CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
477 20 23437
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:03:21
[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img232/shopping2yq4jh6.gif/1/] [/URL] [:)][:)]Ciao ragazze scusate la latitanza ma purtroppo ho avuto un periodo pieno zeppo di impegni, cosa volete tra la tintarella sulla spiaggia,la palestra,la piscina e un pò di tennis,dopo avevo proprio bisogno di una sauna e un paio d'ore di massaggi.Immaginate dopo come ero conciata,sono dovuta andare dalla parrucchiera di corsa e anche dall'estetista x una bella pulizia del viso! Credetemi ero così depressa che mi sono...giustamente concessa un pò di shopping. Insomma come tutte voi sapete noi DONNE non abbiamo mai un attimo x noi!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ma vi prometto che cercherò di ritagliarmi qualche attimo anche x me!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X]x Robi.... c'è posta x te.[:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:18:04
Buonasera a tutti, specialmente al "sesso forte" (sigh, ce lo fanno credere). Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:55:26
ZELIG.........sane risate!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S. Lilly mi dispiace non vederti il 31.......chissà che figurino![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooooo Giuliooooooooo[:)][:)][:)][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 22:40:23
Eccomi tornata........[:D][:D][:D] Sò perfettamente di non essere stata presente...però oggi ho fatto le chiacchiere.....[:D][:D][:D]che buone....[:p][:p][:p][:p][:p] Lucy[;)][:)][:D]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:19:45
quote:Originally posted by passorapido
Eccomi tornata........[:D][:D][:D] Sò perfettamente di non essere stata presente...però oggi ho fatto le chiacchiere.....[:D][:D][:D]che buone....[:p][:p][:p][:p][:p] Lucy[;)][:)][:D] >
> Lucy che buone le chiacchiere!!! io non le ho fatte ma le ho comprate e sono proprio buone! Ora mi è venuto in mente che dovevo darti la ricetta della mousse al cioccolato però adesso è tardi, te la do domani...che è meglio![:D] Baci a tutti, Clara[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/01/2009 alle: 00:43:34
Ciaoooo a Tutti.......si è fatto tardi...........notte[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Lucy....le chiacchiere[?][?][?][?].......oggi le ho comprate in pasticceria.....BUONEEEEEEEE[:p][:p][:p][:p][:p][:p] BUON WEEK a tutti gli Amici che partono domani....o sono già partiti!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 00:45:08
Buonanotte a tutti[|)][|)][|)] Lucy[;)][:D][:)][|)][|)][|)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/01/2009 alle: 02:45:25
Buonasera......Buonanotte.......Buongiorno.........Cosa si dice a quest'ora??? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Mi sono addormentata con Giulia alle 21.30.....e ora sono già sveglia!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ne ho approfittato x pulire il pavimento del soggiorno e della cucina e del bagno [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ora che mi sono stancata un po' provo a tornare a letto, chissà che non riesca ad addormentarmi......... [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/01/2009 alle: 08:17:18
Buona giornata a tutti!!! Nebbia in val padana. Non si vede un tubo!! Nuova turbolenza nevosa in arrivo !!!! Si prevede 80 cm di neve a partire da martedi sera in lombardia per estendersi anche al nord ovest fino a sabato compreso. Quest'anno la neve la fa da padrona. Vado ad abitare dagli amici genovesi almeno loro vanno in barca a caccia di tonni.[:D] Buon week end http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 08:37:37
e..... a chi è partito...parte o...resta come noi[:D][:D][:D][:D] @Enzo le tue previsioni mi spaventano, sono inquietanti....[B)][B)][B)] ciao lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/01/2009 alle: 08:53:38
BUON SABATO a Tutti!![:)][:)][:)][:)] Stamattina ho dormito un po di più......ne avevo bisogno!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quest'anno "la neve la fa da padrona"................e allora perchè non organizziamo un uscita in montagna!???!???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora vado a fare colazione........stamattina "aria" di shopping......poi stasera si vedrà!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Ciaooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] Ciaooooo Antonellaaaaaaaaaaaaaaaa[|)][|)][|)][|)][:)][:)][:I][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/01/2009 alle: 08:56:58
Buongiorno e buon sabato!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ovviamente sono rimasta sveglia fino alle 4.30 passate......ho visto la replica di Amici e di Ballando con le stelle.......e ovviamente alle 7.40 Giulia mi ha svegliata [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Ora ho già ripristinato sala, cucina e bagno, mi sono fatta una bella doccia, ho dato la colazione a Giulia e l'ho fatta io [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] e sono solo le 8.50!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ora che mi aspetta??? Vediamo......cambio lenzuola, lavatrice, togliere la polvere, preparare il pranzo......e questo solo al mattino, xchè poi arrivano mio fratello con mia cognata, i miei 2 magnifici nipotini e mia zia!!!! E quando loro vanno via oggi pomeriggio?? Non posso mica annoiarmi!!! E allora carica-scarica la lavastoviglie, sistema la casa e poi viaaaaaa a fare la spesa. Stasera pretendo il divano tutto x me, ma non uno qualsiasi, voglio quello vicino al camino!!!!!!!!id="size5">id="red">E domani??? Che domenica sarebbe senza dover stirare?????? Ma poi il pomeriggio lo passo con gli amici xchè c'è il battesimo della figlia della madrina di Giulia [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] A più tardi........se sopravvivo.......... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/01/2009 alle: 09:02:02
