quote:Originally posted by MrFloyd> Hola Mr. floyd,[:)] Anche se non ci conosciamo....... avrei bisogno di una gentilezza.[;)] Visto che ho il cortile pieno di neve (Leggesi ghiaccio) ed il camper "intrappolato" ed x lunedi devo fare il tagliando del camper,potresti prestarmi il baldo giovane x aiutarmi a spalare la neve??[:D] [:)][:)][:)][:)] Complimenti hai un figlio giudizioso che aiuta al Suo papà. [:)][:)][:)][:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Le abbondanti nevicate dei giorni scorsi non hanno colpito solamente gli automobilisti ma anche ad altre categorie di utenti..........................................................................Operazioni di sgombero della strada dalla neve [:)][:)]
>
ciao [:)]
quote:Originally posted by paolog965>
Polletto del 31/01......a Settimo id="red">id="size3"> Egle 2 Antonella 3 Lovevin 3 Maraf 2 Lenox 3 Paolog965 4 Passorapido 3 Sam 1652 3 Gigiolone 3 Clam 5 Simy 4 Vigano 3 id="size5"> Siamo a 38! Se ci stringiamo potremmo anche farcela. Vista la "massiccia" adesione direi di chiudere la lista. Paolo&Clara san
>
quote:Originally posted by Gigiolone> LO so ,lo so...poi mi viene un mal di pancia[:(!][:(!]....ma non posso farne a meno!![V]Anche qui gelo polare.........mi hanno detto che prevedono un altra ondata di neve![:0][:0]Sperem.........così staremo tutti a casina.........ad OZIARE![:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][;)]Stasera seratona......ci sono i RIS![:)][:)][:)] Ciaooo.. Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)]Gabrygabry...nn ti arrabbiare...poi stai male tu...Consoliamoci:anche qua a Zena si è messo un freddo polare...[:(!]Questo vento poi...se potessi lo prenderei a skiaffi!!![}:)] ..einvece,lo devo sopportare:mi fa venire pure i capelli elettrici...già ho 4 peli in testa dritti come spaghetti,se in più si elettrizzano...faccio la pubblicità alla grappa:PIU' li spazzolo GIU',più quelli mi vanno sparati all'INSU'!!![:(]...AAAAAAAAAAAGH!!!![xx(] Robi64[:X] >
oggi giornata meno fredda....[:D][:D][:D][:D]siamo a -2
lucy[;)]
3 ANNIid="size4">id="red">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
ciao [:)]
quote:Originally posted by MrFloyd>
[;)][;)][;)] BUON COMPLEANNO MIO OMETTO id="orange">id="size5">[;)][;)][;)]3 ANNIid="size4">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
[/URL]
[:X][:X][:X]Ci vuole poco x essere felici ....ed io oggi sono particolarmante FELICEid="red">id="size4">[:X][:X][:X]
[:X][:X][:X]Un grosso bacio a tutti.[:X][:X][:X]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[:X][:X][:X]AUGURI AL PICCOLO OMETTO[:X][:X][:X]id="red">id="size3">
[:X][:X][:X]LILLY e FAMILY[:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by MrFloyd> Buon compleanno al piccolo Andrea!!!!! Ho visto il video su facebook, é molto bello, goditi questo piccolo ometto perchè crescerà in men che non si dica! Ciao, Clara[:)]
[;)][;)][;)] BUON COMPLEANNO MIO OMETTO id="orange">id="size5">[;)][;)][;)]3 ANNIid="size4">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by MrFloyd>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby, No, purtroppo non và tutto bene..anzi e proprio un periodaccio.... ma non voglio tediare nessuno con le mie sventure che in fin dei conti riguardano solo e soltanto me stesso. Vi accenno solo che da quando sono tornato dalla Tunisia non me ne va bene una! Porca pupazza. Un giorno c'è il mare grosso e non si può uscire in barca, un altro le reti si aggrovigliano sul fondo e i tonni scappano, ci si è messa persino la neve fuori dai mie confini che ha bloccato i trasporti e non mi sono arrivate le esche vive per le canne. E' proprio un periodaccio,a ciò si aggiunga che da quando la pesca è ferma è unalternarsi di giornate di sole caldo ed afoso fatto apposta per le uscite in barca ed invece devo stare a riva a guardare la risacca. Ma ti pare vita questa? Uffa! Non ne posso più. Beato chi almeno ha le faccende di casa da seguire, un lavoro da svolgere e la neve da spalare, almeno il tempo gli passa in fretta. Io sono stufo di stare al sole in panciolle, stufo di passare da un Martini con oliva (agitato non mescolato) a Caipirinha alla fragola a guardare il passeggio. Abbiate almeno pietà e non chiedetemi come và che è un rigirare il coltello nella piaga! Con il morale a terra il Vs. COcktail
[:)]Buongiorno anche da ME![:D] @FORZA Anto!!!...è questione di qualche settimana ancora...[;)] @Ieri sera diserzione quasi di massa:[8)]mi rivolgerò ai RIS...[:D][:D][:D][:D] Bacioni a tutti... Robi64[:X] P.S.(A proposito:Cocktail e Sergio family mancano un po' all'appello...Tuttu bèn?) >