrone di ieri e poi si vedrà...Ma voi vi siete ripresi bene? Non vi ha preso la malinconia da ripresa lavoro? Dovrei vergognarmi solo a pensarlo ma le vacanze volano e mi sembrano sempre così brevi!!!! Boh, forse la Tunisia mi deve aver fatto uno strano effetto....comunque viva l'Italia[:D] Un saluto a tutti da Claudia >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mi ricordo quell'anno che passammo capodanno in Austria............quanti wurstel,ma sopratutto strudel caldi!Buoooooooni[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D]E HAI FATTO BENISSSSIMOOOO!!![}:)][}:)]Abbasso la pettegola!!![}:)] Come premio......[?][?][?][?][?][?][?] .....mmmmmmh....vediamo.......[^] Visto che ho trovato la ricetta completa,al proxx incontro mangereccio,una fetta di STRUDEL di MELE con SALSA CALDA alla VANIGLIA nn te lo toglie nessuno!!!!!!!![;)] [:p][:p][:p]E' STRE PI TO SO!!!!![:p][:p][:p] Baci e.....acquolina in bocca.....[:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by passorapido> buona notte a tutti e buona settimana iolanda
Ciao a tutti e scusate la latitanza di oggi.....tra uscite gelate....non dico altro sono distrutta....[:(][:(][:(] Gabry....spero niente influenza....[:)][:)] anch'io come Claudia soffro di mal di rientro....[:(][:(][:(][:(] quindi sono moooollllltttttooooooo tristeeeeeeeeeeeee[:(][:(][:(] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by fortuna2> Noi niente basket......solo arti marziali![:)][:)][:)][:)] Ciaooooo
sono andato a tifare per l'angelico biella ma Armani Jeans era più forte, qualcuno ha figli che giocano a Basket? >