Buongiorno e buon sabato anche da me[:)] Antonellaaaaaaa calma! Ma dove la trovi tutta questa energia????? Un buon WE a tutto il gruppo, noi andiamo a Milano e...chissà che non si torni con qualche novità[:)] Ciao, Clara[:)][:)][:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/01/2009 alle: 09:05:41
quote:Originally posted by paolog965
Buongiorno e buon sabato anche da me[:)] Antonellaaaaaaa calma! Ma dove la trovi tutta questa energia????? Un buon WE a tutto il gruppo, noi andiamo a Milano e...chissà che non si torni con qualche novitàid="red">id="size3">[:)] Ciao, Clara[:)][:)][:)][;)] >
> Attendo con impazienza "Buone notizie"!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/01/2009 alle: 10:08:31
[:D]Buongiorno e buon sabato a tutti![:D] C'è chi resta e c'è chi va:ma la maggior parte,vedo RESTA...Quindi oggi we "statico" un po' per tutti...Dovevamo fare una gitarella fuori porta ma,un po' le previsioni,un po' IO che nn sono al 100%....BBBBBAH!La proxx volta,che è meglio...[;)]Magari in montagna![:D][:D]IO scio(male),mi rotolo sulla neve(bene)e,forse ho ancora in cantina uno slittino e uno scivolino...sì,di quelle padelle colorate che si mettono sotto alle...beh...Quindi :PRESENTE! Oggi Zena il sole fa capolino tra le nuvole,umidiccio direi,ma a ponente nn vedo niente di buono...Che Enzo dica tutto il vero?ENZOOOOOOO!!!!Non...gufare![:D][:D][:D] Bacibacioni a tutti.... Robi64[:X] P.S.(a volte nn scrivo xchè COL è talmente LENTO[xx(], che mi ADDORMENTO![|)])
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/01/2009 alle: 10:25:11
quote:Originally posted by lovevin1957
Buona giornata a tutti!!! Nebbia in val padana. Non si vede un tubo!! Nuova turbolenza nevosa in arrivo !!!! Si prevede 80 cm di neve a partire da martedi sera in lombardia per estendersi anche al nord ovest fino a sabato compreso. Quest'anno la neve la fa da padrona. Vado ad abitare dagli amici genovesi almeno loro vanno in barca a caccia di tonni.[:D] Buon week end http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
> Buongiorno Enzo!!! Io ho appena guardato le previsioni della zona, e da martedì sera danno pioggia fino a giovedì
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/01/2009 alle: 13:11:01
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by lovevin1957
Buona giornata a tutti!!! Nebbia in val padana. Non si vede un tubo!! Nuova turbolenza nevosa in arrivo !!!! Si prevede 80 cm di neve a partire da martedi sera in lombardia per estendersi anche al nord ovest fino a sabato compreso. Quest'anno la neve la fa da padrona. Vado ad abitare dagli amici genovesi almeno loro vanno in barca a caccia di tonni.[:D] Buon week end http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)] >
> Buongiorno Enzo!!! Io ho appena guardato le previsioni della zona, e da martedì sera danno pioggia fino a giovedì
>
> hola a tutti, in bocca al lupo clara spero che sia la volta buona. (spendili sti soldi) Prima che qualcuno cominci a dire che io gufo,[:D] La meteorologia e una scienza non inventata da me,non ho ancora la facoltà di far venire bello o brutto. leggete bene il meteo x settimana prossima. Nella notte da martedi a mercoledi comincia a cambiare in lombardia ,nevicando a bassa quota. In mattinata di mercoledi smette . Nella serata di giovedi ricomincia a nevicare in lombardia,proseguendo fino a venerdi mattina,nella serata (nottata)di venerdi che va al sabato si estende nel piemonte x tutta la giornata di sabato , domenica nel mattino smette per ricominciare nel pomeriggio di domenica. Sta di fatto che qua i miei vicini si stanno attrezzando con i sacchi di sale.[}:)] Previsioni dal sito: http://www.meteo.it/Public/Meteo-Italia/home.aspx http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 17/01/2009 alle 13:34:28
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/01/2009 alle: 15:32:32
Ciaoooooooo.......qui tutto bene.......a parte il freddo !![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]In giro c'è un sacco di gente.....che fa shopping,che fa la spesa e che mangia al self![:)][:)][:(!][:D][:p][:p][:)][:)][;)] Metto a posto la spesa e ci si sente piùùùù tardi! Clara ho da stamattina ,le dita incrociate!![:D][:D][:D][:D][:D]Attendiamo BUONE notizie![:D][:D][:D][:D] Buon pomeriggio a tutti gli Amici....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/01/2009 alle: 16:00:32
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D]ESSSSSIAMO NOI....ESSIAMO NOI!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/01/2009 alle: 17:08:46
Rieccoci rientrati alla base dopo l'escursione in quel di Milano!!!! Non so perchè, ma mi sento leggero-leggero. Sarà mica per l'aria di indubbia qualità respirata nel capoluogo meneghino? MAH!!!! Intanto un'anteprima del nuovo giocattolo: Ora vado a lavorare per poter pagare lo sfizio! Mi trovate all'incrocio tra Str.Settimo e Via Regio parco a lavare vetri![;)] Paolo&Clara san
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
Ieri alle: 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
Ieri alle: 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Ieri alle: 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
04/09/26 - 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
03/09/26 - 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
03/09/26 - 11:10
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link