[/URL]
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie, sei molto gentile a volerci pagare il conto del polletto[:D] anche perchè ora dovremo stringere la cinghia fino all'ultimo buco! Baci, Clara
COMPLIMENTI PAOLO&CLARA SANid="size3"> Bel "Giocattolino" Che modello e' ? Ciao Giulio P.S.: Bene, bene... ora so' chi paga il conto del "Polletto" [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Trattasi di Adria Coral 690 DK del 2007. E' stato il camper che ci ha pienamente convinti. Forse si poteva spendere qualche euro in meno, però dopo sarebbero state recriminazioni e quelli visti in precedenza non ci convincevano appieno. Ora ti devo lasciare, l'incrocio mi aspetta!!! Paolo san[;)]
COMPLIMENTI PAOLO&CLARA SANid="size3"> Bel "Giocattolino" Che modello e' ? Ciao Giulio P.S.: Bene, bene... ora so' chi paga il conto del "Polletto" [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by paolog965> Trattasi di Adria Coral 690 DK del 2007. E' stato il camper che ci ha pienamente convinti. Forse si poteva spendere qualche euro in meno, però dopo sarebbero state recriminazioni e quelli visti in precedenza non ci convincevano appieno. Ora ti devo lasciare, l'incrocio mi aspetta!!! Paolo san[;)]
quote:Originally posted by Gigiolone>
quote:Originally posted by Gigiolone> Beh visto che ti sei messa solo un po' a dieta puoi fare uno strappo! Ti assicuro che è buonissima, magari ti tieni un po leggera a pranzo e a cena, ne vale la pena[:p][:p][:p] Clara[:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]IO!IO!IO!!!!!!!!! ADOOOOOOOORO il CIOCCOLATO!!!!!! [}:)]Questa è un colpo basso però:mi sono messa un po' a dieta da lunedi![:(] Terrò la tua preziosa ricetta x consolarmi dei primi kiletti persi...[:p] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by nemo family> auguroni e tantissimi km senza problemi.... visto che rende bene lavare i vetri[;)][;)][;)]....tieni un posto pure per me che appena sto meglio arrivo[;)][;)][;)] giorgio
quote:Originally posted by paolog965> Trattasi di Adria Coral 690 DK del 2007. E' stato il camper che ci ha pienamente convinti. Forse si poteva spendere qualche euro in meno, però dopo sarebbero state recriminazioni e quelli visti in precedenza non ci convincevano appieno. Ora ti devo lasciare, l'incrocio mi aspetta!!! Paolo san[;)]
>
quote:Originally posted by paolog965> Claaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaaa [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Per Lucy id="red"> id="size4"> ( e tutti coloro che la vogliono provare ) MOUSSE AL CIOCCOLATO[:p][:p][:p][:p][:p] X 6 persone 300 g. di cioccolato fondente pochissimo latte 6 uova Tagliare a pezzi il cioccolato e metterlo in un pentolino con pochissimo latte, farlo sciogliere “a bagno maria” mescolando continuamente. Quando il cioccolato è completamente sciolto toglierlo dal fuoco e farlo raffreddare. Separare i tuorli dagli albumi ed incorporarli uno per volta al cioccolato. Montare a neve ben ferma gli albumi e unirli delicatamente al cioccolato. Versare la mousse in coppe di vetro e metterla in frigorifero. Prima di servirla, se si vuole, si può decorare la mousse con panna montata. A noi piace molto ma la consiglio a chi ama in particolare il cioccolato.[:p][:p][:p] Buon appetito![:p][:p][:p][:p][:p] Clara[:p] >
quote:Originally posted by paolog965> Bene, ho già prenotato l'incrocio adiacente!!! In mezzo c'è un bar e tra un vetro e l'altro ci scappa anche un caffè!!! Arripigliati, Paolo san[;)]
quote:Originally posted by nemo family> auguroni e tantissimi km senza problemi.... visto che rende bene lavare i vetri[;)][;)][;)]....tieni un posto pure per me che appena sto meglio arrivo[;)][;)][;)] giorgio
>
>
quote:Originally posted by sergio52> Ciao Lilly, anche se non siamo stati in fiera di camper ne abbiamo visti tantissimi, sia dal vivo tra la neve che su internet!!!! Centinaia e alla fine abbiamo scelto Adria. Per i prossimi 10 anni almeno siamo coperti. Durante la scorribanda di fine ed inizio anno siamo stati molto vicino a Tellaro. Speriamo di aver l'occasione di visitarla presto. Ne parlano tutti molto bene. A presto per un giretto sul nuovo (quasi) camperillo!! Paolo san[;)]
COMPLIMENTI PAOLO&CLARA SAN [:)][:)][:)][:)][:)]Anche noi proprio oggi siamo stati a Carrara a vedere la fiera dei Camper...... ci siamo così rifatti un pò gli occhi!!!!!![:)][:)][:)][:)] Se non sbaglio quello che a me piaceva molto era proprio quello dell'ADRIA poi quando ci vediamo guardo se è quello che avete preso voi![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Siamo poi andati a visitare Tellaro un paesino vicino a La Spezia ,molto molto bello che vi consiglio vivamente!! [8D][8D][8D]C'era un tramonto sul mare stupendo![8D][8D][8D][8D] [:X][:X][:X][:X][:X][:X]Un bacio da tutta la FAMILY[:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by paolog965> Complimenti un bel giocattolino!!!! Se hai problemi il 31 ti firmo un assegno...... [:)] [:)][:)] [:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ......................................................................................................................................................................................................................................................................................... vuoto [:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Rieccoci rientrati alla base dopo l'escursione in quel di Milano!!!! Non so perchè, ma mi sento leggero-leggero. Sarà mica per l'aria di indubbia qualità respirata nel capoluogo meneghino? MAH!!!! Intanto un'anteprima del nuovo giocattolo:Ora vado a lavorare per poter pagare lo sfizio! Mi trovate all'incrocio tra Str.Settimo e Via Regio parco a lavare vetri![;)] Paolo&Clara san >
ciao [:)]
a vuoto.[:D] quote:Originally posted by paolog965 Trattasi di Adria Coral 690 DK del 2007. E' stato il camper che ci ha pienamente convinti. Forse si poteva spendere qualche euro in meno, però dopo sarebbero state recriminazioni e quelli visti in precedenza non ci convincevano appieno. Ora ti devo lasciare, l'incrocio mi aspetta!!! Paolo san[;)] >> Per caso hai il portamoto e... un ipod ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao giulio....siamo finiti sulla stessa pagina...(con il mio mi hanno dato la tv lcd)[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolog965 Trattasi di Adria Coral 690 DK del 2007. E' stato il camper che ci ha pienamente convinti. Forse si poteva spendere qualche euro in meno, però dopo sarebbero state recriminazioni e quelli visti in precedenza non ci convincevano appieno. Ora ti devo lasciare, l'incrocio mi aspetta!!! Paolo san[;)] >> Per caso hai il portamoto e... un ipod ? [:)][:)][:)] Ciao Giulio
>